Lunedi' Premiere sky ?

FargoIt

Digital-Forum Gold Master
Salve a tutti , premetto che magari si sono prodotti meno film causa crisi, sky non avra' diritti con alcune case cinematografiche pero' sinceramente mi sono un po stufato di sti Lunedi' premiere con film made in italy che parlano solo di EX e di coppie tipo namuale d'Amore , oltre i cinepanettoni e Salemme vari! Vabbe e' una mia considerazione pero' che almeno li alternino a film campioni d'incasso italiani e stranieri decenti ! ( super 8 e Come fa a far tutto : lasciamo perdere!)
Il mio non e un lamento capisco il periodo, capisco che siamo in democrazia e possono piacere a milioni di persone ma non a me , quello che chiedo un po di alternanza, adesso di nuovo lunedi c'e il film EX!!

Io nn concepisco un film con Salemme e Panariello un film da Lunedi' Premiere! al massimo da martedi' o venerdi' sera!
vabbe la mia l'ho detta adesso massacratemi! :)

Il fatto è che i film del lunedì sono film campioni di incassi al botteghino che in buona parte non sono sinonimo di qualità, io consiglierei di non guardare solo quelli, soprattutto se hai il mysky, e guardare anche le prime tv della settimana o di cult (che tra un pò passerà in hd):icon_cool: ;)

Se ti piacciono i film un po' piu' "fuori dal circuito commerciale" ti consiglio CULT, che spesso riserva delle bellissime sorprese.

Ormai lo sanno pure i muri che al lunedi sera vengono programmati i film campioni d' incassi nel box office e per fortuna o sfortuna i film italiani hanno molto successo durante l' anno, chi preferisce altro può cambiare canale, visto che non mancano le alternative...

Sinceramente mi interessa poco se un film venga trasmesso di lunedi o di venerdi,su SkyCinema1 o su Cult, basta che venga trasmesso ;)

Ma scusate 2.400.000 mila euro di di incasso dal 30/09 al 16/10 (http://www.movieplayer.it/film/baciato-dalla-fortuna_26964/incassi/)
fanno del film di Salemme un film da box office e da lunedi premiere? booooo vabbe io uso molto l'ondemand ,la vita nn mi cambia, ma ragionando fra persone adulte ed esperte come voi, dire che dietro alla programmazione del lunedi ci sono gli incassi stratosferici mi sembra una cosa campata in aria, ci saranno altri interessi di sicuro poiche' credo , programmare un film al Lunedi su sky ( come era con telepiu')credo che faccia la differenza per i protagonisti e i distributori del film!

cent ha scritto:
Ma scusate 2.400.000 mila euro di di incasso dal 30/09 al 16/10 (http://www.movieplayer.it/film/baciato-dalla-fortuna_26964/incassi/)
fanno del film di Salemme un film da box office e da lunedi premiere? booooo vabbe io uso molto l'ondemand ,la vita nn mi cambia, ma ragionando fra persone adulte ed esperte come voi, dire che dietro alla programmazione del lunedi ci sono gli incassi stratosferici mi sembra una cosa campata in aria, ci saranno altri interessi di sicuro poiche' credo , programmare un film al Lunedi su sky ( come era con telepiu')credo che faccia la differenza per i protagonisti e i distributori del film!

Esiste una top 100 del boxoffice, questi film Sky li trasmette il lunedi, av olte anche il giovedi.

Il film Baciato dalla Fortuna è al 68esimo posto, Ex-Amici Come Prima al 31esimo posto e visto che in un anno ci sono più di 50 lunedi e 50 giovedi, fai un pò te...

Sky possiede per il prossimo anno 75/100 titoli del boxoffice.

alex89 ha scritto:
Esiste una top 100 del boxoffice, questi film Sky li trasmette il lunedi, av olte anche il giovedi.

Il film Baciato dalla Fortuna è al 68esimo posto, Ex-Amici Come Prima al 31esimo posto e visto che in un anno ci sono più di 50 lunedi e 50 giovedi, fai un pò te...

Sky possiede per il prossimo anno 75/100 titoli del boxoffice.

vabbe ho capito mi affido alla buona volonta e all'originalita' degli sceneggiatori italiani!

che possono piacere o no quei film li deve trasmettere

Indietro
Alto Basso