Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ciumbuntu ha scritto:forse forse potrebbe succedere, sai? ma ciò solo per un effetto indiretto di questa manutenzione.
ps: ercolino, come mai è così riservato il motivo di questa manutenzione?
orlroc ha scritto:Ragazzi confermo la mia intuizione!!!!!! Ed aggiungo che era ora!!!! Da questo pomeriggio non ho più problemi con la mia tv della camera (TOSHIBA 19DV556DG) che prima ogni tot minuti segnalava canale criptato e bisognava spegnere/sfilare la scheda/cambiare canale per ripristinare il servizio....... ORA E' PERFETTO.... complimenti a MEDIASET.... una volta ogni tanto una cosa positiva.....
Maskuliddu ha scritto:Oibò... nessuno ha notato il cambiamento delle grafiche?
Compresa la grafica dell'attivazione della tessera?
Secondo me era questo il motivo...![]()
orlroc ha scritto:Ahimè sono costretto a rimangiarmi tutto quello che di positivo ho scritto! Da questa sera è tornato lo stesso problema, con la solita scritta che appare "random". Peccato, evidentemente mediaset non vuole nuovi abbonati!
Ciao
Orlroc
Fabbry70 ha scritto:Nella lista dei tv certificati, aggiornata a pochi giorni fa, non vedo tuo modello (anzi non vedo proprio la marca...);
se così fosse non si può certo dare la colpa a Mediaset se hai problemi, non credi?
E NON è Mediaset che certifica i tv...
ciumbuntu ha scritto:tre giorni per cambiare un cartello?
reese ti uccide!
L'hanno fatto per me, non mi piaceva e dato che sono l'unico abbonato mi hanno accontentato; gentili no?JackLemmon ha scritto:Quello della MotoGP è cambiato![]()
Della samsung che fà televisori che fanno pena!!!!orlroc ha scritto:Si si, infatti non è certificata.... però se dopo un aggiornamento MEDIASET interno x una intera giornata vedo tutto senza problemi e la sera ricomincia a ripresentarsi il problema........ qualche colpa gliela do no????
In + se anche su tv certificati samsung ogni tanto hai problemi di segnale criptato.... ma di chi è la colpa???
Sulle tv non sono d'accordo sulla Cam possibile ma quella è un'altra storiaPablyrex ha scritto:Della samsung che fà televisori che fanno pena!!!!