Flachi gol
Digital-Forum Master
siete sicuri che l analogo inglese sia fta?
io mi permetto dei dubbi...chi sa parli
)
io mi permetto dei dubbi...chi sa parli
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E' criptato, via satellite è disponibile solo per gli abbonati Sky Digital (non so in che pacchetto).Flachi gol ha scritto:siete sicuri che l analogo inglese sia fta?
io mi permetto dei dubbi...chi sa parli)
Appunto, SKY non è autolesionista, ma sembra troppo difficile da capireelvisca ha scritto:la colpa e' nostra loro seguono il mercato
Boothby ha scritto:E' criptato, via satellite è disponibile solo per gli abbonati Sky Digital (non so in che pacchetto).
In compenso fa parte di Freeview, quindi è FTA sul Digitale Terrestre.
pietro89 ha scritto:proprio la domenica dovevi vederlo![]()
Villans'88 ha scritto:Ho atteso per esprimere un giudizio su SkySport24 ma dopo gli ultimi giorni...cosa fanno x illustrare la Serie B nel Weekend...un servizio cn le previsioni del tempo!!!!peggio di Guida al Campionato...x nn parlare di quei venti minuti dedicati a 5 squadre( indimenticabili collegamenti cn Magiante da Trigoria...)La Formula 1 propinata anche quando mancano 3 settimane al prox GP...+/- come Studio Sport,dove si parlano di 5 squadre + Valentino Rossi(o x criticare gli altri piloti o x spiegare cosa farà il fenomeno del fisco...)
E gli altri Sport???secondo me dovevano prendere il modello di Silive24 cn edizioni di un'ora,divisi tra calcio e altri sport...senza parlare del giornalista del mattino ke nn sa nemmeno su ke pianeta vive???![]()
![]()
anr83ra ha scritto:Io lo guardo una mezz'oretta verso sera e anche molto volentieri...
Su questo sono d'accordo con te, ma e un problema che sky ha sempre avuto. Se ha i diritti di un evento allora ne parla fino alla nausea dando molto ma molto risalto (e questo puo essere un bene, per le Olimpiadi) ma dei diritti che non possiedono quasi il nullastrepto ha scritto:In generale il problema è che SKY Sport 24 tratta solo gli eventi di cui SKY possiede i diritti e non costruisce una scaletta in base alle reali priorità delle notizie e dei diversi sport (come fa invece SportItalia con i suoi notiziari).
strepto ha scritto:Io ormai ho deciso: l'unico spazio interessante di SKY Sport 24 è "Ultima Parola", il programma di approfondimento delle 23, perchè mi piace che ci siano appuntamenti fissi con personaggi autorevoli (Sconcerti escluso) a parlare di sport in chiave critica e a dibattere sui temi più importanti (ad es. mi è piaciuto l'altra sera quando c'era, tra gli altri, Giovanni Bruno a discutere sul rientro di Armstrong nel 2009 e a ripercorrere la sua carriera).
Il resto invece è quasi solo blablabla sul calcio... una pizza mortale.
In generale il problema è che SKY Sport 24 tratta solo gli eventi di cui SKY possiede i diritti e non costruisce una scaletta in base alle reali priorità delle notizie e dei diversi sport (come fa invece SportItalia con i suoi notiziari).
andy83 ha scritto:che ridere...ma sopratutto che tristezza ormai si è anti-sky a prescinde![]()