Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
che significa scusa?Maxicono ha scritto:l' unica è la card della RAI, non c'è nient' altro per Tivusat.
ah ok ti ringrazio, non avevo capitoERCOLINO ha scritto:Si certo
Infatti la card è un sola
Maxicono ti ha risposto alla tua seconda istanza dove chiedevi ""se conviene di più prendermi la card dalla rai "o altro"".Ducatino ha scritto:che significa scusa?
se compro un decoder per tivusat non mi danno la carta per vedere gli stessi canali di quella della rai?
Ducatino ha scritto:ah ok ti ringrazio, non avevo capito
allora anche quella che danno con i decoder va bene ugualmente senza differenze
voi quale decoder mi consigliate?
vorrei prenderlo da mediaworld che è vicino casa e ho visto che hanno questi modelli:
TELESYSTEM TS9000 a 100€
TELESYSTEM TS9010HD 129€
ADB i-Can 2850TS HD 189€
Bottegaio ha scritto:A parte il primo che è solo DTT e quindi non fa per te, se ti basta vedere tivùsat perchè spendere 60€ in più?![]()
Se hai il collegamento via hdmi il televideo con il telecomando della tv non è possibile visualizzarlo se non con il collegamento scartDucatino ha scritto:ragazzi ma è possibile avere anche il televideo con uno di questi decoder? perchè attualmente sto usando il decoder che fornisce sky (senza abbonamento) e non riesco a vedere nessun televideo....da che dipende?
ale89 ha scritto:Se hai il collegamento via hdmi il televideo con il telecomando della tv non è possibile visualizzarlo se non con il collegamento scart
Se il decoder dispone di televideo "interno" ballora è possibile vederlo anche con collegamento hdmi ma appunto con il "decoder"![]()