L'ultimo capitolo di Harry Potter andrà in onda direttamente su Canale 5

Supernino ha scritto:
50110_1063099360_4798_n.jpg

Non bastava la pubblicità anche durante i film (tra l'altro spesso messa alla c. di cane - per citare Boris -), non bastava la pubblicità anche sul servizio on demand, non bastava l'impoverimento dell'offerta cinematografica subito durante l'ultima stagione, non bastavano gli altri limiti e difetti che tutti conosciamo, ora ci mancava prendere uno dei titoli di maggior richiamo e farlo passare direttamente in chiaro, senza rispettare il tradizionale passaggio su premium cinema.

Ho avuto oggi conferma che Harry Potter e i doni della morte - Parte II andrà in onda in autunno, tra novembre e dicembre, direttamente su Canale 5.

Info e moduli per disdetta:
http://www.icento.biz/mediasetpremiumcallmenow/

sky sta a fa ride ultimamente, ma premium si sta superando :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek:

fabio656 ha scritto:
sky sta a fa ride ultimamente, ma premium si sta superando :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek:
Sono o non sono sempre in competizione? sia nel bene che nel male :D

non ho parole,sono da poco abbonato anche al pacchetto cinema oltre al calcio e questa cosa mi da molto fastidio :mad:
speriamo che ERCOLINO possa fare qualcosa :icon_rolleyes:

fabio656 ha scritto:

Ciao Fabio, ogni tanto da queste parti...

Tranquillo che comunque sia tu hai fatto bene ad abbandonare la barca in anticipo...:doubt: :icon_rolleyes: :D

Mctayson09 ha scritto:
Ciao Fabio, ogni tanto da queste parti...

Tranquillo che comunque sia tu hai fatto bene ad abbandonare la barca in anticipo...:doubt: :icon_rolleyes: :D
ho fatto tipo i sorci quando la barca affonda... :badgrin: :lol:

comunque tornando IT ... premium c'ha fatto i gingles e i promo su Premium per Harry potter ...e ora lo regala a canale5?:icon_rolleyes: :icon_rolleyes: :icon_rolleyes:

ma poi, anche se lo mandavano prima su premium, cosa ci perdevano?:eusa_think:
per tutta la gente che non ha premium, su canale 5 sarebbe stata comunque una 1° TV!:icon_rolleyes:

Se regalano il TOP-FILM della warner, significa prioprio che mediaset non consideri piu' degna di rispetto l'offerta cinema di premium e i suoi abbonati...

bho....sta scelta è veramente pazzesca.

è come se l'anno scorso Sky mandasse in chiaro su cielo Avatar......sarebbe scoppiato l'inferno...

fate benissimo a protestare

Non ho capito una cosa però... Questo Harry Potter va in onda in chiaro a solo un anno di distanza o ha seguito semplicemente il suo ciclo senza che su Premium fosse già andato in onda? In entrambi i casi è grave ma non ho capito quale dei due...

388 ha scritto:
Passa prima in Free che in Pay...

Questo l'ho capito... ma tanto per capirci quando c'è stato al cinema Harry Potter? 1 anno fa o 3 anni fa?

(scusate l'ignoranza ma non ho mai seguito la saga e non ne ho la più pallida idea...)

BlackPearl ha scritto:
Questo l'ho capito... ma tanto per capirci quando c'è stato al cinema Harry Potter? 1 anno fa o 3 anni fa?

(scusate l'ignoranza ma non ho mai seguito la saga e non ne ho la più pallida idea...)

Harry Potter e i doni della morte Parte 2 è uscito il 13 luglio 2011...quindi 1 anno e mezzo fa!

littlefrancy ha scritto:
Harry Potter e i doni della morte Parte 2 è uscito il 13 luglio 2011...quindi 1 anno e mezzo fa!

Quindi in pratica sarebbe l'attesa giusta per la trasmissione pay, giusto?

BlackPearl ha scritto:
Quindi in pratica sarebbe l'attesa giusta per la trasmissione pay, giusto?

sì...cioè visto che è uscito nel luglio 2011,sarebbe dovuto arrivare a settembre 2012 su premium cinema...ma mese + mese - queste sono le tempistiche di una paytv

littlefrancy ha scritto:
sì...cioè visto che è uscito nel luglio 2011,sarebbe dovuto arrivare a settembre 2012 su premium cinema...ma mese + mese - queste sono le tempistiche di una paytv

Si infatti come immaginavo... :) più o meno è la tempistica della pay tv

Beh forse allora la beffa è ancora più grande...

Ragazzi, una cosa strana: film tv uscito stamattina riporta che domenica su canale 5 arriva "La peggior settimana della mia vita". La guida tv di mediaset riporta invece il film cado dalle nubi. Dobbiamo aspettarci un'altra primissima visione in free?

Numero Uno ha scritto:
Ragazzi, una cosa strana: film tv uscito stamattina riporta che domenica su canale 5 arriva "La peggior settimana della mia vita". La guida tv di mediaset riporta invece il film cado dalle nubi. Dobbiamo aspettarci un'altra primissima visione in free?

Spero che sia un errore, altrimenti disdico e pago pure la penale, perché essere preso per fesso per due volte non ci sto :mad:

Numero Uno ha scritto:
Domenica dovrebbe andare regolarmente Cado dalle nubi, ma si vocifera molto intensamente di un passaggio de "La peggior settimana della mia vita" prima in chiaro...

Indietro
Alto Basso