Ma a voi piacciono le telecronache mediaset?

smeraldo

Digital-Forum Master
ciao a tutti!è la prima volta ke scrivo in qsta sez!
io se non ci fossero state le soporifere telecronache su med premium non avrei mai fatto l'abbonamento a sky che è molto piu caro.....
cambiamenti in merito non sono previsti?
ciauuuuz

Più che altro faziose a favore di milan/juve/inter....

Anche quelle di Sky non sono tanto meglio.Comunque le ultime viste in Dahlia non sono tanto male!!!!!!!!Comunque se le telecronache non sono di proprio gradimento ci sono 2 possibiltà: 1 togliere l'audio 2 sentirle per la radio :lol: poi se non ricordo male in certi canali si possono attivare il secondo audio che è presente solo l'audio dello stadio :badgrin:

Loris40 ha scritto:
Anche quelle di Sky non sono tanto meglio.Comunque le ultime viste in Dahlia non sono tanto male!!!!!!!!Comunque se le telecronache non sono di proprio gradimento ci sono 2 possibiltà: 1 togliere l'audio 2 sentirle per la radio :lol: poi se non ricordo male in certi canali si possono attivare il secondo audio che è presente solo l'audio dello stadio :badgrin:

Abbiamo già fatto la graduatoria dei telecronisti MP
Io non passo a sky guarda un po' proprio per i telecronisti che non se sopportano (poi vedere la d'amico provocare - sono romanista, ovvio - spalletti ogni santo dopopartita, e dovrei anche pagare ?
E su MP c'è gente assolutamente piacevole come Simone Braconcini, e non solo.

I telecronisti Mediaset in media sono buoni e comunque c'è sempre la possibilità di sentire la telecronaca di parte. Andarsi ad abbonare ad una pay tv molto più cara solo per questo motivo mi sembra incomprensibile

Si vede proprio allora che nn hai mai ascoltato la telecronaca di B.Longhi quando c'è l'Inter. Altro che faziose a favore di ...../....../inter. E' proprio un anti Interista ma per favore.......

Come tutte le discussioni sui telecronisti, per molti tifosi i faziosi si trovano in tutte le telecronache delle tv italiane...tra un po si ci lamenterà anche di quelle straniere :D :D

Odio il calcio, ma se lo guarderei non penso che starei a fare caso alla telecronaca.

Io penso che una buona telecronaca sia parte integrante di una partita di calcio come nel canottaggio nelle moto e di molti altri sport. Per questo uno si aspetta serietà e obbiettività da chi lo svolge, poi ognuno puo' pensarla come vuole.
Nb: Nando Martellini in Italia-Germania 3-1 finale 1982 fanno parte di quelle telecronache che passeranno alla storia...

:D :lol: :D :lol:

Beh..credo che Caressa e Compagnoni siano veramente bravi...poi è tutto dire per la faziosità!
Chiedete agli Juventini se piace il duo Caressa Bergomi!!
Anche a Sky hanno le loro pecche!

Comunque vedendola da parte del tifoso penso proprio che sia difficile accontentare tutti. Ci sarà sempre qualcuno che avra' da lamentarsi fa parte del gioco....

:eusa_whistle: :eusa_think:

Tex-70 ha scritto:
Comunque vedendola da parte del tifoso penso proprio che sia difficile accontentare tutti. Ci sarà sempre qualcuno che avra' da lamentarsi fa parte del gioco....

:eusa_whistle: :eusa_think:

Condivido!

=Matteo82= ha scritto:
I telecronisti Mediaset in media sono buoni e comunque c'è sempre la possibilità di sentire la telecronaca di parte. Andarsi ad abbonare ad una pay tv molto più cara solo per questo motivo mi sembra incomprensibile

Sono d'accordo...Se non mi piace la telecronaca od il telecronista tolgo l'audio, mica mi abbono a Sly x questo...

quando vedo il napoli metto auriemma .... una cosa spettacolare !! :D

cari ragazzi, io attualmente sono abbonato a premium e a sky..Ho deciso di abbonarmi anche a sky per il servizio maggiore di sport e la qualita` dei programmi a mio modo di vedere superiore. Certo, abbonarsi ad una paytv, tra l'altro molto cara, solo per i telecronisti, be` e` abbastanza eccessivo, pero` ragazzi in molti casi le telecronache mediaset sono veramente noiose, volete mettere un Caressa, un Compagnoni, Pardo, Marianella..sono grandi telecronisti che ti rendono molto piu` piacevole la partita(su premium l'unico che si salva secondo me e` Piccinini). Chi dice che la telecronaca non ha importanza vuol dire che evidentemente vive le partite in modo amorfo. chi vive il calcio come uno spettacolo esige che le voci raccontino il match in modo altrettanto spettacolare..

Da non dimenticare che Mediaset Premium ha anche bravissimi telecronisti come Sandro Piccinini, Massimo Callegari, Giampaolo Gherarducci e L'ottimo Simone Braconcini ;)

dki ha scritto:
Da non dimenticare che Mediaset Premium ha anche bravissimi telecronisti come Sandro Piccinini, Massimo Callegari, Giampaolo Gherarducci e L'ottimo Simone Braconcini ;)

Ottimi!...Ma bisogna cercare di essere un pò più neutri!

Sam89 ha scritto:
Ottimi!...Ma bisogna cercare di essere un pò più neutri!

Bravo condivido quello che dici, infatti il sig.Bruni Longhi e a dir poco di parte... lascio a voi immaginare da che parte :5eek: ridicolo :eusa_naughty:
Io parlo per mediaset premium .

Indietro
Alto Basso