digital ivan
Digital-Forum Gold Master
infatti prendiamola a ridere sennò ci sarebbe da infamarli....vulcano87 ha scritto:![]()
![]()
![]()
P.S. Ridiamo per non "piangere"!![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
infatti prendiamola a ridere sennò ci sarebbe da infamarli....vulcano87 ha scritto:![]()
![]()
![]()
P.S. Ridiamo per non "piangere"!![]()
Prendi me per esempio,che per disdire senza penali, dovrò aspettare fino al prossimo luglio,e se non posso lamentarmi dal punto di vista calcistico,dal punto di vista cinematografico,visti i presupposti,sarà un lunghissimo anno di "passione",incredibile..ma premium!proteasi ha scritto:Un modo per farli piangere c'è, basta fare disdetta
Per chi ha problemi con le penali basta aspettare che il contratto abbia esaurito il periodo in cui sono previste penali
Però una gita a Cologno sarebbe da fare![]()
Straquotone!digital ivan ha scritto:infatti prendiamola a ridere sennò ci sarebbe da infamarli....
questa risposta l'avevo gia detto per amore dei soldi questo e altroERCOLINO ha scritto:Il discorso è che il passaggio di 1 minuto di pubblicità in caso di questi eventi ,su Canale 5 (come successo con Avatar) in chiaro costa un botto ,non è tanto questione di diritti
Detto questo......
mauru ha scritto:L'avessero mandato almeno si Italia1HD...![]()
aladino ha scritto:quante storie per un film. L'importante sarebbe avere su pay altre anteprime a pochi mesi dall'uscita nelle sale del tipo "molto forte incredibilmente vicino".
Mediaset è anche tv generalista free (anzi direi soprattutto) e anche quella deve essere sviluppata e trasmettere un film in prima assoluta fà immagine e tutti sanno che han bisogno di una buona immagine per attirare pubblico ma soprattutto la pubblicitài che in questo momento è in crisi. Se risale il free anche la pay potrà avere più investimenti.
Vorrei tanto che queste persone ci dicessero quale è la linea editoriale che intendono attuare per il pay e quella per il free; dando per buono il passaggio di harry potter su canale 5, che idea hanno per potenziare l'offerta su Premium visto che fino ad esso tra diritti non rinnovati e serie trasmesse prima sul free sembra che Premium sia un peso per l'azienda e non una risorsa dalle potenzialità reali e non ancora del tutto espresse.Supernino ha scritto:Di fare stupidaggini del genere non ne hanno proprio bisogno. Il problema è che se in mediaset lavora brava gente, che la pensa come me e come voi, ma ci sono anche persone che sarebbe meglio si occupassero di altro, e non vado oltre.
ma come non avete tutti i conti di mediaset in mano? Sapete meglio di loro quanti soldi hanno a leggere certi post almenoproteasi ha scritto:????? A questo punto dobbiamo ringraziarla per la messa in onda di Harry Potter 7 parte 2 direttamente su Canale 5![]()
![]()
PS Mediaset ha recapitato a Telecom Italia Media un offerta, non vincolante, per rilevare l'intero gruppo (infrastrutture comprese) non mi pare che piangano miseria...
si lo so ero ironico.....proteasi ha scritto:Guarda che è stato comunicato ufficialmente ieri, dato che Telecom Italia Media è quotata in Borsa
@immotrum confermo e sottoscrivo.
proteasi ha scritto:@immotrum confermo e sottoscrivo.
Sarebbe cambiato nulla, nel frattempo Canale 5HD potrebbe, anzi dovrebbe arrivare. Il principio è lo stesso...mauru ha scritto:L'avessero mandato almeno si Italia1HD...![]()
proteasi ha scritto:PS Mediaset ha recapitato a Telecom Italia Media un offerta, non vincolante, per rilevare l'intero gruppo (infrastrutture comprese) non mi pare che piangano miseria...
flown23go ha scritto:che poaccendo digital e me lo mette bello bello in cima ai primi posti nella top ten credo che lo sarà x vario tempo ahahahhahahahaha
nel senso che quando ieri sono entrato sul forum ed ho fatto nuovi post il primo in lista era questo 3ad qui e mi è scappato un sorriso e pensavo andiamo a leggere il disastro del giorno poi quando ho letto ho detto questo durerà per tanto tempo in alto... prima che sbolliscono la rabbiaBlackPearl ha scritto:
flown23go ha scritto:nel senso che quando ieri sono entrato sul forum ed ho fatto nuovi post il primo in lista era questo 3ad qui e mi è scappato un sorriso e pensavo andiamo a leggere il disastro del giorno poi quando ho letto ho detto questo durerà per tanto tempo in alto... prima che sbolliscono la rabbia![]()