M-Vision HD300 combo net new FW

Non ricordo se è un problema della versione fw, al limite puoi provare la versione precedente ancora. ovviamente la 6.13 speedy(ho visto che mettono anche le ufficiali li)

i fw speedy sono tutti ok con tivusat...in special modo gli ultimi usciti...
chip rivolto verso l'alto...se non si inizializza sfila e reinfila...

Infatti non ricordo nessun problema col 6.13.
Con fw precedenti c'erano stati problemi di aggiornamenti della carta, ma mai problemi di inizializzazione/riconoscimento.
Ho l'impressione che non abbia installato lo speedy, ma l'ufficiale...

S7efano ha scritto:
Infatti non ricordo nessun problema col 6.13.
Con fw precedenti c'erano stati problemi di aggiornamenti della carta, ma mai problemi di inizializzazione/riconoscimento.
Ho l'impressione che non abbia installato lo speedy, ma l'ufficiale...

ho installato lo speedy...ora provo con una versione precedente

la scheda tivusat andava messa con la parte arancione in basso....RISOLTO
grazie a tutti!

Scusate l'ignoranza. Un mio amico ha preso questo decoder (io gli avevo consigliato il 270, ma vabbè). Per rendere "attiva" la tvsat deve aggiornare solo il file 0616.uad? Nient'altro?
Grazie.

Grazie. Fatto. Dopo un paio di minuti la carta è stata letta. L'ha messa in una smartcam. Però l'indomani la carta era illegibile. Dopo mezz'ora, spegnendo e riaccendendo il decoder, la carta si è sbloccata. Due domande.
1 - C'è qualcosa che non ha fatto e dovrebbe fare per evitare questo problema?
2 - La carta può metterla nel card reader? funzionerebbe?
Grazie, Vito.

zebra969 ha scritto:
2 - La carta può metterla nel card reader? funzionerebbe?
Sì, se ha installato il firmware Speedy F614 può metterla nel lettore integrato, che supporta anche la lettura delle carte Tivusat (anche in tal caso, col chip rivolto verso l'altro). Così evita di usare la CAM.

Si il firmware è quello. Però mentre guarda il canale, ogni tanto, gli dà "codificato", e questo è strano. Appena posso andrò a vedere se magari la carta sia inserita non millimetricamente perfetta!

Ultima modifica:
non credo che il problema sia nella card inserita male...quando è inserita male non va' nulla...
se nello slot cam ha la smartcam ancora inserita fagliela togliere

Ciao. Sono andato a casa sua a fare delle prove. Nella card reader non gli legge la carta. Con la sua cam 1 ogni tanto si vede, poi si blocca, poi schermo nero, a ciclo continuo. Ho provato con la mia cam 2 e sembra andare tutto liscio. Ma nella card reader da UNKNOWN.
Ho notato un'altra cosa. Quando accendo il decoder sul display appare tutte le volte il messaggio F100. Non so se è una cosa normale. Sul mio (che non è un NET) invece quel messaggio non è mai apparso. Nella mia ignoranza penso che dipenda dal fatto che sono due decoder differenti, ma non so.
Adesso proverò con firmware antecedenti, chissà che non dipenda da quello.

Mah, si comporta come se avesse il FW ufficiale e non lo Speedy... L'F100 a me non è mai apparso (io ho il Net).

F100 compare quando si accende il decoder dalla modalità di risparmio energetico, avviene in pratica un boot di accensione

Gianni ha scritto:
F100 compare quando si accende il decoder dalla modalità di risparmio energetico, avviene in pratica un boot di accensione
Quindi se lo spengo dal retro, dovrebbe fare il boot di accensione e apparire F100? Non mi appare, però ora che ci penso mi appare quando aggiorno i settings e/o aggiorno il firmware.

Ho risolto installando la 6.13. Adesso funziona tutto, anche nella card reader.
Vero per l'F100. Togliendo il rispiarmo energetico, all'accensione non viene visualizzato.
Grazie. Vito.

Boh, a me "F100" non viene visualizzato in ogni caso, e il "risparmio" l'ho attivato nelle 2 voci. Comunque, io ho la versione solo "net", non combo, che sia per questo? :eusa_think:

Indietro
Alto Basso