Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
vianello_85 ha scritto:Con la nuova Epg l'aggiornamento viene svolto in automatico (di solito è impostato alle 4.00 - 4.30 di mattina)
Se si aggiorna in manuale ti avverte nel momento in cui premi il tasto Epg, e basta che fai ok per avviare l'aggiornamento.
Tutto qui![]()
infatti a me si aggiorna 1 volta si e 5 o 6 no...Tinho ha scritto:ADB ha già questa versione "beta" a bordo e attende l'aggiornamento finale per mettere l'EPG senza bachi (sono noti i problemi di aggiornamento a quanto mi dicono). Telesystem non so (ne ho un po'in negozio ma accesi e collegati ho soprattutto degli ADB).
Sai se nell'aggiornamento di metà ottobre verrà implementata sui telesystem?ERCOLINO ha scritto:Quelli sicuri al 100% che avranno l'EPG veloce sono:
ADB
HUMAX
Telesystem
Alla conferenza di Mediaset (sat-expo) dove ero presente anche io ne hanno parlato.
Non si sa se anche altri produttori Philips ecc..... la implementeranno cosi come il nagra fase 3 sicuri al 100% sono solo quei 3 sopra al momento![]()