• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Luke Cage [Netflix]

Per me molti di voi guardano le serie troppo velocemente e poi non se le godono come si deve.

Poi molti sono prevenuti... o contro Netflix o contro Marvel ecc...

Sarei anche d'accordo (me la sono divorata in 3 giorni) se nn fosse che feci lo stesso con DD e JJ ma senza mai accusare stanchezza....
 
Sono all'episodio 6. Io la trovo strepitosa in tutto e per tutto.

Storia, attori, musiche e collegamenti con il mondo Marvel. Tutto veramente notevole.

Sicuramente migliore di JJ. Forse leggermente dietro Devil ma di poco
 
Ultima modifica:
Ho finito Luke Cage. Davvero una gran bella serie! La puntata finale è strepitosa. Voto complessivo: 8 :icon_thumleft:

Luke: ''A volte vai indietro per andare avanti...sempre''.
 
Io lo finita in 3 giorni, lo trovata nettamente superiore a Jessica Jones e solo un tantino inferiore a Daredevil. Il personaggio di Luke Cage mi piace tanto, uomo con il cuore grosso quanto lui che si trova questi poteri e capisce che deve usarli per difendere la sua Harlem, perche (citazione dalla serie) "a nessun supereroe frega qualcosa di Harlem". Io sono impazzito per i tantissimi riferimenti alla cultura afroamericana (cantanti, politici, attivisti, sportivi)...non è solo una serie che racconta di un supereroe che elimina il cattivo ma una serie che racconta uno spaccato della cultura americana, una cultura che ha dato tantissimo al mondo intero e che spesso noi europei conosciamo solo per sentito dire.

11 episodio per me è il miglior, dove abbiamo anche una leggenda della musica hiphop come Method Man che canta una canzone per Luke
 
Ma quanto sono stati beli gli episodi 9, 10 e 11? WOW!
Storia, musiche, citazioni del mondo Marvel, personaggi... strepitosi.

Mi mancano solo gli ultimi 2 episodi che guardo oggi, ma è veramente superiore a JJ. Non è nemmeno in discussione per me, da amante del mondo Marvel.
Se dovessi fare una classifica darei 9 a Devil, 8.5 a Luke Cage e 8 a JJ :evil5:
 
Ultima modifica:
Finita :icon_bounce:
Confermo tutto... decisamente meglio di JJ e solo leggermente inferiore a DD. Luke Cage grandissimo personaggio... e anche Mariah e Shades.
 
Un grosso Mah per questa serie,mi ha annoiato dall'inizio alla fine,e in caso di una seconda stagione,come per Jessica Jones,non la seguirò.
 
Forse troppi dialoghi.Si avolte un po troppo moscio.

Come se i dialoghi fossero una brutta cosa...
Poi vabbé giustamente ognuno ha la sua opinione :)

Io da fan della Marvel ovviamente continuerò a vedere tutto. E non solo perché "obbligato"... ma perchè davvero mi piacciono queste serie Marvel-Netflix
 
Forse troppi dialoghi.Si avolte un po troppo moscio.

A parte i dialoghi,ma la storia non mi è assolutamente piaciuta,poi mettici i Villains completamente inutili o quasi(Questo però è un problema generale Marvel)e il sonno mi ha portato via un paio di volte:laughing7:
 
Finora l'unica nota negativa è che mi mette una grande ansia di vedere The Defenders😋😜😜

É bellissima!!!
P.s. Si mi sono accorto del pessimo italiano usato....sorry😞😞
 
visto il primo episodio mi sembra in stile jj con ritmo più lento rispetto a daredevil comunque mi è piaciuta si va avanti
 
Eh niente questo è ufficialmente il primo show netflix che non sono riuscito a finire, mi rifiuto di perderci ulteriore tempo...
bocciato alla grande
 
Indietro
Alto Basso