Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
pietro89 ha scritto:sicuro che sia in caduta libera?
1) i telefilm non si sono ridotti all'osso, visto che mancano solo quelli warner. le "perle" ci sono anche su sky, lost, grey's anatomy, glee, csi ecc....Eyes_in_the_Sky ha scritto:Sicurissimo... per lo meno secondo il mio punto di vista e la mia percezione, nonchè sulla base dei miei gusti personali.
Lascio cmq a te il compito di smentirmi con i dati oggettivi, che non ho sottomano, per lo meno non in modo costante.
1) I tf decenti si sono ridotti all'osso, e delle repliche delle tante perle che vanno in onda su Rai e Mediaset non si vede nemmeno l'ombra.
2) Non parliamo poi dei tanti diritti cinematografici persi.
3) I canal RaiSat... ciao ciao.
4) Nessun nuovo canale oramai da mesi.
5) Nessun programma innovativo, nè qualcuno che abbia lasciato qualche segno.
6) Correggimi poi se sbaglio, non ho presenti gli ascolti complessivi, ma ho visto che quelli delle prime tv dei canali cinema ultimamente sono praticamente dimezzati rispetto agli anni scorsi, quando in questo periodo raggiungevano i 700 o 800mila tel.
Se questa non è caduta libera...
P.S. Ah, e aggiungiamoci anche i 'Saluti, e grazie!' di Fiorello.
Eyes_in_the_Sky ha scritto:1) I tf decenti si sono ridotti all'osso, e delle repliche delle tante perle che vanno in onda su Rai e Mediaset non si vede nemmeno l'ombra.
6) Correggimi poi se sbaglio, non ho presenti gli ascolti complessivi, ma ho visto che quelli delle prime tv dei canali cinema ultimamente sono praticamente dimezzati rispetto agli anni scorsi, quando in questo periodo raggiungevano i 700 o 800mila tel.
Burchio ha scritto:cioè fiorello ha usato sky e sky ha usato fiorello.
Eyes_in_the_Sky ha scritto:Del fatto che reese lavori per Mediaset, ne risponderà a tempo debito in excelsis coelis,ma intanto ha scritto solo cose sensate che a mio avviso non danno in alcun modo l'idea di essere ispirate dall'appartenenza a una certa azienda televisiva, ma piuttosto dal buonsenso e da una visione oggettiva delle cose.
reese ha scritto:Sky e Fiorello sapevano benissimo che avrebbero interrotto i rapporti a fine anno? Bene, ma magari non lo sapevano coloro che si sono abbonati a Sky solo per Fiorello, e se lo sono ritrovato per poche puntate, per un progetto qualitativamente non esaltante, e per giunta precotto.
Eyes_in_the_Sky ha scritto:Sicurissimo... per lo meno secondo il mio punto di vista e la mia percezione, nonchè sulla base dei miei gusti personali.
Lascio cmq a te il compito di smentirmi con i dati oggettivi, che non ho sottomano, per lo meno non in modo costante.
1) I tf decenti si sono ridotti all'osso, e delle repliche delle tante perle che vanno in onda su Rai e Mediaset non si vede nemmeno l'ombra.
Eyes_in_the_Sky ha scritto:Perchè scrivi le frasi incomplete???![]()
Fiorello ha usato Sky. Sky ha usato Fiorello... E Fiorello e Sky hanno usato noi!![]()
pecas ha scritto:Quelli che si sono abbonati a sky solo per Fiorello secondo me hanno avuto quello che si meritavano , dai non puoi abbonarti solo per quello
Eyes_in_the_Sky ha scritto:Sicurissimo... per lo meno secondo il mio punto di vista e la mia percezione, nonchè sulla base dei miei gusti personali.
Burchio ha scritto:...insomma x me chi si abbona per fiorello...è fuori di cervello