Ma chi guarda skysport24?

siete sicuri che l analogo inglese sia fta?

io mi permetto dei dubbi...chi sa parli :))

Flachi gol ha scritto:
siete sicuri che l analogo inglese sia fta?

io mi permetto dei dubbi...chi sa parli :))
E' criptato, via satellite è disponibile solo per gli abbonati Sky Digital (non so in che pacchetto).

In compenso fa parte di Freeview, quindi è FTA sul Digitale Terrestre.

Ultima modifica:
oggi approfondimenti sulla stagione cestistica presentazione della lottomatica... poi c 'e la rassegna stampa che a me garba... poi papale papale il calcio e' il deux machine in Italia.... la colpa e' nostra loro seguono il mercato

elvisca ha scritto:
la colpa e' nostra loro seguono il mercato
Appunto, SKY non è autolesionista, ma sembra troppo difficile da capire:crybaby2: :crybaby2: e... troppo facile criticare SKY sempre e comuque. :eusa_think: :eusa_think:
SKY è criticabilie su tanti temi; tra i primi che mi vengono in mente:
1) qualità del segnale sempre peggiore
2) assoluta mancanza di trasparenza per chiarire scelte e problemi
ma per tante cose si pretende l'impossibile... soprattutto se si fa un paragone con quella che dovrebbe essere la concorrenza:crybaby2: :crybaby2:

Da quando mi sono riabbonato, la prima volta che ho visto questo canale è stato domenica mattina. Una vera delusione, troppo calcio e quasi niente degli altri sport.

Sky Sports News

Boothby ha scritto:
E' criptato, via satellite è disponibile solo per gli abbonati Sky Digital (non so in che pacchetto).

In compenso fa parte di Freeview, quindi è FTA sul Digitale Terrestre.

Infatti è così, è compreso nei pacchetti sportivi. Però per restare aggiornati su tutto, su Sky UK, è nato da poco un canale, FTA per chiunque, che si chiama sportsXchange, analogo a Sky Sports News, notizie su tutti gli sport, aggiornamenti durante le partite, eccetera. Durante le partite a me piace Final Score, sulla BBC, anche perchè si occupano non solo del calcio, ma anche di altri sport in attività in quel momento (tipo domenica scorsa hanno fatto la radiocronaca dal vivo dell'Arc de Triomphe, che stava andando in onda su BBC2), molto utile per gli ipo- o non vedenti, ovviamente.

pietro89 ha scritto:
proprio la domenica dovevi vederlo :D

Volevo vedere i goal di Barcellona - Atletico Madrid. Dei goal manco l'ombra, ma al loro posto un bel servizio sulla sfida Messi - Aguero..:crybaby2:

mi dispiace, eppure dei campionati esteri ne parlano, essendo comunque calcio e anche trasmesso da sky... avrai preso il momento sbagliato, skysport24 bisogna guardarlo per tutta la mezz'ora (se cè un'edizione di mezzìora) o un'ora (se cè un'edizione da un'ora).

Ho atteso per esprimere un giudizio su SkySport24 ma dopo gli ultimi giorni...cosa fanno x illustrare la Serie B nel Weekend...un servizio cn le previsioni del tempo!!!!peggio di Guida al Campionato...x nn parlare di quei venti minuti dedicati a 5 squadre( indimenticabili collegamenti cn Magiante da Trigoria...)La Formula 1 propinata anche quando mancano 3 settimane al prox GP...+/- come Studio Sport,dove si parlano di 5 squadre + Valentino Rossi(o x criticare gli altri piloti o x spiegare cosa farà il fenomeno del fisco...)
E gli altri Sport???secondo me dovevano prendere il modello di Silive24 cn edizioni di un'ora,divisi tra calcio e altri sport...senza parlare del giornalista del mattino ke nn sa nemmeno su ke pianeta vive???:mad: :mad:

Villans'88 ha scritto:
Ho atteso per esprimere un giudizio su SkySport24 ma dopo gli ultimi giorni...cosa fanno x illustrare la Serie B nel Weekend...un servizio cn le previsioni del tempo!!!!peggio di Guida al Campionato...x nn parlare di quei venti minuti dedicati a 5 squadre( indimenticabili collegamenti cn Magiante da Trigoria...)La Formula 1 propinata anche quando mancano 3 settimane al prox GP...+/- come Studio Sport,dove si parlano di 5 squadre + Valentino Rossi(o x criticare gli altri piloti o x spiegare cosa farà il fenomeno del fisco...)
E gli altri Sport???secondo me dovevano prendere il modello di Silive24 cn edizioni di un'ora,divisi tra calcio e altri sport...senza parlare del giornalista del mattino ke nn sa nemmeno su ke pianeta vive???:mad: :mad:

Scusate se vado OT ma Mangiante da Trigoria è davvero patetico....:icon_rolleyes: :D

Io ormai ho deciso: l'unico spazio interessante di SKY Sport 24 è "Ultima Parola", il programma di approfondimento delle 23, perchè mi piace che ci siano appuntamenti fissi con personaggi autorevoli (Sconcerti escluso) a parlare di sport in chiave critica e a dibattere sui temi più importanti (ad es. mi è piaciuto l'altra sera quando c'era, tra gli altri, Giovanni Bruno a discutere sul rientro di Armstrong nel 2009 e a ripercorrere la sua carriera).
Il resto invece è quasi solo blablabla sul calcio... una pizza mortale.
In generale il problema è che SKY Sport 24 tratta solo gli eventi di cui SKY possiede i diritti e non costruisce una scaletta in base alle reali priorità delle notizie e dei diversi sport (come fa invece SportItalia con i suoi notiziari).

anr83ra ha scritto:
Io lo guardo una mezz'oretta verso sera e anche molto volentieri...

Beh certo, vedendo il tuo avatar e la tua firma mi pare ovvio che ti accontenti di poco...
Della serie: "datemi il pallone e le donnine in tv e tutto va bene..." :icon_rolleyes:

strepto ha scritto:
In generale il problema è che SKY Sport 24 tratta solo gli eventi di cui SKY possiede i diritti e non costruisce una scaletta in base alle reali priorità delle notizie e dei diversi sport (come fa invece SportItalia con i suoi notiziari).
Su questo sono d'accordo con te, ma e un problema che sky ha sempre avuto. Se ha i diritti di un evento allora ne parla fino alla nausea dando molto ma molto risalto (e questo puo essere un bene, per le Olimpiadi) ma dei diritti che non possiedono quasi il nulla

strepto ha scritto:
Io ormai ho deciso: l'unico spazio interessante di SKY Sport 24 è "Ultima Parola", il programma di approfondimento delle 23, perchè mi piace che ci siano appuntamenti fissi con personaggi autorevoli (Sconcerti escluso) a parlare di sport in chiave critica e a dibattere sui temi più importanti (ad es. mi è piaciuto l'altra sera quando c'era, tra gli altri, Giovanni Bruno a discutere sul rientro di Armstrong nel 2009 e a ripercorrere la sua carriera).
Il resto invece è quasi solo blablabla sul calcio... una pizza mortale.

che ridere...ma sopratutto che tristezza ormai si è anti-sky a prescinde:icon_rolleyes:

P.S: ricordo a tutti che sportitalia il martedi da ancora i gol della serie a se quello è un tg preferisco eurosport news 100 volte o sky sport 24

aggiunta: a sky sport 24 manca un bello speciale di almeno 2 ore sugli sport usa il resto a me va bene così

andy83 ha scritto:
che ridere...ma sopratutto che tristezza ormai si è anti-sky a prescinde:icon_rolleyes:

A me invece scende la catena quando leggo interventi come questo. Evidentemente hai delle serie carenze nell'interpretazione di un testo scritto, perchè io ho criticato motivatamente SKY Sport 24 (e non "a prescindere") e ho anche specificato cosa mi piace e cosa no.

Indietro
Alto Basso