• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Luke Cage [Netflix]

Copia incolla nn lo sono proprio per nulla. È ovvio che ci sia uno stile narrativo che le lega (essendo tutte Marvel superheroes nn si scappa)... ma finora sono stati ben attenti a creare tre serie profondamente diverse per personaggi storie ambientazioni azione eccecc.

le serie americane come i film stanno prendendo un brutto andazzo , tranne qualche raro caso, tutti uguali e sai come vanno a finire.
nel cinema poi e' scandaloso e si nota di piu che nelle serie.
Stranamente il mercato europeo e quello inglese da qualche anno sfornano film e serie piu' originali e interessanti degli americani
 
Cari amici forse è meglio che riprendo la visione da dove l'ho lasciata . Stavo leggendo la recensione su Luke Cage ed ho letto che ci sarà il crossover con defenders e poi mi pare anche con Iron Fist. Quindi che dite ragazzi è meglio che la continui vero?


Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk
 
Cari amici forse è meglio che riprendo la visione da dove l'ho lasciata . Stavo leggendo la recensione su Luke Cage ed ho letto che ci sarà il crossover con defenders e poi mi pare anche con Iron Fist. Quindi che dite ragazzi è meglio che la continui vero?


Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

Si. È quello che ti avevo scritto io :laughing7:
 
le serie americane come i film stanno prendendo un brutto andazzo , tranne qualche raro caso, tutti uguali e sai come vanno a finire.
nel cinema poi e' scandaloso e si nota di piu che nelle serie.
Stranamente il mercato europeo e quello inglese da qualche anno sfornano film e serie piu' originali e interessanti degli americani

I film attuali sono diventati cosi costosi da nn permettere rischi... Il problema nn è sapere come vanno a finire, è che vige lo stereotipo che piaccia alla massa... Quindi la storiella d'amore, la scenetta comica ed il messaggio positivo sono d'obbligo per il classico Blockbuster, ma pure per il prodotto dal budget medio. Ormai si salva soltanto il film d'autore.

Da questo punto di vista le serie tv sono meno legate grazie anche a budget meno "pericolosi". Netflix ed Amazon oltretto lasciano totale libertà di creazione ed ispirazione per le loro opere. È proprio grazie a Netflix che abbiamo visto scene di sesso tra super eroi e meno banalmente personaggi profondi e temi inediti.

Detto questo, tra usa ed uk sta avvenendo lo stesso discorso su scala ridotta... Imho.
 
Cari amici forse è meglio che riprendo la visione da dove l'ho lasciata . Stavo leggendo la recensione su Luke Cage ed ho letto che ci sarà il crossover con defenders e poi mi pare anche con Iron Fist. Quindi che dite ragazzi è meglio che la continui vero?


Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

non guardarla! non dargli questa soddisfazione a sti invasati :) ahahahahh
 
io dico che bisogna arrivare minimo a metà.. da lì in poi pure meglio

-- Tapatalk --
 
Cari amici forse è meglio che riprendo la visione da dove l'ho lasciata . Stavo leggendo la recensione su Luke Cage ed ho letto che ci sarà il crossover con defenders e poi mi pare anche con Iron Fist. Quindi che dite ragazzi è meglio che la continui vero?


Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

Ma certo che devi finirlo... è imperativo..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
ps vi e comparsa anche voi sul pc un sondaggio dove dice quanto netflix tiene al cliente appena siete entrati nel sito?
 
Sto leggendo un po di commenti in giro... e' un titolo che al contrario di dd e jj ha spaccato l'utenza a metà, tanti lo hanno amato quanto quelli che lo hanno amato.
 
Sono arrivata al 6° episodio e devo dire che per il momento la mia valutazione è positiva. Mi piace, gli episodi scorrono bene anche se devo ammettere che non mi emoziona come Daredevil.
 
Ho visto la seconda puntata e inizia a piacermi.
Finalmente gli antagonisti non sono i soliti cattivi bidimensionali.... Bene molto bene :)
 
Ho visto la seconda puntata e inizia a piacermi.
Finalmente gli antagonisti non sono i soliti cattivi bidimensionali.... Bene molto bene :)

madonna mia che cosa vi inventate per farvela piacere, peggio di Marzullo! :)
cmq ho provato a vedere la prima puntata perche' sono un masochista per natura e a differenza di DD effettivamente non mi sono addormentato.
 
madonna mia che cosa vi inventate per farvela piacere, peggio di Marzullo! :)
cmq ho provato a vedere la prima puntata perche' sono un masochista per natura e a differenza di DD effettivamente non mi sono addormentato.

ma no :) guarda credo sia una questione di gusti,poi come ho detto 2 post sopra la mia impressione è che la Marvel sta provando a battere strade narrative sperimentali (per esempio l'assenza di un villain tipico degli action movies )
 
ma no :) guarda credo sia una questione di gusti,poi come ho detto 2 post sopra la mia impressione è che la Marvel sta provando a battere strade narrative sperimentali (per esempio l'assenza di un villain tipico degli action movies )

non ho ancora visto lo stracchino radioattivo o l'ape infetta e' un buon segno!
parlo della prima puntata
 
Indietro
Alto Basso