Ma dopo il 2012...

daniele83

Digital-Forum Silver Master
mediaset premium acquisterà tutte le squadre di serie a? sarebbe bello anche se il prezzo aumenterà

daniele83 ha scritto:
mediaset premium acquisterà tutte le squadre di serie a? sarebbe bello anche se il prezzo aumenterà
E cosa dite invece nel 2045 sentiremo il profumo dell'erba uscire dalla tv con mediaset premium??:eusa_whistle: :eusa_wall: :5eek:

daniele83 ha scritto:
Tanto il 21 dicembre ci sarà la fine del mondo. :lol:

Però dipenderà anche da sky forse.. sperò che non entra in digitale terrestre. Poi per adesso poi mediaset non può trasmettere tutte le partite perchè i canali calcio arrivano solo a 6

Ricordatevi che dall'anno prossimo arriva il super spezzatino... in una giornata normale non ci saranno più di 3-4 partite contemporaneamente... il problema canali non esisterà più....

gage ha scritto:
Ricordatevi che dall'anno prossimo arriva il super spezzatino... in una giornata normale non ci saranno più di 3-4 partite contemporaneamente... il problema canali non esisterà più....
Questa è un'inesattezza, le partite in contemporanea saranno 6 la domenica pomeriggio, una in meno di adesso, per via dell'anticipo delle 12:30. Mediaset in alcune giornate potrebbe avere anche tutte e 10 le partite in programma. Il problema si porrà nei turni infrasettimanali in cui quasi sicuramente i 6 canali non basteranno, anche considerando un eventuale posticipo al giovedì.

CHRIS 86 ha scritto:
i canali in realtà sono 7, però il discorso non cambia con la conformazione attuale del mux
I canali sono 6, a meno che non vorranno sacrificare la trasmissione Diretta Calcio.

Il prossimo campionato mediaset dovrà trovare qualche soluzione. Anche con hd

Ultima modifica:
oltre alla correttezza della ragione che pensarci ora è imporssibile, potrebbe succedere di tutto, fusioni, smantellamenti, acquisizioni...
comunque per dovere di cronaca ricordo che nel 2012 i canali di calcio potranno tranquillamente essere anche 9, causa switch off, credo che la Lega abbia venduto questi diritti per solo due anni anche per questo

Ma comunque credo che per quanto riguarda la prossima stagione Premium troverà il modo di trasmettere tutte le partite che può in diretta, senza ricorrere alla trasmissione in differita.

Rubbenino ha scritto:
Ma comunque credo che per quanto riguarda la prossima stagione Premium troverà il modo di trasmettere tutte le partite che può in diretta, senza ricorrere alla trasmissione in differita.

le partite in contemporanea, saranno tutte in diretta, ma a bitrate minore.

Guardate che dall'anno prossimo le partite in contemporanea possono essere solo 6 quindi nessun peggioramento, al massimo come quest'anno; esclusi i turni infrasettimanali ma per 4-5 volte all'anno ci può pure stare.

io sono proprio curiosa invece di vedere quanto costerà l'anno prossimo mediaset!

Indietro
Alto Basso