daniele83
Digital-Forum Silver Master
mediaset premium acquisterà tutte le squadre di serie a? sarebbe bello anche se il prezzo aumenterà
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E cosa dite invece nel 2045 sentiremo il profumo dell'erba uscire dalla tv con mediaset premium??daniele83 ha scritto:mediaset premium acquisterà tutte le squadre di serie a? sarebbe bello anche se il prezzo aumenterà
Tanto il 21 dicembre ci sarà la fine del mondo.daniele83 ha scritto:mediaset premium acquisterà tutte le squadre di serie a? sarebbe bello anche se il prezzo aumenterà
Questa è un'inesattezza, le partite in contemporanea saranno 6 la domenica pomeriggio, una in meno di adesso, per via dell'anticipo delle 12:30. Mediaset in alcune giornate potrebbe avere anche tutte e 10 le partite in programma. Il problema si porrà nei turni infrasettimanali in cui quasi sicuramente i 6 canali non basteranno, anche considerando un eventuale posticipo al giovedì.gage ha scritto:Ricordatevi che dall'anno prossimo arriva il super spezzatino... in una giornata normale non ci saranno più di 3-4 partite contemporaneamente... il problema canali non esisterà più....
I canali sono 6, a meno che non vorranno sacrificare la trasmissione Diretta Calcio.CHRIS 86 ha scritto:i canali in realtà sono 7, però il discorso non cambia con la conformazione attuale del mux
In quel caso sono io che sacrifico M7 Premium......Duncan#21 ha scritto:I canali sono 6, a meno che non vorranno sacrificare la trasmissione Diretta Calcio.
Rubbenino ha scritto:Ma comunque credo che per quanto riguarda la prossima stagione Premium troverà il modo di trasmettere tutte le partite che può in diretta, senza ricorrere alla trasmissione in differita.
Già mi immagino che orrore che sarà...kor_jap_hk ha scritto:le partite in contemporanea, saranno tutte in diretta, ma a bitrate minore.