Ma conviene prendere la card dalla Rai per quelli che pagano il canone...

Ducatino

Digital-Forum Junior
...oppure non c'è differenza con la card inclusa all'acquisto di un nuovo decoder?

fatemi capire per favore, vorrei prendermi un buon decoder per vedere tivùsat ma non so se conviene di più prendermi la card dalla rai o altro

Non cambia assolutamente nulla.

La Card è sempre la stessa.

Maxicono ha scritto:
l' unica è la card della RAI, non c'è nient' altro per Tivusat.
che significa scusa?

se compro un decoder per tivusat non mi danno la carta per vedere gli stessi canali di quella della rai?

ERCOLINO ha scritto:
Si certo

Infatti la card è un sola
ah ok ti ringrazio, non avevo capito :)
allora anche quella che danno con i decoder va bene ugualmente senza differenze

voi quale decoder mi consigliate?

vorrei prenderlo da mediaworld che è vicino casa e ho visto che hanno questi modelli:

TELESYSTEM TS9000 a 100€

TELESYSTEM TS9010HD 129€

ADB i-Can 2850TS HD 189€

Ducatino ha scritto:
che significa scusa?

se compro un decoder per tivusat non mi danno la carta per vedere gli stessi canali di quella della rai?
Maxicono ti ha risposto alla tua seconda istanza dove chiedevi ""se conviene di più prendermi la card dalla rai "o altro"".

In effetti oltre alla card TivuSat non c'è "altro", tutto qua.

Poi sta a te cosa intendevi dire per altro..;)

Ducatino ha scritto:
ah ok ti ringrazio, non avevo capito :)
allora anche quella che danno con i decoder va bene ugualmente senza differenze

voi quale decoder mi consigliate?

vorrei prenderlo da mediaworld che è vicino casa e ho visto che hanno questi modelli:

TELESYSTEM TS9000 a 100€

TELESYSTEM TS9010HD 129€

ADB i-Can 2850TS HD 189€

A parte il primo che è solo DTT e quindi non fa per te, se ti basta vedere tivùsat perchè spendere 60€ in più? ;)

Bottegaio ha scritto:
A parte il primo che è solo DTT e quindi non fa per te, se ti basta vedere tivùsat perchè spendere 60€ in più? ;)

sicuro sia solo DTT?

perchè qui dice che è satellitare: Link

comunque a me interessa che sia HD, ma la porta ethernet a cosa serve su questi decoder?

ragazzi ma è possibile avere anche il televideo con uno di questi decoder? perchè attualmente sto usando il decoder che fornisce sky (senza abbonamento) e non riesco a vedere nessun televideo....da che dipende?

Ducatino ha scritto:
ragazzi ma è possibile avere anche il televideo con uno di questi decoder? perchè attualmente sto usando il decoder che fornisce sky (senza abbonamento) e non riesco a vedere nessun televideo....da che dipende?
Se hai il collegamento via hdmi il televideo con il telecomando della tv non è possibile visualizzarlo se non con il collegamento scart ;)
Se il decoder dispone di televideo "interno" ballora è possibile vederlo anche con collegamento hdmi ma appunto con il "decoder" ;)

ale89 ha scritto:
Se hai il collegamento via hdmi il televideo con il telecomando della tv non è possibile visualizzarlo se non con il collegamento scart ;)
Se il decoder dispone di televideo "interno" ballora è possibile vederlo anche con collegamento hdmi ma appunto con il "decoder" ;)

grazie mille, cercherò un decoder con funzione televideo

Indietro
Alto Basso