Luglio 2015 - Le Serie Tv su Sky

The Good Wife come detto e poi Mozart in the Jungle oltre a The Wire 3 & 4 se finalmente arriveranno:D
Consiglio a tutti The Entourage & I Soprano:)

Ma i Soprano quante stagioni sono? Scusate la mia ignoranza, ma ero piccolo quando andava in onda

The Sopranos sono 6stagioni...la sesta però è composta da molti più episodi delle altre

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk

Vedrò sicuramente Mozart in the Jungle.
Per Battle Creek non so, mi frena il fatto che è stata cancellata.
Con The Good Wife sono in pari con gli USA, grazie al cielo. La serie è meravigliosa e consiglio a chi non l'ha mai vista di partire dalla prima stagione e di recuperarla tutta perchè merita. Peccato che sia snobbata da raidue e che, di conseguenza, arrivi in ritardo anche su sky.

Allora... questo mese per me Perception e Mozart in the jungle.

Inoltre comincerò a vedere I Soprano e The Wire 3

Va bene mi accodo anchio per Mozart in the jungle
ho letto la trama e sembra interessante :)

Ma sto Battle Creek vale la pena seguirlo visto che è stato cancellato? :eusa_think:
Qualcuno che segue le serie in V.O. sa se avrà un finale chiuso o aperto?

non ho mai visto i soprano ma ho sentito che questa serie è assolutamente sa seguire voi la consiglaite ?

I Soprano , non è solo una serie, è la serie per eccellenza , quindi si ,da seguire assolutamente...

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk

Bob's Burger Venerdì 3 non compare sull'Epg, se non con le repliche.

AGGIORNATO PRIMO POST... ho aggiornato la sezione in replica del primo post, continuando il lavoro di rocketsd, non inserendo proprio tutte le repliche come nell'altro topic ma ampliando molto con le repliche dei canali sky atlantic e fox, non inserendo naturalmente le repliche delle serie che sono ora in prima visione, visto che si sa che sono replicate durante la settimana;)... aggiornero' settimanalmente...

Indietro
Alto Basso