Ma gli ultimi show di Fiorello?

surplusjlo

Digital-Forum Senior Master
Ma gli ultimi 3 show di fiorello che dovevano essere trasmessi su sky1 in versione estesa, si parlava addirittura di un live,... che fine hanno fatto?
Non se ne è più parlato..

quali sono questi 3 show?
quelli andati in onda questa estate erano 4 speciali da un'ora e mezza.

intendi quelle del tour? in effetti è vero...io volevo andare a mantova a vederlo ma poi non sono potuto andare...peccato per il mancato live di sky uno. Il problema però è che è difficile portarsi dietro un intera troupe televisiva per gli show...

io ricordo che si parlo in manieria quasi ufficale di questa cosa. Bah.. sarà saltata. Pazienza

beh pensate che gli ultimi show itineranti di quella portata e durata sono stati quelli di panariello abbinati alla lotteria italia...
insomma x me costano un botto e col cavolo che li fanno. e poi quando ci sono le telecamere lo spettacolo per il pubblico è minore

mighty mom ha scritto:
intendi quelle del tour? in effetti è vero...io volevo andare a mantova a vederlo ma poi non sono potuto andare...peccato per il mancato live di sky uno. Il problema però è che è difficile portarsi dietro un intera troupe televisiva per gli show...
il 25 marzo ritornerà a mantova!! io se trovo qualcuno che viene ci vado.

spero solo che nn si comportino come ha fatto mediaset con mike...giusto per rispetto verso uno che ti ha fatto fare un pacco di soldi (si spera)

TVmania ha scritto:
Puoi darsi che SKY non voglia più Fiorello.
E poi ricordiamo che Dalla e Celentano non è che gli costi poco!

Passi per Celentano, ma veramente abbiamo bisogno di uno show con Lucio Dalla ?????

Burchio ha scritto:
spero solo che nn si comportino come ha fatto mediaset con mike...giusto per rispetto verso uno che ti ha fatto fare un pacco di soldi (si spera)

Si ragazzi ma pensate anche a quanto costi questi personaggi.
Fiorello, Dalla, Celentano secondo voi lavorano gratis. E non sono personaggi come Massimiliano Ossini, che con tutto il rispetto perchè è un grande professionista, che costano comunque poco.

Almeno io così penso,
poi ci sarà anche altro sotto, se il contratto non venga rinnovato.

TVmania ha scritto:
Si, perchè c'è gente che ama Dalla.
Anche a me non fa impazzire.

Fiorello su RaiUno faceva 8 milioni al Sabato sera, Dalla arrivava a malapena a 4.

Non è un personaggio da one-man-show, mi sembra evidente.

Propongo uno show tutto suo per Gatto Panceri.

reese ha scritto:
Fiorello su RaiUno faceva 8 milioni al Sabato sera, Dalla arrivava a malapena a 4.

Non è un personaggio da one-man-show, mi sembra evidente.

Propongo uno show tutto suo per Gatto Panceri.

Sicuro. Boh non ho mai seguito Dalla.

Boh, a questo punto bisognerà attendere...

Il contratto tra Sky e Fiorello scade a dicembre, iniziare uno show adesso per interromperlo magari bruscamente per questioni di diritti sarebbe stupido...

La volontà di entrambe le parti (come riportato dalla fonte Tv Sorrisi e Canzoni, cioè una fonte che avrebbe tutto l'interesse a riportare il contrario) è quella di proseguire il rapporto... perciò io credo che, se rinnovo ci sarà, Fiorello su Sky1 non si rivedrà prima di febbraio-marzo (magari con qualche capatina anche su Cielo)...

su sky cè spazio per tutti, visto che è anche è forse dovrei dire soprattutto una tv di nicchia, non chiude mica i programmi dopo due puntate per bassi ascolti come le tv generaliste. secondo me fiorello è più da Cielo. bisogna vedere se gary davey (direttore del canale), quando parlava di programmi esclusivi, intendesse nel breve termine o molto più avanti. è sicuro che alcune star si convinceranno solo con la messa in onda su cielo, perchè non vogliono abbandonare il loro pubblico di massa (bonolis, clerici...). in ogni caso alla fine il rinnovo per fiorello ci sarà....

il più grande sogno di una star televisiva è lavorare in Rai (leggi fare Sanremo oppure avere la prima serata del sabato sera, poi il fatto che la diano a Morandi e a Alessandra Amoroso ne possiamo parlare :p)... le "grandi" star della tv italiana saranno sempre in chiaro, specie chi è legato a una tv. De Filippi = Mediaset, Clerici = Rai, Bonolis= un anno di qua un anno di là basta che mi diano più soldi e più ascolti.
Cielo darà l'opportunità a chi vorrà fare qualcosa di particolare e extemporaneo, oppure a presentatori giovani di talento.

Indietro
Alto Basso