Lunedì 18 e Martedì 19 notte Premium Gallery sarà spento

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
reese ha scritto:
Intanto grazie alla vostra segnalazione è tornato il logo su Hiro...
Quando tornerà il segnale invece per noi poveri sfi-gati che paghiamo e si vedono tutto criptato?:eusa_think:

Ultima modifica:
Posso solo scusarmi, nonostante non abbia nessuna responsabilità, dei disservizi, e - se vi può consolare - vi comunico che anche io da un paio di minuti ho "segnale criptato".

Chissà... magari in questi minuti diventerà "free" per tutti quelli che non hanno una tessera :D

Ricordo Gallery ai prima tempi in cui c'era stata una giornata in cui erano diventati in chiaro! :lol:

Ma allora da cosa può dipendere che alcuni vedono e altri no? E' davvero molto strano. Alle 00:50 dovrei guardare Sliders spero che la situazione tenga...

reese ha scritto:
Posso solo scusarmi, nonostante non abbia nessuna responsabilità, dei disservizi, e - se vi può consolare - vi comunico che anche io da un paio di minuti ho "segnale criptato".
Sperare che questo disservizio si risolva in tempo per vedermi il film su STEEL +1 è utopia?:icon_rolleyes:

reese ha scritto:

Non è ke è solo un problema del Nord Italia? Perchè a quanto pare i problemi stanno riguardando il Nord. Non vorrei essere ripetitivo ma da me si vede bene e si è sempre visto bene a Polignano a Mare (Bari) (n.b. ricevo solo il mux 1).

ERCOLINO ha scritto:
Ragazzi stanno sicuramente aggiornando i sistemi ,domani sarete nuovamente ok ;)

E' già capitato in passato durante l'aggiornamento dei sistemi nel database delle tessere ;)

Mi riquoto per chi non avesse letto.

La località non centra nulla.

La cosa è Random sulle schede

Vi giuro che non lo so, io per stasera farei finta di non avere Gallery. E' solo una mia supposizione, ma fossi in voi non passerei la serata ad aspettare che torni il segnale. Sono in corso dei lavori, e purtroppo creano dei disservizi.

M. Daniele ha scritto:
Non è ke è solo un problema del Nord Italia? Perchè a quanto pare i problemi stanno riguardando il Nord. Non vorrei essere ripetitivo ma da me si vede bene e si è sempre visto bene a Polignano a Mare (Bari) (n.b. ricevo solo il mux 1).

Alla faccia del moderno Nord il Bari in serie A e Mediaset nn criptato che cu-o scherzi a parte , buonanotte veramente e definitamente.........;)

Ora hanno criptato pure me... Vabbè per fortuna sono almeno riuscito a finire di vedere Gattaca

=Matteo82= ha scritto:
Ora hanno criptato pure me... Vabbè per fortuna sono almeno riuscito a finire di vedere Gattaca
Vabbè allora è evidente che criptino a random tutti...Chi prima e chi dopo...

E per fortuna che mi hanno criptato prima che iniziasse il film se criptavano a metà...:mad:

Questi strani criptaggi non saranno forse colpa di Teddy?

Tex-70 ha scritto:
Alla faccia del moderno Nord il Bari in serie A e Mediaset nn criptato che cu-o scherzi a parte , buonanotte veramente e definitamente.........;)

Questione di principi o come direbbe la signora "pillola di seggezza per eccellenza" Daria Bignardi non sono queste le cose che contano... :D :D :lol: :lol:

reese ha scritto:
Questi strani criptaggi non saranno forse colpa di Teddy?

Chi è Teddy?!?

Io non mi lamento dato che al momento non ho Gallery attivo, però certo non dev'essere bello vedersi interrotta la programmazione alle 11 di sera....

Noi va beh... siamo sul forum sappiamo tutto, ma pensate alle migliaia di italiani che ora stavano seguendo qualcosa e si ritrovano lo schermo nero! E magari anche domani sera... immagino già i centralini di Mediaset!

BlackPearl ha scritto:
Io non mi lamento dato che al momento non ho Gallery attivo, però certo non dev'essere bello vedersi interrotta la programmazione alle 11 di sera....

Noi va beh... siamo sul forum sappiamo tutto, ma pensate alle migliaia di italiani che ora stavano seguendo qualcosa e si ritrovano lo schermo nero! E magari anche domani sera... immagino già i centralini di Mediaset!

Parole sante infatti appena ho visto criptato su tutte le TV mi sono diretto sul forum x capire cosa stava succedendo........;)
Digital-Forum grazie di esistere.... :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso