Ma cos'è successo a canale italia?

Anche a Roma, il segnale è instabile e non consente di vedere fluidamente le trasmissioni irradiate da quel mux. Mi sa che questo mux si libererà al più presto in quanto se Canale Italia non fa qualcosa perderà share e chiuderà.

Quotone! Almeno mi posso vedere le premiazioni del Tour e la parata del 14 luglio! Ma comunque France 2 è visibile in Piemonte occidentale e Val D'Aosta in digitale.

pierluigi da roma ha scritto:
Quotone! Almeno mi posso vedere le premiazioni del Tour e la parata del 14 luglio! Ma comunque France 2 è visibile in Piemonte occidentale e Val D'Aosta in digitale.
Ci vedevo parecchie cose su France 2...Adesso mi devo accontentare di TV5 Monde e non è la stessa cosa...:doubt:

purtroppo nemmeno qua la vediamo più :( se non nelle zone proprio di montagna se beccano qualche mux francese... su hotbird non c'è niente di tv francese se non france24?

su canale italia 1 ci sono solo film, su canale italia 2 ci sono solo televendtie (trasmesse molte volte in simulcast con il canale madre) e su canale italia 3 trasmettono sempre il programma cantando ballando... :5eek: :5eek:

l'idea di sdoppiare canali ce l'hanno !! Quello che gli manca sono i contenuti !!!

Canale Italia ...

.... dopo l'1 , 2 , 3 è spuntato anche il Canale Italia 4 . Al momento tutti gli slot trasmettono la stessa cosa anche quelli di Canale Italia Musica ad eccezione di Canale Italia 4 e Rtl 102,5. :D :D :D

stefio ha scritto:
.... dopo l'1 , 2 , 3 è spuntato anche il Canale Italia 4 . Al momento tutti gli slot trasmettono la stessa cosa anche quelli di Canale Italia Musica ad eccezione di Canale Italia 4 e Rtl 102,5. :D :D :D

Non potevamo vivere senza questo canale :D
Ora sta trasmettendo un film, peccato che non ci sia il palinsesto.
Ma invece di chiamarli in modo anonimo sti canali con una cifra perchè non gli danno un vero nome come Canale Italia Musica? Potrebbero chiamarli Canale Italia Film, Canale Italia Shopping ecc. sarebbe meglio. ;)

Una cosa buona c'è: hanno riattivato il televideo :icon_rolleyes:

Euplio ha scritto:
Qualcosa di buono Canale Italia ce l'ha: un Tg nazionale, una mattinata dove ci sono rassegna stampa e tante rubriche e poi nel mux c'è Canale Italia musica che è niente male

Confermo, anche se l'anno scorso avevano annunciato di voler "conquistare" l'ottavo tasto del telecomando e volevano anche più frequenze....

Se non sbaglio l'autunno scorso era partita una programmazione mattutina e pomeridiana non solo di televendite...

Salve vorrei dire che anche AB Channel canale abruzzese inserito in Tivusat e nel LCN Nazionale nel DTT si è ridotta come Canale Italia ormai è pieno di televendite di lotto tappeti ecc. ecc..
solo alle 4 di notte fanno qualche film decente
prima facevano telefilm cartoni e a febbraio hanno fatto da Sanremo anche una specie di Dopofestival condotto da Simona Tagli anke un buon programma di calcio

..ieri sera su AB CHANNEL in prima serata c'era 1 film con LINO BANFI....:D

tonymanero ha scritto:
Salve vorrei dire che anche AB Channel canale abruzzese inserito in Tivusat e nel LCN Nazionale nel DTT si è ridotta come Canale Italia ormai è pieno di televendite di lotto tappeti ecc. ecc..
solo alle 4 di notte fanno qualche film decente
prima facevano telefilm cartoni e a febbraio hanno fatto da Sanremo anche una specie di Dopofestival condotto da Simona Tagli anke un buon programma di calcio
In generale la qualità di AB CHANNEL è più avanzata di quella di CanaleItalia. Passano telefilm anche al pomeriggio e si nota uno sforzo qualitativo...

MyBlueEyes ha scritto:
Quoto... ma costa davvero così tanto fornire un palinsesto?!? Si danno la zappa sui piedi con le loro mani!!!

A dire il vero un palinseto c'è, i programmi della settimana giorno per giorno sono da pag.330 in poi del televideo di Canale Italia; un mini-palinsesto c'è anche su Sorrisi sulle pagine dei programmi dedicate alle altre reti e digitale terrestre; anche se i palinsesti difficilmente vengono rispettati :doubt:

Indietro
Alto Basso