L'ultimo capitolo di Harry Potter andrà in onda direttamente su Canale 5

proteasi ha scritto:
Un modo per farli piangere c'è, basta fare disdetta ;)
Per chi ha problemi con le penali basta aspettare che il contratto abbia esaurito il periodo in cui sono previste penali ;)

Però una gita a Cologno sarebbe da fare :D
Prendi me per esempio,che per disdire senza penali, dovrò aspettare fino al prossimo luglio,e se non posso lamentarmi dal punto di vista calcistico,dal punto di vista cinematografico,visti i presupposti,sarà un lunghissimo anno di "passione",incredibile..ma premium!:mad:

P.S. Organizziamo un pullman per Cologno Monzese?:D

ERCOLINO ha scritto:
Il discorso è che il passaggio di 1 minuto di pubblicità in caso di questi eventi ,su Canale 5 (come successo con Avatar) in chiaro costa un botto ,non è tanto questione di diritti

Detto questo......
questa risposta l'avevo gia detto per amore dei soldi questo e altro :badgrin:

mauru ha scritto:
L'avessero mandato almeno si Italia1HD...:eusa_wall:

1 minuto di pubblicità su Canale 5 costa di più che su Italia 1

Il canale di punta di Mediaset è Canale 5

Ma ancora non l' avete capito che canale 5 e' il canale pupillo di piersilvio :lol:, tiene di piu' a questa rete che hai canali pay non vedete che parla sempre di canale 5

quante storie per un film. L'importante sarebbe avere su pay altre anteprime a pochi mesi dall'uscita nelle sale del tipo "molto forte incredibilmente vicino".
Mediaset è anche tv generalista free (anzi direi soprattutto) e anche quella deve essere sviluppata e trasmettere un film in prima assoluta fà immagine e tutti sanno che han bisogno di una buona immagine per attirare pubblico ma soprattutto la pubblicitài che in questo momento è in crisi. Se risale il free anche la pay potrà avere più investimenti.

aladino ha scritto:
quante storie per un film. L'importante sarebbe avere su pay altre anteprime a pochi mesi dall'uscita nelle sale del tipo "molto forte incredibilmente vicino".
Mediaset è anche tv generalista free (anzi direi soprattutto) e anche quella deve essere sviluppata e trasmettere un film in prima assoluta fà immagine e tutti sanno che han bisogno di una buona immagine per attirare pubblico ma soprattutto la pubblicitài che in questo momento è in crisi. Se risale il free anche la pay potrà avere più investimenti.

Ma mentre fanno risalire il free affondano il pay con scelte di questo tipo.

Supernino ha scritto:
Di fare stupidaggini del genere non ne hanno proprio bisogno. Il problema è che se in mediaset lavora brava gente, che la pensa come me e come voi, ma ci sono anche persone che sarebbe meglio si occupassero di altro, e non vado oltre.
Vorrei tanto che queste persone ci dicessero quale è la linea editoriale che intendono attuare per il pay e quella per il free; dando per buono il passaggio di harry potter su canale 5, che idea hanno per potenziare l'offerta su Premium visto che fino ad esso tra diritti non rinnovati e serie trasmesse prima sul free sembra che Premium sia un peso per l'azienda e non una risorsa dalle potenzialità reali e non ancora del tutto espresse.
Io ricordo a questi signori una cosa, Fininvest prima e Mediaset poi, erano simbolo di un'efficiente pianificazione e di un'altrettanto efficiente comunicazione, l'approssimazione, l'indecisione e l'improvvisazione non erano di casa.
Vorrei che si chiedessero se è cambiato qualcosa e perchè.
P.S.: Grazie a tutte quelle persone che si battono in Mediaset per portare avanti la nostra linea di pensiero, che una volta coincideva con quella dell'azienda....purtroppo una volta!

proteasi ha scritto:
????? A questo punto dobbiamo ringraziarla per la messa in onda di Harry Potter 7 parte 2 direttamente su Canale 5 :D :D :D

PS Mediaset ha recapitato a Telecom Italia Media un offerta, non vincolante, per rilevare l'intero gruppo (infrastrutture comprese) non mi pare che piangano miseria...
ma come non avete tutti i conti di mediaset in mano? Sapete meglio di loro quanti soldi hanno a leggere certi post almeno :D

Questo conflitto d' interessi pay e free, sta creando troppi problemi a loro e soprattutto a noi e non riescono a gestire ne uno e ne l' altro.

proteasi ha scritto:
PS Mediaset ha recapitato a Telecom Italia Media un offerta, non vincolante, per rilevare l'intero gruppo (infrastrutture comprese) non mi pare che piangano miseria...

Ma infatti, la cosa che fa ancor più riflettere, e in****are, è questa...:doubt:

Ultima modifica:
BlackPearl ha scritto:
nel senso che quando ieri sono entrato sul forum ed ho fatto nuovi post il primo in lista era questo 3ad qui e mi è scappato un sorriso e pensavo andiamo a leggere il disastro del giorno poi quando ho letto ho detto questo durerà per tanto tempo in alto... prima che sbolliscono la rabbia :D

flown23go ha scritto:
nel senso che quando ieri sono entrato sul forum ed ho fatto nuovi post il primo in lista era questo 3ad qui e mi è scappato un sorriso e pensavo andiamo a leggere il disastro del giorno poi quando ho letto ho detto questo durerà per tanto tempo in alto... prima che sbolliscono la rabbia :D

Ah ok... stacca un po' le parole però :D (poaccendo=poi accendo? :)) Comunque ora è addirittura in rilievo :)

Ultima modifica:
Ieri è arrivata la fattura oggi ho spedito la lettera per disdire. Dopo 5 anni lascio perchè c'è troppa confusione e la differenza si riduce tra Mediaset Premium e Mediaset Gratuita. E poi Mediaset Premium non ha più una linea sembra gestita in modo improvvisato e non danno l'impressione di voler investire e migliorare.

Era una così bella pay tv fino a un anno fa...

Indietro
Alto Basso