Mctayson09
Digital-Forum Platinum Master
proteasi ha scritto:Cmq lo avevamo già predetto sul forumTrattandosi di un film campione di incassi al cinema e con numeri di vendite ragguardevoli, ancora oggi, per DVD e Blu-Ray difficilmente avrebbe fatto ascolti record
![]()
Meglio così, la prossima volta magari ci penseranno 3 volte a mandarlo prima in chiaro.
A me non interessa Harry Potter, nè tantomeno Le Cronache di Narnia, giusto per fare un esempio, sono film che reputo da ragazzini, quindi non mi interessa se approdano o meno su Premium, però avrebbero certamente dovuto mandarlo prima su Premium, ma abbiamo visto che strada hanno deciso di prendere, ultimamente si stanno prendendo pure l'abitudine di mandare i film in chiaro, troppo presto, rispetto alla trasmissione in pay.
E continueranno così, tanto in pratica noi, cari abbonati, stiamo pagando per sostenere i canali free, e regalare più contenuti a coloro che non pagano, questa è la realtà che si è delineata già da un pò di tempo.
Peccato che sul digitale, forse non potremo mai vedere una pay che possa fare concorrenza a Mediaset Premium, con la serie A inclusa, altrimenti cari miei, forse Mediaset Premium sarebbe già morta, come azienda, se avesse avuto concorrenza sul DTT.
Chissà, forse Ruphert, in un futuro non troppo lontano, con lo sbarco della pay sul DTT...
Scusate se magari vado oltre e divento noioso, ma non posso sopportare che noi paganti stiamo ricevendo un trattamento che peggiora di mese in mese. A vantaggio del free...
Ultima modifica: