FargoIt
Digital-Forum Gold Master
Salve a tutti , premetto che magari si sono prodotti meno film causa crisi, sky non avra' diritti con alcune case cinematografiche pero' sinceramente mi sono un po stufato di sti Lunedi' premiere con film made in italy che parlano solo di EX e di coppie tipo namuale d'Amore , oltre i cinepanettoni e Salemme vari! Vabbe e' una mia considerazione pero' che almeno li alternino a film campioni d'incasso italiani e stranieri decenti ! ( super 8 e Come fa a far tutto : lasciamo perdere!)
Il mio non e un lamento capisco il periodo, capisco che siamo in democrazia e possono piacere a milioni di persone ma non a me , quello che chiedo un po di alternanza, adesso di nuovo lunedi c'e il film EX!!
Io nn concepisco un film con Salemme e Panariello un film da Lunedi' Premiere! al massimo da martedi' o venerdi' sera!
vabbe la mia l'ho detta adesso massacratemi!
Il mio non e un lamento capisco il periodo, capisco che siamo in democrazia e possono piacere a milioni di persone ma non a me , quello che chiedo un po di alternanza, adesso di nuovo lunedi c'e il film EX!!
Io nn concepisco un film con Salemme e Panariello un film da Lunedi' Premiere! al massimo da martedi' o venerdi' sera!
vabbe la mia l'ho detta adesso massacratemi!