Ma chi guarda skysport24?

strepto ha scritto:
.
In generale il problema è che SKY Sport 24 tratta solo gli eventi di cui SKY possiede i diritti e non costruisce una scaletta in base alle reali priorità delle notizie e dei diversi sport (come fa invece SportItalia con i suoi notiziari).
mah,per quanto riguarda il calcio internazionale,di cui sono particolarmente interessato,tutte le volte che ho guardato si news facevano un flash di 20 secondi sulla premier e 10 minuti abbondandi di clausura,brasilerao,copa libertadores e le altre partitelle di cui hanno i diritti.
Per quanto riguarda gli altri sport vengono trattati approfonditamente,ma sicuramente non più di sky sport 24.

Da oggi su Sport24 inizia ShowTime, magazine sugli Sport Americani. In onda in questo momento (14.45) con ospite Massimo Marianella (vecchia voce del MLB)

agostino31 ha scritto:
ma ogni quanto ci sarebbe??:icon_redface: :eusa_think:

Se ho capito bene ogni settimana al lunedì...finalmente qualche rubrica x rendere interessante sto Skysport24...

Villans'88 ha scritto:
Se ho capito bene ogni settimana al lunedì...finalmente qualche rubrica x rendere interessante sto Skysport24...

Una Curiosità...ma come mai Barzaghi fa servizi sia per Studio Sport ke x SkySport 24???

... anch'io lo guardo spesso nell'arco della giornata. Lo trovo utile e interessante!!!:D
Ciao.

Villans'88 ha scritto:
Una Curiosità...ma come mai Barzaghi fa servizi sia per Studio Sport ke x SkySport 24???
sai che anch'io avevo questo "sospetto" che tu adesso mi confermi...ed effettivmente mi sembra molto strana la cosa mah...:doubt:

Villans'88 ha scritto:
E andato in onda pure oggi, con Francesco Bonfardeci;)

Guardando Skysport24 ho notato che è possibile votare i sondaggi che lanciano anche sul sito sky.it ma io non riesco a trovarli sul sito in questione. Qualcuno può "illuminarmi, grazie?...:doubt:

Direi che dopo una fase di assestamento,skysport24,è entrato in un buon meccanismo di trasmissione..parlano e fanno vedere un pò tutti gli sport,non come all'inizio in cui era predominante il calcio in assoluto,anche adesso il calcio domina il palinsesto,ma agli altri sport è dato molto più spazio..anche perchè sono cominciati gli altri campionati,vedi il basket,il rugby,tennis,la nba..direi buono anzi,più che soddisfacente,e con il passare del tempo i meccanismi saranno sempre migliorati!!Ciao a tutti..:D

Sam89 ha scritto:
Direi che dopo una fase di assestamento,skysport24,è entrato in un buon meccanismo di trasmissione..parlano e fanno vedere un pò tutti gli sport,non come all'inizio in cui era predominante il calcio in assoluto,anche adesso il calcio domina il palinsesto,ma agli altri sport è dato molto più spazio..anche perchè sono cominciati gli altri campionati,vedi il basket,il rugby,tennis,la nba..direi buono anzi,più che soddisfacente,e con il passare del tempo i meccanismi saranno sempre migliorati!!Ciao a tutti..:D

Quoto. Mi piace molto e lo seguo spesso. :D

Rispetto a qualche settimana fa alcuni miglioramenti ci sono stati come l'introduzione di Show Time e l'intervento di gente come Kirwan e Mamoli x parlare di Rugby e Basket,oltre a quelli x la formula 1...
Ma alcune edizioni parlano solamente di Calcio e poi vorrei far notare cm molti mezzibusti nn sanno nemmeno di cosa parlano...

Villans'88 ha scritto:
Rispetto a qualche settimana fa alcuni miglioramenti ci sono stati come l'introduzione di Show Time e l'intervento di gente come Kirwan e Mamoli x parlare di Rugby e Basket,oltre a quelli x la formula 1...
Ma alcune edizioni parlano solamente di Calcio e poi vorrei far notare cm molti mezzibusti nn sanno nemmeno di cosa parlano...
penso che il telecronista della mattina sia l'apoteosi dell'ignoranza per quanto riguarda gli altri sport...
giusto l'altra mattina,seguivo sp24 per vedere gli highlights dell'eurolega;porca miseria tra lui e l'altra presentatrice non avranno azzeccato un nome esatto tra tutte le squadre...
Per farvi un esempio la lottomatica aveva vinto contro l'unicaia almeria...
Per quanto riguarda il calcio da ridere il classico intervendo di altafini nel week-end.Con tutto il rispetto per il grande josè,commenti del genere potrebbero lasciarli a gente non dico più competente perchè cmnq ha giocato per 30 anni e ha vinto anche qualcosina,ma da qualcuno che per lo meno sappia parlare bene l'italiano:D

In effetti tra i conduttori ce ne sono alcuni troppo acerbi (quello con la esse alla bolognese soprattutto); capisco che non sia facile e un Tavelli non si trova tutti i giorni, però potrebbero fare meglio.
Su Altafini stendo un velo pietoso; è uno dei grandi misteri di SKY :sad: :sad:

Indietro
Alto Basso