flown23go
Digital-Forum Gold Master
damn keyboardBlackPearl ha scritto:Ah ok... stacca un po' le parole però(poaccendo=poi accendo?
) Comunque ora è addirittura in rilievo
![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
damn keyboardBlackPearl ha scritto:Ah ok... stacca un po' le parole però(poaccendo=poi accendo?
) Comunque ora è addirittura in rilievo
![]()
Supernino ha scritto:![]()
Non bastava la pubblicità anche durante i film (tra l'altro spesso messa alla c. di cane - per citare Boris -), non bastava la pubblicità anche sul servizio on demand, non bastava l'impoverimento dell'offerta cinematografica subito durante l'ultima stagione, non bastavano gli altri limiti e difetti che tutti conosciamo, ora ci mancava prendere uno dei titoli di maggior richiamo e farlo passare direttamente in chiaro, senza rispettare il tradizionale passaggio su premium cinema.
Ho avuto oggi conferma che Harry Potter e i doni della morte - Parte II andrà in onda in autunno, tra novembre e dicembre, direttamente su Canale 5.
Info e moduli per disdetta:
http://www.icento.biz/mediasetpremiumcallmenow/
Sono o non sono sempre in competizione? sia nel bene che nel malefabio656 ha scritto:sky sta a fa ride ultimamente, ma premium si sta superando![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ciao fabio di sky non so però per premium purtroppo si......fabio656 ha scritto:si ma qui se stanno a supera sul male...
fabio656 ha scritto:sky sta a fa ride ultimamente, ma premium si sta superando![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ho fatto tipo i sorci quando la barca affonda...Mctayson09 ha scritto:Ciao Fabio, ogni tanto da queste parti...
Tranquillo che comunque sia tu hai fatto bene ad abbandonare la barca in anticipo...![]()
![]()
![]()
388 ha scritto:Passa prima in Free che in Pay...
BlackPearl ha scritto:Questo l'ho capito... ma tanto per capirci quando c'è stato al cinema Harry Potter? 1 anno fa o 3 anni fa?
(scusate l'ignoranza ma non ho mai seguito la saga e non ne ho la più pallida idea...)
littlefrancy ha scritto:Harry Potter e i doni della morte Parte 2 è uscito il 13 luglio 2011...quindi 1 anno e mezzo fa!
BlackPearl ha scritto:Quindi in pratica sarebbe l'attesa giusta per la trasmissione pay, giusto?
littlefrancy ha scritto:sì...cioè visto che è uscito nel luglio 2011,sarebbe dovuto arrivare a settembre 2012 su premium cinema...ma mese + mese - queste sono le tempistiche di una paytv
Numero Uno ha scritto:Ragazzi, una cosa strana: film tv uscito stamattina riporta che domenica su canale 5 arriva "La peggior settimana della mia vita". La guida tv di mediaset riporta invece il film cado dalle nubi. Dobbiamo aspettarci un'altra primissima visione in free?
Domenica dovrebbe andare regolarmente Cado dalle nubi, ma si vocifera molto intensamente di un passaggio de "La peggior settimana della mia vita" prima in chiaro...Numero Uno ha scritto:Ragazzi, una cosa strana: film tv uscito stamattina riporta che domenica su canale 5 arriva "La peggior settimana della mia vita". La guida tv di mediaset riporta invece il film cado dalle nubi. Dobbiamo aspettarci un'altra primissima visione in free?