• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

l'unica risposta a mediaset :diretta gol nel pacchetto sport

Io continuerò ad avere la base di sky (per i telefilm, i cartoni, la musica, i documentari) e il pacchetto sport di mediaset.
La "fregatura" di sky è che: 1) devi avere per forza la base (a me interessa e per 22€ al mese mi pare valga la pena, ma molti calciofili e basta non la pensano così) e 2) se vuoi vedere il calcio che interessa all'italiano medio (serie a è champions) devi prendere sia sport che calcio, pagando una cifra per sport o campionati esteri che non vedrai mai
Quindi, per l'italiano medio, i 14€ al mese di MP saranno un affarone!
Se sky ancora non barcolla è per i vecchi vincoli sulla disdetta, che chi non è ben informato sulla bersani teme, e grazie alle mogli che vogliono alice e gambero rosso :D
 
cmq il livello di telecronaca delle partite su sky è talmente ottimo che qualhe € in piu' si può spendere:5eek: :5eek: :lol:
 
ppcaric ha scritto:
Io continuerò ad avere la base di sky (per i telefilm, i cartoni, la musica, i documentari) e il pacchetto sport di mediaset.
La "fregatura" di sky è che: 1) devi avere per forza la base (a me interessa e per 22€ al mese mi pare valga la pena, ma molti calciofili e basta non la pensano così) e 2) se vuoi vedere il calcio che interessa all'italiano medio (serie a è champions) devi prendere sia sport che calcio, pagando una cifra per sport o campionati esteri che non vedrai mai
Quindi, per l'italiano medio, i 14€ al mese di MP saranno un affarone!
Se sky ancora non barcolla è per i vecchi vincoli sulla disdetta, che chi non è ben informato sulla bersani teme, e grazie alle mogli che vogliono alice e gambero rosso :D

tutto questo solo per diretta gol? :5eek:
no perchè così vai a spendere 2€ in più al mese e hai solo diretta gol in più per il calcio...
 
L'unica cosa che dovrebbe fare Sky è inserire tutto il calcio (Champions' e rubriche calcistiche) nel pacchetto più idoneo ovvero quello calcio...ed abolire l'obbligatorietà del pacchetto base (quello Mondo) che a molti (io tra questi) non interessa minimamente ma, si sa, Sky non fa cose così logiche o meglio le fa logiche a "modo suo"...:eusa_wall:
 
Io la domenica pomerigio prefersico vedere una partita intera che Diretta Gol, non c'e' la faccio, questo e ovviamente un parere personale. Cmq quand'e' che quelli di mediaset capiscono che non esiste solo il calcio??
 
forzagranata ha scritto:
L'unica cosa che dovrebbe fare Sky è inserire tutto il calcio (Champions' e rubriche calcistiche) nel pacchetto più idoneo ovvero quello calcio...ed abolire l'obbligatorietà del pacchetto base (quello Mondo) che a molti (io tra questi) non interessa minimamente ma, si sa, Sky non fa cose così logiche o meglio le fa logiche a "modo suo"...:eusa_wall:

come fanno tutte...quello che + piace...+ si paga...ora chi se ne sbatte di disneychannel xkè magari lo vede giò su ksy...dovrà sorbirsi l'aumento di prezzo di gallery
 
ppcaric ha scritto:
Io continuerò ad avere la base di sky (per i telefilm, i cartoni, la musica, i documentari) e il pacchetto sport di mediaset.
La "fregatura" di sky è che: 1) devi avere per forza la base (a me interessa e per 22€ al mese mi pare valga la pena, ma molti calciofili e basta non la pensano così) e 2) se vuoi vedere il calcio che interessa all'italiano medio (serie a è champions) devi prendere sia sport che calcio, pagando una cifra per sport o campionati esteri che non vedrai mai
Quindi, per l'italiano medio, i 14€ al mese di MP saranno un affarone!

X l'italiano medio ok,ma alla fine, se non ho capito male, 14 € per avere un solo canale?o anche tutte le partite del pacchetto premium?xke'se ho capito la domenica danno solo diretta gol..cmq IMHO non cambierei mai il pacco sport di sky,troppi eventi live..poi sono 3 canali sempre pieni di eventi,non uno...
 
unavitadamediano ha scritto:
X l'italiano medio ok,ma alla fine, se non ho capito male, 14 € per avere un solo canale?o anche tutte le partite del pacchetto premium?xke'se ho capito la domenica danno solo diretta gol..cmq IMHO non cambierei mai il pacco sport di sky,troppi eventi live..poi sono 3 canali sempre pieni di eventi,non uno...
La quota di 14 euro mensili non è ufficiale, ma solo una voce riportata dai giornalisti presenti.

