Prevedo che Gallery+Calcio costerà minimo €26 mensili.vongola ha scritto:io sono proprio curiosa invece di vedere quanto costerà l'anno prossimo mediaset!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Prevedo che Gallery+Calcio costerà minimo €26 mensili.vongola ha scritto:io sono proprio curiosa invece di vedere quanto costerà l'anno prossimo mediaset!
Duncan#21 ha scritto:Prevedo che Gallery+Calcio costerà minimo €26 mensili.
Io sto pagando €24 con Emotion ed Energy.diamante67 ha scritto:ma perchè adesso quanto costa? non costa 26 € ?
con le offerte si riduce...ma da listino costa 26€
La quota €26 che ho dato io non mi sembra questa grande sparata, considerato che già ora pago €24.fabio656 ha scritto:ma infatti il mio 40 era ironico...chi diceva 26, chi 30...io 40....filmicotone 50....altri 4-5 post e a 100 c'arivavamo
![]()
Duncan#21 ha scritto:Io sto pagando €24 con Emotion ed Energy.
visto che la cifra andava a salire post dopo post, era una battuta, mamma mia...Duncan#21 ha scritto:La quota €26 che ho dato io non mi sembra questa grande sparata, considerato che già ora pago €24.
Io ho aderito con Easy Pay entro il 30/06/2009, perciò ho pagato per i primi 6 mesi €24 a bimestre, poi nei restanti 6 mesi €44 ai quali bisogna aggiungere €4 di Emotion ed Energy. Spero non arrivi la mazzata a partire dal 4 luglio, quando inizierà il mio 2° anno con Easy Pay.diamante67 ha scritto:ripeto probabile con qualche offerta....io pago 22 ...ma dal 1 settembre dovrei pagare 30 € (gallery + calcio + fantasy)
quindi da listino già è 30€
Non c'è bisogno delle tue battute e delle tue lamentele se nessuno le apprezza (ci mancherebbe altro!) che non portano nulla di costruttivo alla discussione... Chiamansi OT.fabio656 ha scritto:visto che la cifra andava a salire post dopo post, era una battuta, mamma mia...![]()
daniele83 ha scritto:ma mediaset non potrebbe fare la fusione con dahlia?
Ti sbagli! Premium trasmetterà i match sia in casa che in trasferta di tutte e 12 squadre che avrà scelto in Estatefcmourinho ha scritto:aumenteranno il numero di squadre a 12,non ancora note, ma non copertura totale