Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Gigiilbullo ha scritto:stavolta non è colpa dello sky box, bensi il canale ci ha lasciato ed è un vero peccato!!!!
in subordine ci resta a 7 est, ovviamente per chi è motorizzato
E' sparito anche su Atlantic Bird 1 (12 W) dove risiede il trasponder dal quale attinge HotBird.davide63 ha scritto:E' da stamattina che il canale LuxeHD risulta irricevibile sullo SkyBoxHD....e' l'ennesima "furbata" messa in atto da Sky per farci vedere solo quello che vuole?
Non ne vale assolutamente la pena. Ho preso l'HD principalmente per le partite di calcio che - viste da 2 metri sullo schermo da 42" - sono impagabili. Poi, mi interessa un po' Geographic Channel, ancora meno i film (vano bene anche senza HD) e basta.FOSSA ha scritto:passa a pagamento: qui la news
La mia opinione è che l'HD vale solo per le partite di calcio e allora i 7 euro sono bene spesi...Dingo 67 ha scritto:E poi era utile a far sbarellare e morire d'invidia gli amici a cui facevo vedere le doti del mio plasmone, perchè con i canali di SKY c'e sempre il rischio di beccare un concerto su NEXT o un flim su SC-HD che invece dell'alta definizione mostra l'alto spixellamento con relativa risposta:
E tu butti via 7 euro per sta merd@????
Oscarre ha scritto:La mia opinione è che l'HD vale solo per le partite di calcio e allora i 7 euro sono bene spesi...
![]()
![]()
Oscarre ha scritto:La mia opinione è che l'HD vale solo per le partite di calcio e allora i 7 euro sono bene spesi...
Fai montare un LNB con una calata tutta per te che punta Astra (dovrebbero concedertelo).Dingo 67 ha scritto:peccato che in condominio ho solo l'LNB puntato su Hot Bird![]()
![]()
![]()