Sky Luglio 2024 su Sky Cinema

Segnalo che il film Doggy Style in 4K è stato caricato male, non si vede nulla, all'inizio appare anche una schermata con scritte tecniche.
Dead Shot in 4K si blocca all'inizio del logo di Sky on demand, occupa ben 10.5 GB ma non si può vedere nulla. Mentre Maigret dal minuto 55 si incanta e non va più avanti. Possibile che nessuno controlli questi errori? :mad:

Ormai faranno copia e incolla senza guardare nulla...più andiamo avanti e più si lavora male

Dead Shot in 4K si blocca all'inizio del logo di Sky on demand, occupa ben 10.5 GB ma non si può vedere nulla. Mentre Maigret dal minuto 55 si incanta e non va più avanti. Possibile che nessuno controlli questi errori? :mad:

Non riscontro nessuno dei problemi segnalati. Maigret l’ho scaricato e visto la settimana scorsa, nessun problema. Dead Shot in 4K ho provato a scaricarlo adesso e nei primi 5 minuti non si blocca. Doggy Style in 4K, compare la schermata con i dati tecnici (molto interessante, ora sappiamo che utilizzano la piattaforma proprietaria StudioPost di NBCUniversal per la gestione dei contenuti) ma il film parte e si vede senza problemi dopo qualche minuto. Penso che abbiano sistemato, i problemi ci sono stati solo con materiale scaricato in un breve lasso di tempo negli ultimi giorni. Se avete ancora problemi, eliminate i contenuti scaricati (anche da “Eliminati”) e scaricateli nuovamente.

lun.29 Cinema2: Colazione da Tiffany (vers. rest.)
mar.30 Cinema1: L'uomo d'acciaio

Non riscontro nessuno dei problemi segnalati. Maigret l’ho scaricato e visto la settimana scorsa, nessun problema. Dead Shot in 4K ho provato a scaricarlo adesso e nei primi 5 minuti non si blocca. Doggy Style in 4K, compare la schermata con i dati tecnici (molto interessante, ora sappiamo che utilizzano la piattaforma proprietaria StudioPost di NBCUniversal per la gestione dei contenuti) ma il film parte e si vede senza problemi dopo qualche minuto. Penso che abbiano sistemato, i problemi ci sono stati solo con materiale scaricato in un breve lasso di tempo negli ultimi giorni. Se avete ancora problemi, eliminate i contenuti scaricati (anche da “Eliminati”) e scaricateli nuovamente.
Hanno corretto. Dead Shot l'ho riscaricato ieri sera e ora è possibile guardarlo. Mentre Maigret ho registrato la replica di Sky Cinema Uno di domenica pomeriggio e l'ho finito lì.

Comunque, non per difendere Sky, un film da dire che bello andiamo al cinema post-pandemia, mi è capitato molto raramente...quantità e qualità sono caduti in confronto a prima secondo me

Beh non direi, il 2023 è stato un anno di grandi uscite... molte già viste su Sky

Il mio era un discorso molto generico, si il 2023 non è stato male ma anche a livello di quantità (e non parlo solo di qualità) la pandemia ha cambiato molto il cinema...

Indietro
Alto Basso