Per quanto riguarda i dettagli dell'offerta calcistica pensiamo che dettagli concreti arriveranno in seguito.
 
sasa69 ha scritto:
ebbene come tutti sapete mediaset ha annunciato ufficialmente un canale premium sullo sport dove fara vedere antici posticipi , allnews sportive e la domenica diretta gol a partire dal 1 luglio

allora l'unica risposta ke secondo me puo fare sky a mediaset è:

o abolire il pacchetto calcio e fare un unico pakketto (sport e calcio)
oppure aprire diretta gol allo sport e la champions al pakketto calcio

alternative non esistono anke perkè ora conviene per ki ama il calcio e vuole pagare poco

ciao
LA PRIMA TUTTA LA LINEA unire e chi lo vuole bene (ovvero la somma dei due) chi non lo vole s'aggiacca
 
andy83 ha scritto:
LA PRIMA TUTTA LA LINEA unire e chi lo vuole bene (ovvero la somma dei due) chi non lo vole s'aggiacca
ma allo stesso prezzo?
mica lo capisco quale sarebbe il vantaggio di sky... :icon_rolleyes:

Mediaset aggiunge un canale sportivo calcistico a basso prezzo(questo è tutto da dimostrare, ma facciamo finta che sia così) e sky dovrebbe aumentare il prezzo minimo necessario per accedere ad un offerta sportiva?

io per esempio sarei il primo a disdire...
 
Gisko77 ha scritto:
ma allo stesso prezzo?
mica lo capisco quale sarebbe il vantaggio di sky... :icon_rolleyes:

Mediaset aggiunge un canale sportivo calcistico a basso prezzo(questo è tutto da dimostrare, ma facciamo finta che sia così) e sky dovrebbe aumentare il prezzo minimo necessario per accedere ad un offerta sportiva?

io per esempio sarei il primo a disdire...
la somma di ora di calcio e sport che non so quanto sia ( mi pare 27 euro) oppure fa conto pari 25 euro al mese o sennò x abbassare il prezzo fare una media dei due così da permette all'abbonato di NON LAMENTARSI +

il problema ragazzi sapete qual'è è l'altissimo costo di mondo totale 24 euro x 3 - 4 canali che uno guarda (x esempio io guardo solo i fox e boomerang cartoni) è follia pura
 
La mossa che potrebbe fare Sky è quella di inserire non solo Diretta Gol nel pacchetto sport tutto il canale Supercalcio. Inoltre potrebbe anche permettere di aggiungere i pacchetti premium al mini mondo. Cosi facendo scegliendo mini mondo + il pacco calcio dando al calcio il valore di 15€ con 30€ mese si ha comunque un' offerta, secondo me migliore rispetto a Gallery.
 
conte70 ha scritto:
La mossa che potrebbe fare Sky è quella di inserire non solo Diretta Gol nel pacchetto sport tutto il canale Supercalcio. Inoltre potrebbe anche permettere di aggiungere i pacchetti premium al mini mondo. Cosi facendo scegliendo mini mondo + il pacco calcio dando al calcio il valore di 15€ con 30€ mese si ha comunque un' offerta, secondo me migliore rispetto a Gallery.
Si cosi il pacco sport diventa il pacco calcio, ma perfavore ricordatevi che non esiste solo il pallone, gia c'e' troppo calcio sul pacco sport.
 
dado88 ha scritto:
Si cosi il pacco sport diventa il pacco calcio, ma perfavore ricordatevi che non esiste solo il pallone, gia c'e' troppo calcio sul pacco sport.
La "fregatura" di Sky sta proprio in questo: nel darti sempre "qualcosa in più" per giustificare che poi devi pagare "tanto di più"!
Se uno vuole solo il calcio, perché doversi abbonare a Sport per vedere la champions? E' veramente un trucchetto di bassa lega per costringere chi vuole il calcio a pagare pure il pacchetto Sport, di cui magari non interessa nient'altro se non la champions.
Per non parlare del pacchetto Mondo che devi farti per forza (e sono oltre 20€ al mese che ti obbligano a spendere).
Se, grazie alla concorrenza del DTT, la monopolista Sky comincia ad essere più onesta ci guadagnano tutti (gli utenti almeno).
 
