Astrix
Digital-Forum Silver Master
sù pietro, cerca di essere coerente: non dire ad altri che hanno "inteso male" a pensare che il binomio Fiorello-Sky sarebbe durato a lungo visto che tu stesso, nel post che ho ripreso prima, davi per certo il rinnovo di Fiorello con Sky.pietro89 ha scritto:tu l'hai inteso così, ma non è stato così sennò non gli avrebbero certo fatto un contratto di un solo anno![]()
già. sul fatto che SkyUno sembrava solo una strombazzatura con tanto fumo e poco arrosto io mi ero espresso già quando il canale stava partendo e, modestamente, ci avevo preso in pieno. ormai so come operano e non mi sorprendo più di niente.SkyUno... un totale buco nell'acqua. Quando si parte con un nuovo canale, peraltro tanto strombazzato, le idee devono essere già operative. E invece, nonostante le vostre previsioni, dopo tanti mesi è un canale che langue senza identità.
Hanno dato a intendere che ci fosse un progetto di lunga durata che prevedeva il coinvolgimento ad ampio spettro di Fiorello nell'affermazione e nella crescita di Sky e di SkyUno.
cosa assolutamente vera.