Ma dopo il 2012...

toto 90 ha scritto:
ciao dki scusa l'ignoranza ti posso ciedere una cosa,ma dato che verrano trasmesse tutte le partite sia in casa che in trasferta delle 12 squadre allora vuol dire che le faranno tutte le partite del campionato giusto? le squadre in totale sono 20 e premium ne aquistera 12 in casa e in trasferta e allora si vedranno anche tutte quelle del palermo anche se non lo aquistera il palermo giusto?grz
Se Premium non acquista i diritti del Palermo, alcune partite di tale club non saranno trasmesse, vedi ad esempio Catania-Palermo. Ricordo che qualche mese fa Nino [Supernino] fece un riassunto, anzi una percentuale, delle partite delle altre squadre trasmesse eventulamente da Premium Calcio ;)

VIANELLO_85 ha scritto:
Non è detto.
Se acquista la squadra x allora si.

Ma se sarà una partita tra squadre "Dahlia" allora no.
Mi hai anticipato Mattia! ;)

scusami vianello ma che senso cia dire che avra le partite sia in casa che in trasferta

e appunto vianello io dico quello tipop se premium compra la fiorentina e la partita di serie a e palermo- fiorentina con la fiorentina che e in trasferta la faranno ugualmente giusto? se e cosi allora e come dico io che faranno tutte le partite dato che mediaset ne avra 12 su 20

adesso o capito scusami in teoria se faranno fiorentina palermo e tutte e due e vedi che sfiga saranno di dahlia allora non si vedra vero?

toto 90 ha scritto:
e appunto vianello io dico quello tipop se premium compra la fiorentina e la partita di serie a e palermo- fiorentina con la fiorentina che e in trasferta la faranno ugualmente giusto? se e cosi allora e come dico io che faranno tutte le partite dato che mediaset ne avra 12 su 20
Qui ti sbagli. Se Mediaset acquista 12 club, del Palermo saranno trasmesse 24 partite su 38 giornate di campionato. Stessa cosa per le altre squadre non Premium ;)

Per le big da un paio d'anni a questa parte fanno vedere sia le partite in casa che in trasferta.

Questa cosa verrà estesa per tutte le squadre MP da quel che si capisce ;)

Ricordo inoltre che questo 3d è nato per altra natura ;)

VIANELLO_85 ha scritto:
Ricordo inoltre che questo 3d è nato per altra natura ;)
Giusto! ;)

toto 90 ha scritto:
adesso o capito scusami in teoria se faranno fiorentina palermo e tutte e due e vedi che sfiga saranno di dahlia allora non si vedra vero
Si! ;)

Provo a rifare io la statistica. Su 380 partite totali Mediaset le trasmetterà tutte tranne quelle che le 8 di Dahlia giocheranno fra di loro (56), quindi 324, cioè l'85,8%.
Dahlia invece non trasmetterà quelle che le 12 di Premium disputeranno fra di loro (132), quindi 248 partite, vale a dire il 65,3% del totale. Ora invece ne tramettono 250 entrambe (65,8 %).

Comunque la mia previsione, anche se prematura, è che le prime 10 che sceglierà sono: Inter, Roma, Milan, Sampdoria, Palermo, Juventus, Napoli, Fiorentina, Genoa, Lazio.

Questo dopo il 2012 come da titolo del 3d?

Ho voluto rispondere alla domanda di toto, ma non proseguiamo con gli ot.

Dopo il 2012 c'è anche chi dice che il mondo non ci sarà più....:icon_rolleyes:

;)

Scherzo. La questione è che mi pare davvero troppo presto per discuterne....

Indietro
Alto Basso