Ma che male c'è?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marcelloromano

Digital-Forum Junior
Scusate veramente tanto se utilizzo il forum per una questione che mi distrugge il cervello!!!
Premesso che da tanti anni sono abbonato SKY, e pago l'abbonamento regolarmente. Per mia "fissazione", ultimamente ho acquisto un decoder "meraviglioso"con alte prestazioni che mi permettevano di vedere SKY e altri canali digitali terrestri veramente in Alta fedeltà e con alta definizione. Ora, grazie alla scelta di SKY di oscurare la visione su decoder non loro, devo subire un danno economico (acquistato decoder a 350 Euro circa a settembre 2009), e mi devo sentire pure un "furfante"-delinquente? Perchè, che male c'è se pago l'abbonamento regolarmente, nel pretendere di vedere i canali SKY su un decoder diverso?
Faccio Proprio fatica a comprendere. Scusate ancora se ho utilizzato il forum!!!!
:eusa_wall: :crybaby2: :5eek:

Capisco il tuo disappunto, ma non puoi muovere critiche
contro Sky.
Sky i suoi programmi li fa vedere , tramite il suo decoder,
lo SkyBox, che da in comodato d'uso gratuito, e alla fine
della vendemmia resta di propietà dell'abbonato....quindi...;)

marcelloromano ha scritto:
Scusate veramente tanto se utilizzo il forum per una questione che mi distrugge il cervello!!!
Premesso che da tanti anni sono abbonato SKY, e pago l'abbonamento regolarmente. Per mia "fissazione", ultimamente ho acquisto un decoder "meraviglioso"con alte prestazioni che mi permettevano di vedere SKY e altri canali digitali terrestri veramente in Alta fedeltà e con alta definizione. Ora, grazie alla scelta di SKY di oscurare la visione su decoder non loro, devo subire un danno economico (acquistato decoder a 350 Euro circa a settembre 2009), e mi devo sentire pure un "furfante"-delinquente? Perchè, che male c'è se pago l'abbonamento regolarmente, nel pretendere di vedere i canali SKY su un decoder diverso?
Faccio Proprio fatica a comprendere. Scusate ancora se ho utilizzato il forum!!!!
:eusa_wall: :crybaby2: :5eek:
Non hai fatto niente di male... :)

Purtroppo le scelte di Sky si sanno da quando è arrivata in Italia, quindi, acquistando un decoder differente, comunque, sapevi che rischiavi...

marcelloromano ha scritto:
Perchè, che male c'è se pago l'abbonamento regolarmente, nel pretendere di vedere i canali SKY su un decoder diverso?
Faccio Proprio fatica a comprendere.
Da contratto sei tenuto a fruire del servizio solo mediante lo Skybox, il comodato prevede che una parte Sky (comodante) consegni all'altra "cliente" (comodatario) una cosa mobile (Skybox) a patto che il comodatario se ne serva per un uso determinato.
Il comodatario pertanto non può servirsene per un uso diverso da quello indicato, nel caso specifico essendo anche la smart card di proprietà di sky non può essere utilizzata su altri decoder.

Ultima modifica:
Se n'è parlato (e tanto) qui:

http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=85817

Dacci un' occhiata e vedrai che malcontenti come te siamo in tanti come tanti sono quelli contenti di questa situazione.

Fossi in te aspetterei un po' prima di vendere, il mondo del Sat è sempre in fermento, può essere che ci siano sviluppi nel medio termine.Io il mio Vantage 7100 per ora me lo tengo, poi vedrò :eusa_think:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso