Ma gli ultimi show di Fiorello?

Secondo me il vero pagliaccio di tutta la storia è il "caro" (?) Fiorello.

Quando ha visto la "pappa buona" servitagli sul piatto d'oro da SKY subito è corso a prenderla, elogiando SKY e se non erro dicendo anche che in Rai non sarebbe più tornato.

E' evidente che al "caro" (?) Rosario Fiorello gli ascolti contanto e come, visto l'andamento decrescente degli ascolti su SKY UNO (ovvio ci sono 100 e più canali ;)) subito è scappato via.
Il solito personaggietto della tv pubblica non è altro che quello. ;)

Comunque sinceramente poco mi importa di Fiorello meglio così SKY risparmia quei soldi per qualcos'altro. ;)

Per me l'unico personaggio valido e per niente ipocrita è Lorella Cuccarini, li SKY ha fatto un Signor Investimento. ;)

Bye Bye Fiorello...

TVmania ha scritto:
Per me l'unico personaggio valido e per niente ipocrita è Lorella Cuccarini, li SKY ha fatto un Signor Investimento. ;)

Bye Bye Fiorello...
grazie al cavolo.non la voleva + nessuno.quindi o sky o a casa....:D

pietro89 ha scritto:
pagliacciata de che?
sky l'ha detto fin dall'inizio che il contratto scadeva a fine dicembre, se lo rinnoverà o no dipende tutto da fiorello (fatti suoi comunque...).
ma detto da un dipendente di un'azienda concorrente, fa anche ridere :D
e comunque sempre meglio di rai e mediaset che si passano a vicenda bonolis...

Provoca più risate un fanboy che approva sempre e incondizionatamente quello che fa Sky, **zzate comprese, che uno che si permette di dire un dato oggettivo. Fiorello è stato il volto di punta su cui è stata basata tutta la campagna pubblicitaria e la campagna abbonamenti, doveva essere la rivoluzione della tv. Invece ha fatto qualche decina di puntate da 25 minuti registrando il suo spettacolo teatrale, peraltro già strapagatissimo dai biglietti. Insomma, su YouTube sono stati postati da cellulare dei video che, più o meno, erano allo stesso livello del Fiorello Show televisivo.

E poco importa se io lavoro a Mediaset, mi sembrano dati piuttosto oggettivi

reese ha scritto:
Provoca più risate un fanboy che approva sempre e incondizionatamente quello che fa Sky, **zzate comprese, che uno che si permette di dire un dato oggettivo. Fiorello è stato il volto di punta su cui è stata basata tutta la campagna pubblicitaria e la campagna abbonamenti, doveva essere la rivoluzione della tv. Invece ha fatto qualche decina di puntate da 25 minuti registrando il suo spettacolo teatrale, peraltro già strapagatissimo dai biglietti. Insomma, su YouTube sono stati postati da cellulare dei video che, più o meno, erano allo stesso livello del Fiorello Show televisivo.

E poco importa se io lavoro a Mediaset, mi sembrano dati piuttosto oggettivi
qual'è il problema se è stato utilizzato per la campagna abbonamenti e pubblicitaria? (dopo quello che era successo qualche mese prima...)
ha fatto due mesi e mezzo di spettacolo da 2 ore ciascuno (poi sky ha deciso di mandarne in onda mezz'ora), ma si sapeva già tutto, prima di partire lo spettacolo, che era stato pensato inizialmente per essere solo live, poi sky gli ha proposto di riprenderlo...
vogliamo parlare di mediaset che scippò bonolis alla rai, strapagandolo, solo per non fargli fare affari tuoi, che stava sistematicamente battendo striscia....
comunque continuo a non capire la pagliacciata, sarà pur libero di decidere cosa fare della sua carriera, o no?

Ultima modifica:
pietro89 ha scritto:
qual'è il problema se è stato utilizzato per la campagna abbonamenti e pubblicitaria? (dopo quello che era successo qualche mese prima...)
ha fatto due mesi e mezzo di spettacolo da 2 ore ciascuno (poi sky ha deciso di mandarne in onda mezz'ora), ma si sapeva già tutto, prima di partire lo spettacolo, che era stato pensato inizialmente per essere solo live, poi sky gli ha proposto di riprenderlo...
vogliamo parlare di mediaset che scippò bonolis alla rai, strapagandolo, solo per non fargli fare affari tuoi, che stava sistematicamente battendo striscia....
comunque continuo a non capire la pagliacciata, sarà pur libero di decidere cosa fare della sua carriera, o no?

Di Bonolis non frega niente a nessuno. Non sono qui a discutere nè tantomeno a difendere le scelte di Mediaset. Se gli spettatori di una tv pagante sono spettatori di serie A+, gli si deve un pò di rispetto, tanto rispetto. Che viene prima dell'immagine (Sky) e del portafoglio (Fiorello)

Sky e Fiorello sapevano benissimo che avrebbero interrotto i rapporti a fine anno? Bene, ma magari non lo sapevano coloro che si sono abbonati a Sky solo per Fiorello, e se lo sono ritrovato per poche puntate, per un progetto qualitativamente non esaltante, e per giunta precotto.

Beh, trovo stupendo il fatto che ci siano dei dipendenti Mediaset che buttano ***** in modo gratuito (e in modo senz'altro disinteressato:icon_rolleyes: ) sulla concorrenza e che, di fronte a qualcuno che la pensa diversamente da loro, sono solo in grado di appiccicare l'etichetta di "fanboy":badgrin: :badgrin: :badgrin:
Stupendo...:icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:

reese
ma più che farlo sapere tramite comunicato stampa che il contratto sarebbe durato un anno, che dovevano fare?

qui un passaggio dell'articolo del corriere di marzo 2009:
L'ACCORDO - In una nota, la pay tv italiana «conferma di aver formalizzato nei giorni scorsi un accordo di collaborazione con Fiorello. L'accordo ha una durata di un anno e si sviluppa attraverso un percorso di iniziative artistiche che prevedono tra l'altro un'esclusiva relativa a programmi televisivi incentrati sullo stesso Fiorello. Lo showman - è spiegato - collaborerà in modo continuativo, assieme al suo gruppo di lavoro, con Sky arricchendone la programmazione d'intrattenimento con il suo talento straordinario e la sua creatività inimitabile».
http://www.corriere.it/spettacoli/0...ma_9111ebea-f39a-11dd-a8aa-00144f02aabc.shtml

con tutti i soldi risparmiati (raisat, fiorello ecc.) potrebbero prendere i diritti (non in esclusiva) della universal dal 2012:eusa_whistle: visto che è stata comprata da un amichetto di murdoch:eusa_think:

basta spendere soldi per questi pseudo show!!!

gigio82 ha scritto:
Beh, trovo stupendo il fatto che ci siano dei dipendenti Mediaset che buttano ***** in modo gratuito (e in modo senz'altro disinteressato:icon_rolleyes: ) sulla concorrenza e che, di fronte a qualcuno che la pensa diversamente da loro, sono solo in grado di appiccicare l'etichetta di "fanboy":badgrin: :badgrin: :badgrin:
Stupendo...:icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:

Continuerò a dire la mia su Sky anche se lavoro a Mediaset. Ah, per la cronaca a Sky in passato ci ho anche lavorato. E non sono stati certo loro a cacciarmi.

si ma ripeto, che dovevano fare oltre che dirlo nel comunicato che il contratto era per un anno? come vedi ho postato anche l'articolo di quel periodo...

pietro89 ha scritto:
si ma ripeto, che dovevano fare oltre che dirlo nel comunicato che il contratto era per un anno? come vedi ho postato anche l'articolo di quel periodo...

Io non sto contestando te. Almeno in questo momento.
Però non tutti hanno la possibilità di leggere i comunicati stampa, per una collaborazione che peraltro è durata non un anno ma pochi mesi.

cè da dire che fiorello avrebbe dovuto partecipare al riskytutto, quindi sarebbe stato impegnato fino alla fine del contratto, senza contare che ha comunque fatto gli spot del mysky hd e skyselection.

pietro89 ha scritto:
senza contare che ha comunque fatto gli spot del mysky hd e skyselection.

Dai...abbonarsi per vedere Fiorello che promuove MySky...già ci basta vederlo promuovere la Fiat e Infostrada...

bè l'hai detto tu che l'acquisto ha anche un fine commerciale, e visto che fiorello è un personaggio amato dal pubblico, uno spot fatto da lui "acchiappa di più". poi ripeto, avrebbe dovuto fare il riskytutto con mike...

reese ha scritto:
Dai...abbonarsi per vedere Fiorello che promuove MySky...già ci basta vederlo promuovere la Fiat e Infostrada...
quoto... Poi diventa palloso

Personalmente non avrei mai fatto un abbonamento solo per un personaggio tv, ma capisco il disorientamento di molte persone che non si trovano più Fiorello vista l'ampia campagna pubblicitaria fatta che faceva ampiamente sottointendere che si stava parlando quasi di una "bandiera" per il futuro. Leggere il comunicato che riporta la "data di scadenza" non cambia la senzazione che è rimasta a molti abbonati.

Detto questo, spero che Sky cambi rotta e lasci stare i tentativi fiorellani e cuccariniani di fare spettacoli da cui io sono felicemente scappato abbonandomi alla paytv e auspico che Sky nel futuro si concentri su quello che sa fare meglio.

bè si, però non cè stato niente di così costoso, neanche fiorello è costato tanto... sky con skyuno vuole puntare di più all'intrattenimento, ma non sta sprecando troppi soldi con cash taxi, italia's next top model, sei + bravo e così via... vedremo cosa farà invece cielo...;)

Del fatto che reese lavori per Mediaset, ne risponderà a tempo debito in excelsis coelis, :D ma intanto ha scritto solo cose sensate che a mio avviso non danno in alcun modo l'idea di essere ispirate dall'appartenenza a una certa azienda televisiva, ma piuttosto dal buonsenso e da una visione oggettiva delle cose.

La vicenda cmq la stigmatizzerei come: Prendi i soldi e scappa, o Tanto rumore per nulla.
E a perderci ancora una volta è stata Sky, che si è dimostrata incapace di portare avanti seriamente e coerentemente un progetto di radicamento e di affezione dei telespettori alla pay-ty, che oramai, a corto di idee e di proposte innovative, è in caduta libera.

Per quel che riguarda Fiorello - di cui sono un grandissimo estimatore dal punto di vista artistico - che ci crediate o no, nel momento in cui ho sentito al tg1 alcune sue dichiarazioni tratte dall'intervista inclusa nello speciale a lui dedicato, ne ho ricevuto una tale impressione negativa di spocchia e di superiorità, che ho deciso di non vederlo.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso