Lunedì 18 e Martedì 19 notte Premium Gallery sarà spento

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
=Matteo82= ha scritto:
Sarei davvero curioso di sapere il motivo ma temo non ce lo diranno mai
e il classico caso di lavori tecnici per l'aggiornamento dei sistemi di messa in onda

antonio10 ha scritto:
raga ma oggi anke premium calcio 24 e fermo fino alle 8:30 , come mai ? non si doveva fermare solo gallery ? grazie

Anche l'altra notte è stato così !!!;)

Per me hanno fatto dei test per provare nuovi tipi di compressioni per i canali xke ricordo d'averlo letto in rete che mediaset sta studiando dei nuovi metodi di compressione per avere più spazio (più canali)nei mux,anche xké se vogliono trasmettere i reality devono inventarsi qualcosa xké allo stato attuale la vedo dura.

già i programmi sui gallery si vedono come se fossero dei divx figuriamoci comprimere ancor di più:lol:

Ma questi lavori non dovevano "migliorare i sistemi"?

Per la prima volta da oltre un anno ho problemi con le immagini... alcuni canali sembrano avere problemi con la compressione, le immagini in parte spariscono, come se il segnale fosse molto piú debole. Fino a ieri era tutto perfetto, adesso questo schifo......

Per informazione:
ho due schede:
1) solo gallery sc.2009 su box philips
2) gallery+calcio sc.2010 su smarcam samsung e smarcam lg (un pò uno un pò l'altra a seconda su quale televisore voglio vedere)

ieri sera la scheda solo gallery lasciata nel box philips non ha avuto problemi e non è stata criptata, poi messa nella smarcam lg per 5 minuti è rimasta attiva. Quindi l'ho rimessa nel philips e l'ho lasciata lì. Alle 24 ho controllato e andava.
La scheda gallery + calcio su smarcam lg è stata criptata verso le 21. poi ho infilato la scheda su un box ican su premium attivazione e dopo 5 min si è riattivata. Rimessa su smarcam lg dopo mezz'ora si è ricriptata. Riinfilata sia su box philips che su smarcam samsung che su box ican, nisba, sempre criptata. Stamane quando sono uscito l'ho lasciata infilata nell'ican.
Stasera controllo se è riattivata.
Zona Milano.

Il tutto come si può supporre è abbastanza random.:eusa_think:

A Palermo i vari due Mux a che si vedono bene poi ad un certo punto la barra della qualità del segnale fa 0-100% in vari momenti, con livello segnale fisso, ma le immaggini poi vanno a nero, speriamo che siano problemi passeggeri, ed inoltre ieri sera già alle 23 tutti i canali davano segnale criptato.

VIANELLO_85 ha scritto:
Se ricordo bene i cartelli erano fino alle 08.30, la programmazione dovrebbe essere ripresa... confermate?

da me tutto ok ;)

ziofrancis ha scritto:
Il tutto come si può supporre è abbastanza random.:eusa_think:

esatto: i lavori oggi termineranno alle 11:30 e nel frattempo potrebbero ancora verificarsi i problemi noti.

i lavori non riguardano nè la compressione, nè i mux in generale. quindi se state verificando errori diversi da segnale criptato, era un problema che poteva esserci già prima e casualmente si sta verificando oggi (qui a nord inizia a fare veramente caldo e questa potrebbe essere già una causa; non immagino a palermo)

@vianello: tutto ok, puntuali e decriptati correttamente.

a me qui a roma i canali spariscono e compaiono, nel senso che viene random schermo nero (senza nemmeno il logo del canale ma senza che mi dia assenza di segnale) e poi riappaiono e lo fanno più volte
Una specie di microinterruzioni in pratica che però quando si verificano rendono inguardabili i programmi
si verificano per lo più nei programmi in prima e seconda serata

PS: L'antenna è ok, controllata settimana scorsa dall'antennista

scorpion73 ha scritto:
a me qui a roma i canali spariscono e compaiono, nel senso che viene random schermo nero (senza nemmeno il logo del canale ma senza che mi dia assenza di segnale) e poi riappaiono e lo fanno più volte
Una specie di microinterruzioni in pratica che però quando si verificano rendono inguardabili i programmi
si verificano per lo più nei programmi in prima e seconda serata

PS: L'antenna è ok, controllata settimana scorsa dall'antennista
Milano zona nord-ovest tutto ok...nessuna differenza da prima dei lavori!

=Matteo82= ha scritto:
Ma allora cosa riguardavano questi lavori?
Sono adeguamenti dei sistemi di gestione dei diritti, delle ricariche, attivazioni e compagnia.

allora anticipazioni chi vorrà tutto premium per un anno dal 1 luglio dovrà pagare prepagato dai 200/220€...domanda le tessere 2011 quando usciranno con esattezza?

Le schede dovrebbero arrivare in estate.

Comunque io volevo dire che ieri sera i canali erano visibili ben dopo le 23, Dorino diceva che erano criptati ma credo dipendea dal decoder o dalla scheda perché io ho visto il film senza alcun problema di segnale.

[BoNjOuR] ha scritto:
allora anticipazioni chi vorrà tutto premium per un anno dal 1 luglio dovrà pagare prepagato dai 200/220€...domanda le tessere 2011 quando usciranno con esattezza?
Chi te la detto ?fino a ieri mi hanno chiamato per easy pay calcio+gallery mi viene a costare 204 come fà a costare tutto 200 con ricaricabile ?sarebbe propio una gran presa per il **** scusa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso