Los Van Van
Digital-Forum Senior
Il problema è questo
Condominio:
Inquilino di sotto che squadretta il mux 42 della Timb
io che abito sopra, lo vedo bene
Lui vede il Ch 60
Io non vedo il canale 60 ( buio)
L' inquilino di fianco a volte non vede il canale 25
io vedo bene il canale 25
A questo punto sono andato con il mio televisore dall' inquilino di sotto per vedere se era un problema di decoder diversi. Ma così non è , da lui nemmeno col mio tV cambia qualcosa.
Allora siamo andati nel sottotetto e abbiamo collegato il suo cavo di discesa direttamente all' uscita dell' amplificatore, ma non cambia niente, vede sempre nella stessa maniera.
Altri canali si vedono più o meno come da me, ma non tutti.
Le prove sono state fatte direttamente sulla presa collegata al cavo di discesa escludendo tutti gli altri attacchi
A questo punto l' unica differenza fra me e lui e l' altro condomino di lato sul mio stesso piano è la lunghezza del cavo di discesa
I cavi sono vecchi e secchi ed è probabile che in effetti possano far squadrettare alcuni canali.
Ma allora a lunghezze diverse di cavo squadrettamenti diversi di canale !?
E' una questione di ROS secondo voi ?
altrimenti non so più come aiutarlo
Condominio:
Inquilino di sotto che squadretta il mux 42 della Timb
io che abito sopra, lo vedo bene
Lui vede il Ch 60
Io non vedo il canale 60 ( buio)
L' inquilino di fianco a volte non vede il canale 25
io vedo bene il canale 25
A questo punto sono andato con il mio televisore dall' inquilino di sotto per vedere se era un problema di decoder diversi. Ma così non è , da lui nemmeno col mio tV cambia qualcosa.
Allora siamo andati nel sottotetto e abbiamo collegato il suo cavo di discesa direttamente all' uscita dell' amplificatore, ma non cambia niente, vede sempre nella stessa maniera.
Altri canali si vedono più o meno come da me, ma non tutti.
Le prove sono state fatte direttamente sulla presa collegata al cavo di discesa escludendo tutti gli altri attacchi
A questo punto l' unica differenza fra me e lui e l' altro condomino di lato sul mio stesso piano è la lunghezza del cavo di discesa
I cavi sono vecchi e secchi ed è probabile che in effetti possano far squadrettare alcuni canali.
Ma allora a lunghezze diverse di cavo squadrettamenti diversi di canale !?
E' una questione di ROS secondo voi ?
altrimenti non so più come aiutarlo