Non è detto.
Se acquista la squadra x allora si.
Ma se sarà una partita tra squadre "Dahlia" allora no.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se Premium non acquista i diritti del Palermo, alcune partite di tale club non saranno trasmesse, vedi ad esempio Catania-Palermo. Ricordo che qualche mese fa Nino [Supernino] fece un riassunto, anzi una percentuale, delle partite delle altre squadre trasmesse eventulamente da Premium Calciototo 90 ha scritto:ciao dki scusa l'ignoranza ti posso ciedere una cosa,ma dato che verrano trasmesse tutte le partite sia in casa che in trasferta delle 12 squadre allora vuol dire che le faranno tutte le partite del campionato giusto? le squadre in totale sono 20 e premium ne aquistera 12 in casa e in trasferta e allora si vedranno anche tutte quelle del palermo anche se non lo aquistera il palermo giusto?grz
Mi hai anticipato Mattia!VIANELLO_85 ha scritto:Non è detto.
Qui ti sbagli. Se Mediaset acquista 12 club, del Palermo saranno trasmesse 24 partite su 38 giornate di campionato. Stessa cosa per le altre squadre non Premiumtoto 90 ha scritto:e appunto vianello io dico quello tipop se premium compra la fiorentina e la partita di serie a e palermo- fiorentina con la fiorentina che e in trasferta la faranno ugualmente giusto? se e cosi allora e come dico io che faranno tutte le partite dato che mediaset ne avra 12 su 20
Giusto!VIANELLO_85 ha scritto:Ricordo inoltre che questo 3d è nato per altra natura![]()
Si!toto 90 ha scritto:adesso o capito scusami in teoria se faranno fiorentina palermo e tutte e due e vedi che sfiga saranno di dahlia allora non si vedra vero