Lunedì 18 e Martedì 19 notte Premium Gallery sarà spento

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciumbuntu ha scritto:
forse forse potrebbe succedere, sai? ma ciò solo per un effetto indiretto di questa manutenzione.

ps: ercolino, come mai è così riservato il motivo di questa manutenzione?

Ragazzi confermo la mia intuizione!!!!!! Ed aggiungo che era ora!!!! Da questo pomeriggio non ho più problemi con la mia tv della camera (TOSHIBA 19DV556DG) che prima ogni tot minuti segnalava canale criptato e bisognava spegnere/sfilare la scheda/cambiare canale per ripristinare il servizio....... ORA E' PERFETTO.... complimenti a MEDIASET.... una volta ogni tanto una cosa positiva.....

un paio di ore...

un paio di ore senza programmi pay insomma....non casca il mondo!

saluti

orlroc ha scritto:
Ragazzi confermo la mia intuizione!!!!!! Ed aggiungo che era ora!!!! Da questo pomeriggio non ho più problemi con la mia tv della camera (TOSHIBA 19DV556DG) che prima ogni tot minuti segnalava canale criptato e bisognava spegnere/sfilare la scheda/cambiare canale per ripristinare il servizio....... ORA E' PERFETTO.... complimenti a MEDIASET.... una volta ogni tanto una cosa positiva.....

Ahimè sono costretto a rimangiarmi tutto quello che di positivo ho scritto! Da questa sera è tornato lo stesso problema, con la solita scritta che appare "random". Peccato, evidentemente mediaset non vuole nuovi abbonati!

Ciao
Orlroc

Oibò... nessuno ha notato il cambiamento delle grafiche?
Compresa la grafica dell'attivazione della tessera?
Secondo me era questo il motivo... ;)

Da questa mattina ore 9:00 Premium calcio24 e i Gallery sono a schermo nero mentre su i canali Diretta Calcio è visibile la programmazione delle prossime partite. Proseguono i lavori???

Maskuliddu ha scritto:
Oibò... nessuno ha notato il cambiamento delle grafiche?
Compresa la grafica dell'attivazione della tessera?
Secondo me era questo il motivo... ;)

tre giorni per cambiare un cartello?
reese ti uccide!

Ultima modifica:
orlroc ha scritto:
Ahimè sono costretto a rimangiarmi tutto quello che di positivo ho scritto! Da questa sera è tornato lo stesso problema, con la solita scritta che appare "random". Peccato, evidentemente mediaset non vuole nuovi abbonati!

Ciao
Orlroc

Nella lista dei tv certificati, aggiornata a pochi giorni fa, non vedo tuo modello (anzi non vedo proprio la marca...);
se così fosse non si può certo dare la colpa a Mediaset se hai problemi, non credi? ;)
E NON è Mediaset che certifica i tv...

Fabbry70 ha scritto:
Nella lista dei tv certificati, aggiornata a pochi giorni fa, non vedo tuo modello (anzi non vedo proprio la marca...);
se così fosse non si può certo dare la colpa a Mediaset se hai problemi, non credi? ;)
E NON è Mediaset che certifica i tv...

Si si, infatti non è certificata.... però se dopo un aggiornamento MEDIASET interno x una intera giornata vedo tutto senza problemi e la sera ricomincia a ripresentarsi il problema........ qualche colpa gliela do no????

In + se anche su tv certificati samsung ogni tanto hai problemi di segnale criptato.... ma di chi è la colpa???

orlroc ha scritto:
Si si, infatti non è certificata.... però se dopo un aggiornamento MEDIASET interno x una intera giornata vedo tutto senza problemi e la sera ricomincia a ripresentarsi il problema........ qualche colpa gliela do no????

In + se anche su tv certificati samsung ogni tanto hai problemi di segnale criptato.... ma di chi è la colpa???
Della samsung che fà televisori che fanno pena!!!!

La CAM è prodotta da SmarDTV, non c' entrano i costruttori di tv con essa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso