Ma di cosa vi lamentate?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
kingpino ha scritto:
infatti x me chi nn è coperto dovrebbe avere la possibilità di poter aderire solo x il calcio, anche in modalità di ricarica.

quoto, sarebbe corretto dare questa possibilità
ciao

Ragazzi per favore fate i bravi ,cerchiamo di mantenere un tono disteso ed a usare termini corretti.

Non mi costringete a sospendere qualcuno.

Grazie

ERCOLINO ha scritto:
Ragazzi per favore fate i bravi ,cerchiamo di mantenere un tono disteso ed a usare termini corretti.

Grazie
o a chiudere almeno temporaneamente il thread visto che c'è gente che non sa cosa sia l'educazione...
E guarda caso sono sempre quelli che pensano solo al calcio... :sad: :sad: :sad: e non sanno cosa sia il "vero" sport.

bene vorresti fare allora tu il moderatore, penso che già c'è Ercolino che lo fa egregiamente, e poi se io ho detto generalizzando che nessuno capisce nulla, magari ho alzato un attimo i toni e me scuso, ma tu che te ne vieni che qui si pensa solo al calcio.

Calma gente, calma! Continuiamo a discutere come si stava facendo, cioè in maniera civile ed educata. Qui nessuno vuol rubare il posto a nessuno, si è fatta solo una battuta! :)

Vermut ha scritto:
Vedo tutti insoddisfatti della nuova offerta di MP e non mi spiego il perché.

Allora con 179€ ci si puo' portare via TUTTO il calcio e "in omaggio" anche gallery.

Torniamo uno/due anni indietro...

L'anno scorso abbiamo pagato 159€ per il pacchetto TUTTO CALCIO e basta (chi l'ha fatto come me prima del 12 agosto ha pagato 129€ e ok).

Ora con l'aumento di tutto nelle nostre vite anche il pacchetto calcio e' aumentato di 20€ portando il pacchetto a 179€; - (sapete che 2 anni fa pagai 99€ il tutto calcio?? e l'anno scorso stesse "lagne" sul forum per l'aumento del costo del pacchetto?) -
sareste piu' contenti di pagare SOLO il pacchetto calcio 179€ dopo tale data?

Se fossi Mediaset farei proprio così.

Anche a me rode pagare 50€ circa in piu' dell'anno scorso sia chiaro (20 per chi l'ha pagato 159), ma non la vedo drammatica.

Considerate il gallery semplicemente un regalo per chi acquista il calcio entro il 29 agosto e allo stesso tempo uno sconto di 61€ per chi voleva prendere gallery + calcio.

Possibile listino prezzi dopo il 29 agosto e':

- solo gallery 120€ (confermato da sito mediaset)

- gallery + calcio 240€ (confermato da sito mediaset)

- solo calcio 179€

I conti non tornato? Beh... e dove sta scritto che gallery + calcio devono essere la somma perfetta dei due pacchetti sfusi? Considerate i 240€ gia' di per se uno sconto se si vogliono prendere in due pacchetti insieme.

Anch'io uso la tv SOLO per vedere le partite la domenica o la champions e di gallery non so cosa farci, ma MP continua ad essere la scelta piu' economica e pratica per chi vuole vedere il calcio e solo quello.

Spendere 51€ x 12 mesi di sky sono sempre 612€ che contro i 179€ che spendero' quest'anno sono seeeempre 3 anni e mezzo di MP contro un anno di Sky (non voglio generare guerre, ma a chi interessa SOLO vedere solo il calcio italiano tutta la champions va bene questo, a chi serve altro non deve neanche entrare nel paragone, fa sky e paga quello).

A voi i commenti
Sarei d'accordo se avessi intenzione di fare tutto il calcio, ma a me quest'anno interessa solo la serie A e non la Champions (vero gpp?), quindi perchè spendere 179 euro quando con 99 (o 109 se vogliamo arrotondare ipotizzando) potrei vedere quello che mi interessa?

Tutti gli altri anni esisteva questo tipo di offerta, quest'anno no. Perchè?

Mi sembra che a conti fatti il risparmio sia nettissimo!

kingpino ha scritto:
ma tu che te ne vieni che qui si pensa solo al calcio.
Conosci l'ironia? mi sembra di no. Imparala vivrai meglio. :D :D
A me il calcio piace moltissimo, non mi piacciono coloro che si spacciano per sportivi e invece sono solo tifosi con il paraocchi.
PS a parte che il forum è libero, tranquillo ho tutti i titoli per entrare in questo thread. :D :D :D
Ciao

Spiderweb ha scritto:
interessa solo la serie A e non la Champions (vero gpp?), quindi perchè spendere 179 euro quando con 99 (o 109 se vogliamo arrotondare ipotizzando) potrei vedere quello che mi interessa?
Sei milanista forse? Se si, capisco perchè ti interessa solo il campionato! :lol:

gpp ha scritto:
Sei milanista forse? Se si, capisco perchè ti interessa solo il campionato! :lol:
forse tanta gente si dimentica di mettere le faccine e poi ragazzi ricordiamoci che è più difficile capire il tono da una cosa scritta!

kingpino ha scritto:
infatti x me chi nn è coperto dovrebbe avere la possibilità di poter aderire solo x il calcio, anche in modalità di ricarica.

Infatti, pur reputando come ho già detto molte volte l'offerta ottima, non capisco questa discriminazione del prepagato...:eusa_naughty:

Capisco che il contratto si rinnova, e quindi si tenta di legare il cliente (che può sempre disdire) ma il ricaricabile è quello che ti porta soldi subito,e tutti in botta unica visto che non ci sono più mensilità singole.

Se proprio si voleva abbinare obbligatoriamente gallery al calcio, allora dovevano farlo per tutte le forme di pagamento.
La cosa buona l'avevano fatta per la copertura del dfree....easypay solocalcio....non capisco perchè non farla anche x ricaricabile :eusa_think:

ERCOLINO ha scritto:

Grazie

Eeee ..... addirittura.
Esagerato, bannare per cosa poi.

Cmq contento tu........

Alcuni post sono stati eliminati

Ragazzi cerchiamo di non andare OT.

Altrimenti chiudo il 3d.

in topic

Vi faccio tornare io in topic ;) va bene?:D :D :D

Rispondo alla domanda del 3d .

Molte, anzi la stragrande maggioranza delle lamentele che hai letto su questo forum relative alle nuove offerte di Mediaset non riguardano i prezzi che sono OTTIMI ;) ma il fatto che prima ci hanno detto che toglievano la possibilità di acquisto dei pacchetti direttamente dal dec. perchè sarebbero state molte, quindi per non impegnare troppa banda per trasmetterli ai decoder, poi alla fine dei conti i pacchetti sono pochi, ma talmente pochi che non avrebbero dato alcun fastidio sulla banda trasmessa e quindi si poteva continuare come prima.:mad: :mad: :mad:

Questo mi fa pensare che ,visto il numero di telefono da fare (199) a pagamento, hanno preso questa decisione solo per prendere soldi anche attraverso questo mezzo.... :eusa_naughty: Mi auguro che non sia così ma a pensar male spesso ci si azzecca.:D

Le lamentele di insoddisfazione riguardano il fatto che non c'è un pacchetto solo Calcio per ricaricabili, e la scomparsa dei pacchetti solo Serie A (per gli sportivi come me, che non sono tifoso), e solo Champions (per coloro che la domenica vanno a vedere il calcio sui campi e però il martedi e mercoledi vorrebbero vedere la champions scegliendo la partita e non beccandosi per forza quella trasmessa dalla Rai) ; così facendo hanno perso molti soldi , se ne sono resi conto questi geni ??? credo non ancora.:eusa_naughty:

Ah quasi mi dimenticavo se ne sono strafregati di coloro che non ricevono i Gallery e che per vedersi il Calcio devono per forza acquistare tutto il blocco e pagare anche per cose che non vedono :5eek: ... non mi sembra una bella cosa questa !!!!! Non è questo il mio caso nella mia zona arrivano tutti i tre mux mediaset.:D :D :D

stefio ha scritto:
Vi faccio tornare io in topic ;) va bene?:D :D :D

Rispondo alla domanda del 3d .

Molte, anzi la stragrande maggioranza delle lamentele che hai letto su questo forum relative alle nuove offerte di Mediaset non riguardano i prezzi che sono OTTIMI ;) ma il fatto che prima ci hanno detto che toglievano la possibilità di acquisto dei pacchetti direttamente dal dec. perchè sarebbero state molte, quindi per non impegnare troppa banda per trasmetterli ai decoder, poi alla fine dei conti i pacchetti sono pochi, ma talmente pochi che non avrebbero dato alcun fastidio sulla banda trasmessa e quindi si poteva continuare come prima.:mad: :mad: :mad:

Questo mi fa pensare che ,visto il numero di telefono da fare (199) a pagamento, hanno preso questa decisione solo per prendere soldi anche attraverso questo mezzo.... :eusa_naughty: Mi auguro che non sia così ma a pensar male spesso ci si azzecca.:D

Le lamentele di insoddisfazione riguardano il fatto che non c'è un pacchetto solo Calcio per ricaricabili, e la scomparsa dei pacchetti solo Serie A (per gli sportivi come me, che non sono tifoso), e solo Champions (per coloro che la domenica vanno a vedere il calcio sui campi e però il martedi e mercoledi vorrebbero vedere la champions scegliendo la partita e non beccandosi per forza quella trasmessa dalla Rai) ; così facendo hanno perso molti soldi , se ne sono resi conto questi geni ??? credo non ancora.:eusa_naughty:

Ah quasi mi dimenticavo se ne sono strafregati di coloro che non ricevono i Gallery e che per vedersi il Calcio devono per forza acquistare tutto il blocco e pagare anche per cose che non vedono :5eek: ... non mi sembra una bella cosa questa !!!!! Non è questo il mio caso nella mia zona arrivano tutti i tre mux mediaset.:D :D :D

aggiungo al tuo ragionamento che a me (e sottolineo solo a ME) l'offerta gallery non interessa minimamente e non vedo perchè devo acquistarla per forza , mi si dirà fai Easy-pay, e se io non ho c/c ne' carta di credito ?

ciao volevo dire che i prezzi di mediaset sono buoni ke pero quoto stefio in mote sue critiche... x quanto riguarda paragoni con sky nn sussistono ha ragione gpp due cose diverse una molto essenziale mp con relativi prezzi e sky molto piu' vasta con prezzi differenti poi secondo me uno si abbona a quello ke vuole senza essere tacciato di stupidaggine o altro.. io ho sia mp ke sky la differenza di prezzo ci sta...
X me nn bisogna piu' paragonare mp con sky si rischia di fare una guerra senza senso e ci insulta rischiando di rovinare un bel forum
buona giornata a tutti

Vermut ha scritto:
per il pacchetto champions ancora non si sa nulla. Ricordo che inizia la seconda settimana di settembre, quindi poco prima potranno fare il pacchetto a 60€ (circa ho tirato a caso) e quindi per chi vuole vedere quello ci sara' la possibilta'.

Che significa quello che hai scritto? E' precisamente come l'anno scorso, due anni fa e tre... Se vuoi il pacchetto calcio lo paghi 179€ e sei apposto e IN REGALO ti becchi anche gallery che se vuoi non vedi (nessuno ti obbliga).
Si basti pensare che per quest'anno che si abbona entro agosto invece di avere uno sconto di soldi (che tutti preferivamo) si becca uno sconto in prodotti e gli regalano gallery.
Mediaset a mio avviso ha solo sbagliato a comunicare, basta che avessero scritto:

CALCIO 179€ TUTTO L'ANNO!!! - Se ti abboni entro il 29 agosto in piu' per un anno tutto gallery compreso nel prezzo.
Cose' nessuno che diceva che mancava il pacchetto calcio.

Per l'utilizzo:

Io MP lo uso la domenica, anzi diciamo mio padre che tra poco fa 68 anni.
Vede la Roma col commento tifosi (carletto zampa) e poi quando ci sono posticipi/anticipi non in contemporanea; per la champions uno segue roma e l'altro giorno qualche altra squadra. I gallery non sa neanche cosa sono anche perché abbiamo una sola scheda a casa che durante la settimana sta nel mio decoder e quando c'è la partita sa che deve levarla e metterla nel decoder in sala e andare sui canali 11-12-13-14-15 in base a dove gioca la roma (comodo l'humax 4000 che ti metti i canali come vuoi).

Spendere 179€ per avere tutto il calcio e tutta la champions per un anno e' ancora accettabile, sperando che il prox anno non si passi a 199 e poi 219 e così via...

Allora premetto che io nn voglio fare polemiche con nessuno all'interno del forum, ognuno deve essere libero di esprimere la propria opinione...questo credo sia uno degli obiettivi di questo bel forum.
Negli ultimi post ho letto interventi che dimostrano che qualcuno appoggia le strategie commerciali di Sky e qualcun'altro appoggia quelle di Mediaset...e questa è una cosa comprensibile, però nn dobbiamo ragionare sulle ipotesi.
Non c'è alcuna offerta SOLO CALCIO e ribadisco SOLO CALCIO per la ricaricabile (179 euro è il prezzo per i due pacchetti) : non è affatto vero che GALLERY è in regalo nn è scritto da nessuna parte. Se fosse come dici tu il pacchetto rispetto all'anno scorso sarebbe aumentato di 50 euro, un aumento ingiustificabile se pensiamo che una delle big (la Lazio) rimarrà fuori dall'offerta.
Perciò è palese che a quel prezzo Mediaset offra il pacchetto completo, e ripeto che è conveniente se pensiamo ai contenuti, ma se nn si è interessati ai GALLERY bisogna prenderseli per forza...questa è la mia critica tutto qui !

non ricominciamo a litigare :eusa_naughty: .... abbassate i toni :D ....senza offendere mi raccomando :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso