Ma il Televideo?!?!?

diabolik73

Digital-Forum Junior
Ieri ho installato la chiavetta sul MySkyHD, tutto perfetto tranne che per il televideo.....esiste un modo diverso per "gustarselo" o non è più possibile???

Grazie

diabolik73 ha scritto:
Ieri ho installato la chiavetta sul MySkyHD, tutto perfetto tranne che per il televideo.....esiste un modo diverso per "gustarselo" o non è più possibile???

Grazie

Per vedere il televideo devi utilizzare il collegamento scart perchè tramite hdmi non è possibile!

eh gia', no scart no televideo, io me lo gusto dal pc, e' piu' piccolo ma si puo' fare.

Trovo allucinante che in HD non si possa vedere il Televideo...:icon_twisted:

Fabito ha scritto:
Trovo allucinante che in HD non si possa vedere il Televideo...:icon_twisted:

Tra l'altro collegando sia in HD che SCART non aumentano le possibilità di errore di autenticazione HDCP? Ovunque ho letto di questo problema mi pare di aver capito che TV e Decoder erano collegati con entrambi i cavi, o sbaglio?

Qualcuno sa di questo problema anche con collegato solo il cavo HD?

Effettivamente perdere il televideo è seccante!

le specifiche hdmi non prevedono il televideo, non è colpa di Sky.
ormai è antiquato :D

pietro89 ha scritto:
le specifiche hdmi non prevedono il televideo, non è colpa di Sky.

Dovranno pur inventare qualcosa per l'HD e il televideo, chi non vuole collegare in SCART che fa?Così pure per il cambio automatico di canale per l'HD che non funziona come la SCART

dockside ha scritto:
Dovranno pur inventare qualcosa per l'HD e il televideo, chi non vuole collegare in SCART che fa?Così pure per il cambio automatico di canale per l'HD che non funziona come la SCART

Per il televideo non credo che mai si risolverà il problema, a chi interessa il televideo dovrà sempre tenere il collegamento scart!
La commutazione automatica invece è risolvibile però serve un decoder che supporta l'hdmi 1.3, gli attuali decoder sky non la supportano quindi serve un cambiamento di tutto il parco decoder sky (improbabile a breve termine)!

pietro89 ha scritto:

se fosse antiquato allora non dovrebbe esserci più... peccato che te se ti fai un giro anche sui canali stranieri, anche solo su SKY, c'è dovunque... tanto antiquato non dev'essere ;)

OT (ma non troppo).

Ma c'è ancora qualcosa di interessante sul TELEVIDEO??? In mezzo alla pubblicità che appare all'improvviso ogni 6-7 secondi, c'è spazio per qualche informazione?

Da quando ho internet il Televideo è sparito dalle mie abitudini (e prima ci passavo un'oretta buona a leggere tutte le notizie...)

A parte quello dei vari canali tedeschi, che per lo sport è sempre stato ECCEZIONALE!

B. Pierluigi ha scritto:
OT (ma non troppo).

Ma c'è ancora qualcosa di interessante sul TELEVIDEO??? In mezzo alla pubblicità che appare all'improvviso ogni 6-7 secondi, c'è spazio per qualche informazione?

Da quando ho internet il Televideo è sparito dalle mie abitudini (e prima ci passavo un'oretta buona a leggere tutte le notizie...)

A parte quello dei vari canali tedeschi, che per lo sport è sempre stato ECCEZIONALE!

ti sei già risposto nell'ultima parte della tua frase ;)

Whis ha scritto:
se fosse antiquato allora non dovrebbe esserci più... peccato che te se ti fai un giro anche sui canali stranieri, anche solo su SKY, c'è dovunque... tanto antiquato non dev'essere ;)
ovviamente la mia era una battuta
però è anche vero che col tempo, grazie ad internet (che ormai infilano ovunque, anche per l'appunto nei televisori) e con il diffondersi sempre più del cavo hdmi (io ormai guardo anche i canali sd con l'hdmi), penso che il servizio di teletext sia destinato a sparire in tutta europa...

Indietro
Alto Basso