Ma l' Epg nuova?

Cily ha scritto:
Forse ho capito: si aggiorna solo sui canali premium.
Da ieri mi diceva che i dati non sono più aggiornati: premo ok su SI e nada...sulla rai nada...su premium ha funzionato.
E l'altra volta mi era partita dopo che avevo lasciato il decoder spento su premium dopo una partita.
Ma magari sono solo coincidenze...
Mah guarda, non l'ho capito neanche io come si aggiorna. Erano almeno 10 gg che non ci riuscivo e oggi dopo vari tentativi ci sono riuscito. Forse ci sono fasce orarie particolari o canali particolrai. Ora che ci penso non mi ricordo se ci sono riuscito su canale 5 o su uno dei canali del mux 1, forse boing, ma avevo cmq provato anche in precedenza su boing e non ci ero riuscito quindi ci saranno fasce orarie in cui viene trasmesso almeno ora che non è ancora stata lanciata ufficialmente per tutti...

ERCOLINO ha scritto:
Certo ed infatti c'è la nuova EPG nell'interattività di sorrisi e canzoni.

Quello di cui parliamo è invece l'EPG diretta senza passare dall'interattività.

Basta solo schiacciare il tasto EPG per avere accesso veloce alla nuova EPG
Ma scusate la nuova EPG di Sorrisi e Canzoni, per intenderci quella del bollettino digitale terrestre in formato PDF di Mediaset Premium, dove si dece che entro Settembre ci sara' la nuova guida TV sorrisi e canzoni con lista canali tv per una settimana e tant'altro. NON C'E' MICA ANCORA NELL'INTERATTIVITA' MEDIASET, MA C'E' ANCORA QUELLA VECCHIA. QUINDI ERCOLINO COME FAI A DIRE CHE C'E' GIA' ???

Non so se sugli ADB che si sono già aggiornati l'EPG è già quella settimanale,però sicuramente è completamente diversa da quella che c'era prima(dove non c'era nulla)

Su Italia 1 c'è comunque l'interattività di sorrisi e canzoni anche se non è ancora settimanale

Ci sono anche gli eventi in PPV

Tasto rosso-giallo-verde

Non sono sordo non gridare :D

dunque..sugli adb 2000t c'è già la nuova guida. Io però quando stacco la spina del decoder perdo l'aggiornamento che non sempre riesco a recuperare. è uguale a quella del pdf.manca solo la ricerca canali. l'interattività invece fai canali mediaset è rimasta uguale a quella che vedono tutti.

Ragazzi perchè a me la nuova epg non funziona ?
O meglio sul mio adb 2000t l'aggiornamento l'ha beccato ma non trova l'aggiornamento dell'epg (cioè mi esce la schermata dove il trattino rosso scorre all'infinito......)
Come devo fare ? io vedo mux rai a, mux dfree, mux mediaset premium ecc.
Grazie

m4ybe ha scritto:
dunque..sugli adb 2000t c'è già la nuova guida. Io però quando stacco la spina del decoder perdo l'aggiornamento che non sempre riesco a recuperare. è uguale a quella del pdf.manca solo la ricerca canali. l'interattività invece fai canali mediaset è rimasta uguale a quella che vedono tutti.

la mia opinione a riguardo la puoi leggere nei precedenti post. Oggi ho visto che pur staccando il decoder x tutta la notte alla riaccensione i dati erano ancora memorizzati..

Io ho un ADB I-CAN 2000T, e quando premo il tasto EPG, mi esce un messaggio su sfondo nero dove dice che ricerca gli aggiornamenti, ma dopo qualche minuto non trova niente, e dice che non sono disponibili gli aggiornamenti. Come mai?

ERCOLINO ha scritto:
Non so se sugli ADB che si sono già aggiornati l'EPG è già quella settimanale,però sicuramente è completamente diversa da quella che c'era prima(dove non c'era nulla)

Su Italia 1 c'è comunque l'interattività di sorrisi e canzoni anche se non è ancora settimanale

Ci sono anche gli eventi in PPV

Tasto rosso-giallo-verde

Ercolino, ma xche' non dici che le 2 epg allora sono differenti ?
l' epg che c'e' sull'interattivo è ormai datata, e non è sicuramente quella nuova.

ciao.

ma non ho capito, il mio telecomando del decoder non porta nessun tasto epg, gli unici tasti per pìl'interattività sono il rosso e uno che c'è scritto app. sarebbe applicazioni, è questo l'epg?

vianello_85 ha scritto:
La guida con il tasto rosso è la versione vecchia.
Invece quella con l'Epg è quella nuova.

si ho capito che è la versione nuova, ma ce l'hanno tutti i decoder che avevano il tasto rosso?

HO CAPITO COME AGGIORNARE LA GUIDA TV! si 2 gg fa che oggi, visto che ha perso i dati xké è mancata la corrente, ci sono riuscito impostando l'aggiornamento automatico. se lo faccio manualmente non trova niente ;)

Da quello che ho capito l'avranno solo alcuni decoder. Ma da cosa dipende dal software? Io ho un motorola che ha lo stesso software dell'adb ma il loader è 4.18b spero che vada bene. Quando l'ho comprato, a marzo, euronics era pieno di questi, ed erano anche in offerta. In altri negozi di elettronica ne ho visti tanti. Spero ci sia anche per questo decoder e poi il telecomando e i menù sono identici a quelli dell'adb.

Mah non so più che dire.... io con il mio adb 2000t ho l'aggiornamento automatico attivo alle 4 del mattino, ho provato ad aggiornare manualmente su tutti i canali (boing, rai 1, italia 1) ma non riceve nessun aggiornamento....

m4ybe ha scritto:
HO CAPITO COME AGGIORNARE LA GUIDA TV! si 2 gg fa che oggi, visto che ha perso i dati xké è mancata la corrente, ci sono riuscito impostando l'aggiornamento automatico. se lo faccio manualmente non trova niente ;)

Due tre giorni fa è andata via la corrente.
Ho guardato l'epg e mi è venuto fuori il messaggio di aggiornarla.
l'ho aggiornata due-tre volte niente.
Dopo un pò, senza aggiornamento, è saltata fuori. :confused:

vianello_85 ha scritto:
Due tre giorni fa è andata via la corrente.
Ho guardato l'epg e mi è venuto fuori il messaggio di aggiornarla.
l'ho aggiornata due-tre volte niente.
Dopo un pò, senza aggiornamento, è saltata fuori. :confused:
idem...

m4ybe ha scritto:
anche io ho lo stesso problema con i can 2000 ma oggi mi sono sintonizzato su can 5 e mi ha dato la guida di tv sorrisi e canzoni.
Ma non era quella la guida tv che vevo prima se non ricordo male.
Voi quale avete quella del rico o quella di tv sorrisi e canzoni????
Grazie!

finder25 ha scritto:
anche io ho lo stesso problema con i can 2000 ma oggi mi sono sintonizzato su can 5 e mi ha dato la guida di tv sorrisi e canzoni.
Ma non era quella la guida tv che vevo prima se non ricordo male.
Voi quale avete quella del rico o quella di tv sorrisi e canzoni????
Grazie!
Ma è la nuova versione? La hai col tasto rosso, oppure premendo EPG?

ma l'epg sarebbe la guida ai programmi? a me invece di epg c'è scritto guida, è la stessa cosa?

Indietro
Alto Basso