M-Vision HD300 combo net new FW

nuovo firmware ???

......eh eh eh eh eh adesso dal sito ufficiale si trova la versione 6.14......sono tornati indietro???? Mah che strano mo(n)do.....Intanto da zio Max buio....

il 0614 non l'ho instalato,ma da quel che so' in questo fw era scomparsa la funzione pvr....

un piccolo bug :D :D :D :D

release 6.16

...dal sito ufficiale si può scaricare questa nuova versione(...dall' "altro"...silence!). Dal changelog si legge che sono stati aggiornati dei transponder ,ma la spiegazione riguarda il 6.14 :è un errore o usano strane cose (?!?!)

Ciao ragazzi...Vorrei un consiglio su questo decoder, è meglio del 270Hd plus?

Vale la pena prenderlo tutt' oggi?

Ma il servizio Videoclub quanti mesi dura?

Il team gxmax non rilascia più aggiornamenti?

Grazie.

Quanti thread vuoi inquinare con questo post?
Non è che se lo scrivi dappertutto ti rispondono + velocemente...

f/w 0616 ufficiale disponibile

Uhm, forse siam stati prevenuti? :icon_twisted:
...è disponibile la 0616 ufficiale, sul sito della M-Vision.
Però lo zio gxMax non è ancora tornato.... Forse è sbucato da qualche altra parte? con la sua corrispondente 0616? :eusa_think:

PS: Mentre scrivevo questo messaggio, ho controllato nel file "leggimi" allegato e fa riferimento alla 0614, per cui magari niente di che ed è la stessa e cambia solo il numero di versione :doubt:

Lo 0616 è' già uscito da più di una settimana se non erro

Ultima modifica:
A sensazione temo che andiamo male, ma mi fido ciecamente di chi mi ha detto che tornerà a breve e quindi spero, soprattutto per i fw; del plus ne posso fare a meno...

Sat friends con Google. Ho visto che lì c'è ;)

C'è fino alla 0613, che cmq funzionava bene

S7efano ha scritto:
Sat friends con Google. Ho visto che lì c'è ;)

C'è fino alla 0613, che cmq funzionava bene

ok ho ripristinato l'home stream ma per la scheda tivusat continua a dirmi "initializing" :doubt:

Indietro
Alto Basso