• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

l'unica risposta a mediaset :diretta gol nel pacchetto sport

sasa69

DIGITAL-FORUM SPECIAL GUEST
Registrato
8 Marzo 2003
Messaggi
1.539
ebbene come tutti sapete mediaset ha annunciato ufficialmente un canale premium sullo sport dove fara vedere antici posticipi , allnews sportive e la domenica diretta gol a partire dal 1 luglio

allora l'unica risposta ke secondo me puo fare sky a mediaset è:

o abolire il pacchetto calcio e fare un unico pakketto (sport e calcio)
oppure aprire diretta gol allo sport e la champions al pakketto calcio

alternative non esistono anke perkè ora conviene per ki ama il calcio e vuole pagare poco

ciao
 
sasa69 ha scritto:
alternative non esistono anke perkè ora conviene per ki ama il calcio e vuole pagare poco
Forse per "ki" (scrivere il "ch" normale costava troppo?) ama il calcio ESCLUSIVAMENTE ITALIANO. Comunque non cambia praticamente nulla rispetto all'ultima stagione.
E a chi piace anche il calcio estero?
E a chi piacciono anche gli altri sport?

A me non cambierebbe nulla avere il pacco sport e quello calcio unificati. Però andrebbe bene a tutti pagare la somma del canone mensile dei 2 pacchetti?
 
gigio82 ha scritto:
Forse per "ki" (scrivere il "ch" normale costava troppo?) ama il calcio ESCLUSIVAMENTE ITALIANO. Comunque non cambia praticamente nulla rispetto all'ultima stagione.
E a chi piace anche il calcio estero?
E a chi piacciono anche gli altri sport?

A me non cambierebbe nulla avere il pacco sport e quello calcio unificati. Però andrebbe bene a tutti pagare la somma del canone mensile dei 2 pacchetti?

cambia cambia, per chi vuole vedersi il calcio italiano senza il vincolo di abbonarsi ad pacchetto base

è una stategia di mercato non indifferente e stavolta pier silvio ha azzeccato sul calcio l'offerta che tutti gli appassionati sognano

un unico canale o piu canali con anticipo posticipo , allnews sportiva e diretta gol e champions tutto in uno a poco prezzo

14 euro al mese per il pacchetto sport

ditemi voi se non conviene
 
Ultima modifica:
sasa69 ha scritto:
14 euro al mese per il pacchetto sport
Scusa, ma conosci i prezzi di ogni pacchetto Sky?
MONDO + SPORT : 36,00 € al mese
MONDO + CALCIO : 39,00 € al mese
MONDO + SPORT + CALCIO : 51,00 € al mese

Come puoi pretendere che il tuo pacchetto comprendente Sport + Calcio venga a costare 14,00 €?:5eek:
 
Una pay-tv seria va dritta per la sua strada, non sta certo a temere la concorrenza degli altri. Premium Gallery doveva devastare Sky secondo molti qua dentro... eppure così non è stato...
 
gigio82 ha scritto:
Scusa, ma conosci i prezzi di ogni pacchetto Sky?
MONDO + SPORT : 36,00 € al mese
MONDO + CALCIO : 39,00 € al mese
MONDO + SPORT + CALCIO : 51,00 € al mese

Come puoi pretendere che il tuo pacchetto comprendente Sport + Calcio venga a costare 14,00 €?:5eek:

leggiti le info sul portale

costera 14€

berlusconi sta parlando
 
Cmq se parliamo ancora di concorrenza siamo di un arretrato che la metà basta...
 
sasa69 ha scritto:
leggiti le info sul portale

costera 14€
Vabbè, cosa vuoi che ti dica?
Se lo ritieni conveniente, compralo e molla Sky.
Io non ci penso neanche.
I motivi li ho gia spiegati mille volte.
 
fabio78 ha scritto:
Cmq se parliamo ancora di concorrenza siamo di un arretrato che la metà basta...

fabio io ho sia sky e sia mediaset e ho sempre detto che con sky non c'è concorrenza che tenga

ma se mediaset come ha annunciato farà pagare 14€ al mese per anticipi posticipi direttagol e champions e all news sportiva, questa volta ha azzeccato l'offerta ideale

senza vincolo di avere un pacchetto base per vedersi il calcio italiano e la champions mediaset ha colpito in pieno!

è una mia opinione ma se si risparmiano bei soldi io disdico lo sport con sky e mi vedo mediaset

le olimpiadi me li vedo sui satelliti sparsi nello spazio
 
Considerando che l'italia è un paese di calciofili italiani, se sky non rivede un po' le sue politiche rischia di essere surclassata dalle offerte di mediaset!
 
montani1 ha scritto:
Considerando che l'italia è un paese di calciofili italiani, se sky non rivede un po' le sue politiche rischia di essere surclassata dalle offerte di mediaset!
E' da quando è nata Mediaset Premium (Gennaio 2005) che leggo questa frase.:icon_rolleyes:
E, chissà perchè, Sky non ha mai dovuto rivedere le sue politiche:eusa_whistle:
 
Per forza un offerta realmente competitiva di mediaset (calcio) basata su un canone mensile non c'è mai stata!
Inoltre i risultati di mediaset premium, in questi 3 anni, sono stati molto importanti a livello di fatturato e di tessere vendute, considerando che sky può fornire un offerta più ampia di canali!
 
sasa69 ha scritto:
ma se mediaset come ha annunciato farà pagare 14€ al mese per anticipi posticipi direttagol e champions e all news sportiva, questa volta ha azzeccato l'offerta ideale
L'unica cosa che hai in meno rispetto a SKy sport è diretta gol, in più hai un sacco di altri sport e il calcio internazionale, io a livello qualitativo non riesco a fare neanche il paragone...

Poi:

Premium gallery + sport mediaset 24€
mondo sky + sky sport 36€

L'unica cosa che potrebbe fare sky sarebbe permettere a chi ha minimondo di attivare il pacco sport, a quel punto l'offerta sarebbe nettamente migliore
 
Gisko77 ha scritto:
L'unica cosa che hai in meno rispetto a SKy sport è diretta gol, in più hai un sacco di altri sport e il calcio internazionale, io a livello qualitativo non riesco a fare neanche il paragone...

Poi:

Premium gallery + sport mediaset 24€
mondo sky + sky sport 36€

L'unica cosa che potrebbe fare sky sarebbe permettere a chi ha minimondo di attivare il pacco sport, a quel punto l'offerta sarebbe nettamente migliore

perchè ci metti premium gallery? non è obbligatorio quindi 14€ al mese(come ha detto piersilvio se poi si è interpretato male il suo pensiero è un altro discorso)

per ki ama il calcio italiano e la champions è un offerta da non perdere

ma certo che a livello qualitativo è migliore sky, non ci sono dubbi su questo
ma credo che la stragrande maggioranza ha lo sport per anticipi e posticipi e champions (io sono uno di questi)

l'ideale sarebbe
minimondo sky 2+1 (15€)+sport mediaset (14€)=29€
 
Ultima modifica:
sasa69 ha scritto:
per ki ama il calcio italiano e la champions è un offerta da non perdere
ok, questo è evidente, per chi è interessato solo a questo va bene.

Però mi sorge un dubbio, quanto costava il pacco completo l'anno scorso?
Champions + campionato?

perchè volendo calcolare 14€ x 9 mesi viene 126€ e non hai neanche tutte le partite di campionato, non vedo questo grosso passo avanti, non mi pare che tutto costasse molto di più

sasa69 ha scritto:
l'ideale sarebbe
minimondo sky 2+1 (15€)+sport mediaset (14€)=29€

quindi sei d'accordo con me, se sky permettesse agli abbonati minimondo di aggiungere lo sport l'offerta sky sarebbe nettamente migliore...
 
per novità nelle offerte sky, bisogna attendere settembre...nacchio docet...
 
Gisko77 ha scritto:
ok, questo è evidente, per chi è interessato solo a questo va bene.

Però mi sorge un dubbio, quanto costava il pacco completo l'anno scorso?
Champions + campionato?

perchè volendo calcolare 14€ x 9 mesi viene 126€ e non hai neanche tutte le partite di campionato, non vedo questo grosso passo avanti, non mi pare che tutto costasse molto di più



quindi sei d'accordo con me, se sky permettesse agli abbonati minimondo di aggiungere lo sport l'offerta sky sarebbe nettamente migliore...

come no su diretta gol mediaset ci sono tutte le partite (accordo con la7)

e poi che te ne fai di vedere tutte le partite? chi ama la sua squadra del cuore si vede la sua partita (e per loro vale il discorso del tutto il calcio di sky perchè mediaset non ha tutti i diritti) ma chi come me gli piace il calcio in generale anticipi posticipi, direttagol e champions in un unico pacchetto a poco prezzo e senza essere obbligati ad abbonarsi ad un pacchetto è l'ideale

ripeto per chi gli piace il calcio senza eccessi è una offerta ottima

si sono d'accordo con te su minimondo+sport ma nello sport ci deve essere diretta gol
 
pietro89 ha scritto:
per novità nelle offerte sky, bisogna attendere settembre...nacchio docet...

quarda sono convinto che questa volta sky ci fa il regalo
nello sport direttagol(esclusiva del calcio)e nel calcio la champions (esclusiva dello sport) 3 partite-direttagol champions

forse sarà la volta buona
 
sky, come ho detto in un altro thread, quando viene leggermente attaccata dalla concorrenza, passa subito al contrattacco, mostrando le reali potenzialità...
 
sasa69 ha scritto:
come no su diretta gol mediaset ci sono tutte le partite (accordo con la7)
si volevo dire che non puoi vedere tutte le partite per intero, l'anno scorso con un prezzo neanche tanto differente si vedeva tutto con mediaset premium

sasa69 ha scritto:
si sono d'accordo con te su minimondo+sport ma nello sport ci deve essere diretta gol
eh grazie, visto che sky sport trasmette tutto quello che trasmette mediaset, escluso solo direttagol e in più ha un infinità di altri sport...

io credo che la stragrande maggioranza della gente sia disposta a barattare diretta gol per quello che dà in più sky sport, chi non è disposto non è uno "interessato al calcio senza eccessi" :)
 
Indietro
Alto Basso