diabolik73
Digital-Forum Junior
Ieri ho installato la chiavetta sul MySkyHD, tutto perfetto tranne che per il televideo.....esiste un modo diverso per "gustarselo" o non è più possibile???
Grazie
Grazie
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
diabolik73 ha scritto:Ieri ho installato la chiavetta sul MySkyHD, tutto perfetto tranne che per il televideo.....esiste un modo diverso per "gustarselo" o non è più possibile???
Grazie
Fabito ha scritto:Trovo allucinante che in HD non si possa vedere il Televideo...![]()
pietro89 ha scritto:le specifiche hdmi non prevedono il televideo, non è colpa di Sky.
ormai è antiquato![]()
dockside ha scritto:Dovranno pur inventare qualcosa per l'HD e il televideo, chi non vuole collegare in SCART che fa?Così pure per il cambio automatico di canale per l'HD che non funziona come la SCART
pietro89 ha scritto:ormai è antiquato![]()
B. Pierluigi ha scritto:OT (ma non troppo).
Ma c'è ancora qualcosa di interessante sul TELEVIDEO??? In mezzo alla pubblicità che appare all'improvviso ogni 6-7 secondi, c'è spazio per qualche informazione?
Da quando ho internet il Televideo è sparito dalle mie abitudini (e prima ci passavo un'oretta buona a leggere tutte le notizie...)
A parte quello dei vari canali tedeschi, che per lo sport è sempre stato ECCEZIONALE!
ovviamente la mia era una battutaWhis ha scritto:se fosse antiquato allora non dovrebbe esserci più... peccato che te se ti fai un giro anche sui canali stranieri, anche solo su SKY, c'è dovunque... tanto antiquato non dev'essere![]()