Luxe HD su Hotbird sparito?

davide63

Digital-Forum Senior Plus
E' da stamattina che il canale LuxeHD risulta irricevibile sullo SkyBoxHD....e' l'ennesima "furbata" messa in atto da Sky per farci vedere solo quello che vuole?

stavolta non è colpa dello sky box, bensi il canale ci ha lasciato ed è un vero peccato!!!!
in subordine ci resta a 7 est, ovviamente per chi è motorizzato

Gigiilbullo ha scritto:
stavolta non è colpa dello sky box, bensi il canale ci ha lasciato ed è un vero peccato!!!!
in subordine ci resta a 7 est, ovviamente per chi è motorizzato

altrimenti a 26 est in compagnia del nuovo canala cipriota HD visio tv, certo che è sempre dura per noi affezionati all'HD, ci fanno penare!!!!

davide63 ha scritto:
E' da stamattina che il canale LuxeHD risulta irricevibile sullo SkyBoxHD....e' l'ennesima "furbata" messa in atto da Sky per farci vedere solo quello che vuole?
E' sparito anche su Atlantic Bird 1 (12 W) dove risiede il trasponder dal quale attinge HotBird.

salutipb7.jpg

mah! sulla versione sd l'audio in italiano annuncia i programmi in lingua italiana, e sparisce la versione hd da una postazione importante per l'italia.

che ci sia correlazione ?

Mah a parte le televisioni nazionali quando si decideranno di trasmettere in HD penso che canali che trasmetteranno sempre in chiaro in questo modo saranno pochissimi, per questo motivo non ho mai pensato di acquistare un decoder HD per canali in chiaro diciamo...

I costi sono molto piu' alti e le case produttrici si fanno pagare molto piu' di prima e poi filmare in HD e' molto piu' complicato al momento di quanto avveniva in passato.

Ciao ciao ;) ;)

FOSSA ha scritto:
passa a pagamento: qui la news
Non ne vale assolutamente la pena. Ho preso l'HD principalmente per le partite di calcio che - viste da 2 metri sullo schermo da 42" - sono impagabili. Poi, mi interessa un po' Geographic Channel, ancora meno i film (vano bene anche senza HD) e basta.
Se mi sollazzo a cercare canali sui vari satelliti, non è per guardare i programmi, ma per pura curiosità. Che se lo tengano, il Luxe!

p011.gif

salutipb7.jpg

Con la penuria di HDTV che c'è io non sputerei in faccia neanche ad un canale che mi propina la versione thailandese di "amici" :eusa_whistle: :D :D

E poi era utile a far sbarellare e morire d'invidia gli amici a cui facevo vedere le doti del mio plasmone, perchè con i canali di SKY c'e sempre il rischio di beccare un concerto su NEXT o un flim su SC-HD che invece dell'alta definizione mostra l'alto spixellamento con relativa risposta:

E tu butti via 7 euro per sta merd@???? :eusa_wall: :crybaby2: :crybaby2:

Dingo 67 ha scritto:
E poi era utile a far sbarellare e morire d'invidia gli amici a cui facevo vedere le doti del mio plasmone, perchè con i canali di SKY c'e sempre il rischio di beccare un concerto su NEXT o un flim su SC-HD che invece dell'alta definizione mostra l'alto spixellamento con relativa risposta:
E tu butti via 7 euro per sta merd@????
La mia opinione è che l'HD vale solo per le partite di calcio e allora i 7 euro sono bene spesi...
q025.gif

salutipb7.jpg

Oscarre ha scritto:
La mia opinione è che l'HD vale solo per le partite di calcio e allora i 7 euro sono bene spesi...
q025.gif

salutipb7.jpg

Invece io piuttosto che spenderli per il calcio li sotterro come Pinocchio :D :D :D

Però in compenso quando vedo anche un solo film ben fatto sono contento della scelta fatta ;)

Oscarre ha scritto:

Mi spiace ma nn sono d'ccordo. Ho visto roba su NG HD da paura. A volte x sbaglio c'è 1 film "decente" che gratifica la vista (es. Le Cronache di Narnia). E quando ci sarà la F1 (xkè ci sarà ! :D ) allora si che varrà la pena :D :D :D

Poi, pur nn essendo appassionato di calcio, riconosco che è 1 bello spettacolo in HD

luxe e hdforum

quando circa un anno fa arrivo' il decoder skyhd, l'unico canale in hd (in attesa di sky) era HDFORUM, su cui "giravano" promo di TPS

il transponder HDFORUM poi divento' di luxetvhd, senza cambiare nome. poi cambio' nome, ma in determinati orari trasmetteva comunque le promo di TPS. Ora luxe e' sparita, e il tp di hdforum da' "assenza di segnale", anche a voi ?

Quindi....un anno e' passato e solo Sky ci sta dando qualcosa in HD (su hb).
nessun altro.
....e pensare che basta aggirarsi per mediaworld per vedere che la gente non compra (quasi) altro che tv piatte hd-ready!

Certo.. perchè qualcuno le sfrutta pure.
Io ho il mio Samsung 40" LCD costantemente collegato al PC... e vuoi mettere il piacere di godersi la Skystar2 direttamente dal SAT (con tutti i plugin allegati) a costo zero, vuoi mettere i FEED in HDTV (l'ultimo Barcelona-Mallorca) a costo zero, vuoi mettere CD-DVD-DIVX e qualche film in HDTV scaricato direttamente e senza l'acquisto di costosi lettori aggiuntivi..
vuoi mettere le foto a 5 mpixel proiettati su 1360x768 piuttosto che sui catorci a 720x576...
:)))
insomma.. il 99% delle persone esce dalle catene convinte di andare a casa a vedersi le veline in ALTA DEFINIZIONE...per poi accorgersi della fregatura.. ma qualcuno... e sono davvero in pochi.. la scelta la fa in maniera saggia. :)

Indietro
Alto Basso