Luglio 2015 - Il Cinema su Mediaset Premium

La cosa ce non mi convice è che non riesco a vedere La dolce vita e The Edge of Tomorrow sullo stesso canale.

Aggiunta al primo post anche la prima tv di Venerdì 17, Ghost Movie.

Sicuro, Blade?
Loro la segnalano come prima tv, quindi non è che io abbia margine di scelta.
Poi mi sembra non sia passato in chiaro.

Sicuro, Blade?
Loro la segnalano come prima tv, quindi non è che io abbia margine di scelta.
Poi mi sembra non sia passato in chiaro.

Quindi consideriamo prime tv anche film passati su Sky più di 1 anno fa? :eusa_think:
Negli altri 3d indicavi i film della Eagle mai passati in chiaro come prima tv MP.

Una 1aTvMp è un film passato in chiaro. Ciò che non è passato in chiaro, anche se è andato su Sky, è una 1aTV. Questo è il criterio che adottano e che devo seguire. Sul loro sito, ad esempio, parlano di A-team come prima tv, Ma fosse stato per me, visto che è di 5 anni fa, sarebbe stata indicata come semplice 1aTvMp.
I film della Eagle che ho indicato come 1aTv non sono passati in chiaro prima e la stessa Premium li indicava come tali. Il resto (Sammy 2, Shrek e altri) erano già passati sui canali free (Rai2, Italia1 ecc) e quindi li ho segnalati come 1aTvMp.

Guarda qui, alla parte dedicata alla Eagle.

Domenica 5 luglio su PC2 andrà in onda Una donna per amica,mentre Lunedì 6 andrà in onda The host.

Aggiornato, grazie :)
Aggiunti anche i titoli dei giorni successivi.

Ultima modifica:
Aggiunta anche la prima tv di Giovedì 23, I Pinguini di Mr. Popper.

visto che sono presenti alcune seconde visioni di disney e 20th century fox.....
che case cinematografiche sono a disposizione di premium/infinity tra prime e seconde visioni?

Domenica 19 va in onda X-Men - L'inizio. Per il momento l'ho segnalata coma 1aTvMp, ma non so se effettivamente sia mai passato in chiaro.

Comunque non ho mai visto un film sugli X-men, penso di iniziare con questo. Vediamo com'è :)

Domenica 19 va in onda X-Men - L'inizio. Per il momento l'ho segnalata coma 1aTvMp, ma non so se effettivamente sia mai passato in chiaro.

Comunque non ho mai visto un film sugli X-men, penso di iniziare con questo. Vediamo com'è :)
Che sia passato su Cielo? Non essendo un cultore del genere, non saprei. ..

mazza come passa il tempo, sono già passati 4 anni dalla sua uscita al cinema, forse il miglior film sugli X-Men in assoluto.

Ultima modifica:
Che sia passato su Cielo? Non essendo un cultore del genere, non saprei. ..
Ci avevo pensato anche io, ho cercato un po' ma non ho trovato nulla. Nel dubbio, per il momento, l'ho segnalato come prima visione per Premium, poi vedremo come lo valuterà Premium stessa.

forse il miglior film sugli X-Men in assoluto.
Allora dici che è il film giusto per iniziare a vedere qualcosa sugli X-Men? :D

Non è mai andato in onda in chiaro il film "X-Men L'Inizio" ;)
In assoluto il miglior capitolo della saga. Vi consiglio di acquistare, (i prezzi sono veramente stracciati), anche il secondo capitolo in versione estesa "X - Men Giorni Di Un Futuro Passato The Rouge Cut" per ora disponibile solo in DVD e Blu Ray, (il passaggio in tv dei film estesi è sempre un'incognita, dato che le Major li usano per "spingere" il mercato dei supporti fisici).

son gli unici supereroi marvel che ancora mi piace guardare ! lo guarderò sicuramente
però il secondo è mille volte migliore

Indietro
Alto Basso