ppcaric ha scritto:
La "fregatura" di Sky sta proprio in questo: nel darti sempre "qualcosa in più" per giustificare che poi devi pagare "tanto di più"!
Se uno vuole solo il calcio, perché doversi abbonare a Sport per vedere la champions? E' veramente un trucchetto di bassa lega per costringere chi vuole il calcio a pagare pure il pacchetto Sport, di cui magari non interessa nient'altro se non la champions.
Per non parlare del pacchetto Mondo che devi farti per forza (e sono oltre 20€ al mese che ti obbligano a spendere).
Se, grazie alla concorrenza del DTT, la monopolista Sky comincia ad essere più onesta ci guadagnano tutti (gli utenti almeno).
Perchè in italia ci sono piu tifosi che abitanti (ammetto che lo rubata a MOP :D) quindi sky prova a fregare piu soldi ma nessuno ti obbliga a vedere la champion's ci sono anch'e' altri modi per vederla. Secondo me sky ha tre scelte:
1) Lasciare tutto cosi
2) Togliere il pacco calcio e mettere tutto nel pacco sport (ovviamente con un aumento di prezzo)
3) Togliere il calcio dal pacco sport e lasciarlo tutto sul pacco calcio (il pacco sport scende un po di prezzo e quello calcio aumenta)

Basta che nel pacco sport ci sia poco calcio, gia un canale e troppo :mad:
 
conte70 ha scritto:
La mossa che potrebbe fare Sky è quella di inserire non solo Diretta Gol nel pacchetto sport tutto il canale Supercalcio. Inoltre potrebbe anche permettere di aggiungere i pacchetti premium al mini mondo. Cosi facendo scegliendo mini mondo + il pacco calcio dando al calcio il valore di 15€ con 30€ mese si ha comunque un' offerta, secondo me migliore rispetto a Gallery.
Un bravo al Conte la tua proposta, è da avallare, e sostenere. 30 euri al mese per calcio e minimondo mi attizza. Diversamente mi pare di aver capito, con MP,14 euretti mensili, si ha: serie A, CL, anticipi, e posticipi? Correggetemi se sbaglio. E buonasera a tutti
 
dado88 ha scritto:
Perchè in italia ci sono piu tifosi che abitanti (ammetto che lo rubata a MOP :D) quindi sky prova a fregare piu soldi ma nessuno ti obbliga a vedere la champion's ci sono anch'e' altri modi per vederla. Secondo me sky ha tre scelte:
1) Lasciare tutto cosi
2) Togliere il pacco calcio e mettere tutto nel pacco sport (ovviamente con un aumento di prezzo)
3) Togliere il calcio dal pacco sport e lasciarlo tutto sul pacco calcio (il pacco sport scende un po di prezzo e quello calcio aumenta)

Basta che nel pacco sport ci sia poco calcio, gia un canale e troppo :mad:

Chissà perché ma sospetto che prevarrà la 1 :(
La 2 provocherebbe un'insurrezione di chi ama lo sport ma non il calcio: dover pagare una cifraccia per il calcio, poracci... :eusa_think:
La 3 sarebbe la più onesta e, credo, sarebbe anche gettonatissima (soprattutto se abbinabile a un doppio pacchetto da 15€ invece che a Mondo). Se solo sky non finisse davvero di sorprenderti mai... :icon_rolleyes:

PS
Io di sky ho solo mondo, che mi soddisfa parecchio per 22€ al mese. Non mi sognerei mai di spendere quasi 30€ in più al mese solo per il calcio e lo sport, che vedo in giro sui vari sat quando si trova in chiaro ;)
Certo che per una cifra + ragionevole sul DTT ci faccio un pensierino.
 
ppcaric ha scritto:
La "fregatura" di Sky sta proprio in questo: nel darti sempre "qualcosa in più" per giustificare che poi devi pagare "tanto di più"!
Se uno vuole solo il calcio, perché doversi abbonare a Sport per vedere la champions? E' veramente un trucchetto di bassa lega per costringere chi vuole il calcio a pagare pure il pacchetto Sport, di cui magari non interessa nient'altro se non la champions.
Per non parlare del pacchetto Mondo che devi farti per forza (e sono oltre 20€ al mese che ti obbligano a spendere).
Se, grazie alla concorrenza del DTT, la monopolista Sky comincia ad essere più onesta ci guadagnano tutti (gli utenti almeno).
straquoto tutto ciò che hai detto...
 
Indietro
Alto Basso