Ma l' Epg nuova?

scusate...
mi fate capire meglio ??
l'EPG va aggiornata ?
....e come ce se ne accorge ?
ma soprattutto....come se fa ?

grazie in anticipo

Con la nuova Epg l'aggiornamento viene svolto in automatico (di solito è impostato alle 4.00 - 4.30 di mattina)
Se si aggiorna in manuale ti avverte nel momento in cui premi il tasto Epg, e basta che fai ok per avviare l'aggiornamento.
Tutto qui ;)

vianello_85 ha scritto:
Con la nuova Epg l'aggiornamento viene svolto in automatico (di solito è impostato alle 4.00 - 4.30 di mattina)
Se si aggiorna in manuale ti avverte nel momento in cui premi il tasto Epg, e basta che fai ok per avviare l'aggiornamento.
Tutto qui ;)

... solo che a me da immancabilmente "aggiornamento non riuscito" :mad:

tutto qui :D :D

ciao

Alcuni decoder, con l'aggiornamento di Settembre hanno già inserito nel software l'EPG di Sorrisi e Canzoni.

Si tratta in realtà di una prima versione e da voci di corridoio (venditori tessere e decoder) la versione definitiva verrà rilasciata con il mitico aggiornamento che dovrebbe a questo punto avvenire prima di Natale (almeno spero).

Non tutti i box hanno questa epg.
Di sicuro dovrebbero averla ADB e Telesystem.
ADB ha già questa versione "beta" a bordo e attende l'aggiornamento finale per mettere l'EPG senza bachi (sono noti i problemi di aggiornamento a quanto mi dicono). Telesystem non so (ne ho un po'in negozio ma accesi e collegati ho soprattutto degli ADB).

In ogni caso credo che rimarrà sempre in onda quella interattiva (ci si accede dai portali di C5, I1 e R4).

La differenza fra EPG e Guida Interattiva è che l'EPG ci accedi schiacciando il tasto "guida" o "Epg" del telecomando e quella non ha solo i programmi di oggi, ma tutti i programmi di tutti i canali per tutta la settimana. Quindi è molto più ricca di informazione.

Ciaoo

Quelli sicuri al 100% che avranno l'EPG veloce sono:

ADB
HUMAX
Telesystem

Alla conferenza di Mediaset (sat-expo) dove ero presente anche io ne hanno parlato.

Non si sa se anche altri produttori Philips ecc..... la implementeranno cosi come il nagra fase 3 sicuri al 100% sono solo quei 3 sopra al momento ;)

Tinho ha scritto:
ADB ha già questa versione "beta" a bordo e attende l'aggiornamento finale per mettere l'EPG senza bachi (sono noti i problemi di aggiornamento a quanto mi dicono). Telesystem non so (ne ho un po'in negozio ma accesi e collegati ho soprattutto degli ADB).
infatti a me si aggiorna 1 volta si e 5 o 6 no... :D

ERCOLINO ha scritto:
Quelli sicuri al 100% che avranno l'EPG veloce sono:

ADB
HUMAX
Telesystem

Alla conferenza di Mediaset (sat-expo) dove ero presente anche io ne hanno parlato.

Non si sa se anche altri produttori Philips ecc..... la implementeranno cosi come il nagra fase 3 sicuri al 100% sono solo quei 3 sopra al momento ;)
Sai se nell'aggiornamento di metà ottobre verrà implementata sui telesystem?

Dovrebbe esserci.

Verrà aggiunta anche una nuova voce sull'help in linea

Comunque appena so più di preciso metto le info :)

Scusate se mi intrometto: ho un ABD 2000T della sperimentazione mediaset, ma dell'epg nuova nemmeno l'ombra. L'unico mux che non prendo è quello di canale 5, che da quando hanno lasciato la frequenza al DVB-H non mi hanno più aggiornato l'impianto condominiale. Forse che la nuova epg viene trasmessa solo su quel mux?
Abito a Milano e ricevo il segnale da Valcava.

Quello di premium sì.
Onestamente non lo so, non mi è mai apparsa nessuna schermata di nuovo software trovato...

Il mio I-Can 2000T ho la versione 4.11 b 11 del 09/09/2006
Prova aggiornarlo manualmente tra le 24.00 e le 11.00
Strano, a Ethan funziona con la tua versione sw
Ciao!

Passo e chiudo!

Ok grazie. Strano però, perché gli aggiornamenti automatici sono impostati regolarmente alle 4 del mattino. Non vorrei che essendo la versione sperimentale, abbiano messo qualche blocco...

anche io che partecipo alla sperimentazione da roma non ho la nuova epg anche se provo ad aggiornarlo manualmente tutti i giorni... anche io ho la 4.11 b 11 del 09/09/2006

Indietro
Alto Basso