Ma dopo il 2012...

Duncan#21 ha scritto:
Prevedo che Gallery+Calcio costerà minimo €26 mensili.

ma perchè adesso quanto costa? non costa 26 € ?

con le offerte si riduce...ma da listino costa 26€

ma infatti il mio 40 era ironico:D ...chi diceva 26, chi 30...io 40....filmicotone 50....altri 4-5 post e a 100 c'arivavamo :lol:

fabio656 ha scritto:
ma infatti il mio 40 era ironico:D ...chi diceva 26, chi 30...io 40....filmicotone 50....altri 4-5 post e a 100 c'arivavamo :lol:
La quota €26 che ho dato io non mi sembra questa grande sparata, considerato che già ora pago €24.

Io penso che si andrà sui 30 euro. Comunque non dimentichiamo che se la Juventus andasse in Europa League avrebbero l'esclusiva italiana sulle partite della squadra torinese!

Duncan#21 ha scritto:
Io sto pagando €24 con Emotion ed Energy.

ripeto probabile con qualche offerta....io pago 22 ...ma dal 1 settembre dovrei pagare 30 € (gallery + calcio + fantasy)

quindi da listino già è 30€

Duncan#21 ha scritto:
La quota €26 che ho dato io non mi sembra questa grande sparata, considerato che già ora pago €24.
visto che la cifra andava a salire post dopo post, era una battuta, mamma mia...:icon_rolleyes:

diamante67 ha scritto:
ripeto probabile con qualche offerta....io pago 22 ...ma dal 1 settembre dovrei pagare 30 € (gallery + calcio + fantasy)

quindi da listino già è 30€
Io ho aderito con Easy Pay entro il 30/06/2009, perciò ho pagato per i primi 6 mesi €24 a bimestre, poi nei restanti 6 mesi €44 ai quali bisogna aggiungere €4 di Emotion ed Energy. Spero non arrivi la mazzata a partire dal 4 luglio, quando inizierà il mio 2° anno con Easy Pay. :D

fabio656 ha scritto:
visto che la cifra andava a salire post dopo post, era una battuta, mamma mia...:icon_rolleyes:
Non c'è bisogno delle tue battute e delle tue lamentele se nessuno le apprezza (ci mancherebbe altro!) che non portano nulla di costruttivo alla discussione... Chiamansi OT.

Ultima modifica:
ciao

aumenteranno il numero di squadre a 12,non ancora note, ma non copertura totale

ciao fcmourinho ma che vuoi dire con non copertura totale?

fcmourinho ha scritto:
aumenteranno il numero di squadre a 12,non ancora note, ma non copertura totale
Ti sbagli! Premium trasmetterà i match sia in casa che in trasferta di tutte e 12 squadre che avrà scelto in Estate ;)

ciao dki scusa l'ignoranza ti posso ciedere una cosa,ma dato che verrano trasmesse tutte le partite sia in casa che in trasferta delle 12 squadre allora vuol dire che le faranno tutte le partite del campionato giusto? le squadre in totale sono 20 e premium ne aquistera 12 in casa e in trasferta e allora si vedranno anche tutte quelle del palermo anche se non lo aquistera il palermo giusto?grz

Indietro
Alto Basso