Ma il David Letterman?

LorenzX ha scritto:
Noel chiamalo assolutamente, altrimenti niente Dave! :D

Comunque pensavo questo: negli USA registrano oggi e domani, poi fino al 22 lo show è sospeso per le vacanze... e guarda caso proprio il 22 cominciano le trasmissioni su Rai Cinque! :eusa_shifty:
Perciò penso proprio che su SkyUno lo vedremo ancora questa settimana e poi good bye! :crybaby2:

Rimane però il mistero sul perchè nella guida TV di Sky ci sia scritto: prossimo episodio 29 agosto alle 6.30, senza contare che lo show compare stabilmente anche nella guida cartacea :eusa_think: :eusa_think:

Compariva anche la MLB ed invece...

LorenzX ha scritto:
Noel chiamalo assolutamente, altrimenti niente Dave! :D

Comunque pensavo questo: negli USA registrano oggi e domani, poi fino al 22 lo show è sospeso per le vacanze... e guarda caso proprio il 22 cominciano le trasmissioni su Rai Cinque! :eusa_shifty:
Perciò penso proprio che su SkyUno lo vedremo ancora questa settimana e poi good bye! :crybaby2:

Rimane però il mistero sul perchè nella guida TV di Sky ci sia scritto: prossimo episodio 29 agosto alle 6.30, senza contare che lo show compare stabilmente anche nella guida cartacea :eusa_think: :eusa_think:
Mi rivolgerò ad un antennista, spero non mi spari più di 100 euro per un antenna terrestre sul tetto :crybaby2:
Ho controllato lo schedule del Late Show e ti informo che è in programma dal lunedi al giovedi (puntate inedite) anche la prossima settimana da quel che mi risulta dal sito http://www.ddy.com/dl3.html
Poi repliche come ad ogni agosto di ogni anno ;)

Meglio così, il programma torna a casa (Rai 5 nasce dalle "ceneri" di Raisat Extra), dove forse può trovare una sua stabilità.

Farei anche notare che Rai 5 ha il servizio replay che rende disponibili i programmi su internet a partire da poche ore dopo, ovviando agli orari impossibili del Late Show su Sky1.

Io Rai5 non lo prendo e non mi va certo di andare a vedere i vari episodi del Letterman via pc :crybaby2: :crybaby2:

fabio78 ha scritto:
Farei anche notare che Rai 5 ha il servizio replay che rende disponibili i programmi su internet a partire da poche ore dopo, ovviando agli orari impossibili del Late Show su Sky1.
bisogna vedere se verranno caricati su rai replay... certe trasmissioni su rai.tv non vengono caricate...

dado88 ha scritto:
Io Rai5 non lo prendo e non mi va certo di andare a vedere i vari episodi del Letterman via pc :crybaby2: :crybaby2:
almeno è gratuito....se poi vuoi vederlo sulla tv ce tv sat... oppure attendi lo switch off :D

p.s. non immaginavo tanti fan del david letterman show...

adriaho ha scritto:
almeno è gratuito....se poi vuoi vederlo sulla tv ce tv sat... oppure attendi lo switch off :D
Gratuito tra 1 anno quando ci sarà lo Switch Off anche da me....pagare 99euro solo per vedere il David Letterman non mi va proprio

E' vero quello che dici, forse il Letterman non può essere inserito sul web per via dei diritti

anche se un dubbio mi viene perchè a quanto ne so il sito rai.tv è visibile solo in italia...

p.s. sarai fortunato se tra un anno rai5 lo riceverai :D qui son tre anni di Switch off, e ancora niente :D

Oggi la EPG del decoder dice:

Ep.516 - Il re del talk-show ci accompagna fra le stelle dello show business. Ospiti: l'attore James Franco e l'attrice Dianna Agron. Ospite musicale, Christina Perri. Top Ten list presentata dal cantante Josh Groban. Prossimo ed ultimo ep. Gio 4 AGO 01:25 SkyUno. :crybaby2:

Però poi sul sito di Sky c'è anche la prossima settimana... bho :icon_rolleyes:

L'auditel credo sia una delle 10 più grandi disgrazie della storia dell'umanità.
La prima per quanto riguarda il mondo Sky.

Ci fate caso? Più sale il numero di abbonati, più si abbassa la qualità della pay-tv. A 10 milioni di abbonati cosa vedremo? Una copia di RAI-MEDIASET?

GENS ha scritto:
L'auditel credo sia una delle 10 più grandi disgrazie della storia dell'umanità.
La prima per quanto riguarda il mondo Sky.

Ci fate caso? Più sale il numero di abbonati, più si abbassa la qualità della pay-tv. A 10 milioni di abbonati cosa vedremo? Una copia di RAI-MEDIASET?
E' vero che gli introiti pubblicitari sono importanti e quindi l'auditel per una televisione ha una sua importanza, ma Sky come tivù a pagamento non può non considerare i telespettatori di nicchia. tra cancellazione di canali e di programmi fra poco avremo davvero una copia della tivù generalista. Molto preoccupante come cosa.
Per quanto riguarda il david letterman dopo aver chiamato l'antennista, con la digital key tornerà tutto come prima. Alla faccia di Sky e dei suoi ascolti ;)

penso che non ci sia bisogno di arrivare a 10 milioni :D sky uno ci sta riuscendo perfettamente:D

Non ho ancora capito se il David Letterman sarà solo su Rai 5 oppure proseguirà anche su Sky1. Ad oggi è ancora in palinsesto pure su Sky anche per la settimana prossima.
Io incrocio le dita di poterlo seguire ancora su Sky visto che su rai 5 ho zero segnale e spendere soldi per un antennista non ne ho voglia.
Inizio a sperare :D

noel77 ha scritto:
Non ho ancora capito se il David Letterman sarà solo su Rai 5 oppure proseguirà anche su Sky1. Ad oggi è ancora in palinsesto pure su Sky anche per la settimana prossima.
Io incrocio le dita di poterlo seguire ancora su Sky visto che su rai 5 ho zero segnale e spendere soldi per un antennista non ne ho voglia.
Inizio a sperare :D
stando alla guida di sky ( http://guidatv.sky.it/guidatv/progr...id-letterman-show_5380.shtml?eventid=38954060 ) sezione programmazione, sembra che sia programmato sia su sky1 (solo di mattina 7.00 e 12.30) che rai5 (in vari orari compreso la prima serata alle 21)

Oggi hanno dato la notizia anche a skytg24 dicendo che Letterman è conosciuto anche dai telespettatori essendo il suo programma anche su sky... peccato che lo sarà ancora per poco :D

adriaho ha scritto:
bisogna vedere se verranno caricati su rai replay... certe trasmissioni su rai.tv non vengono caricate...

p.s. non immaginavo tanti fan del david letterman show...
secondo me si potrà vedere sia in streaming che in replica

Indietro
Alto Basso