Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
io pensavo che fossero le repliche della prima stagione...ma poi guardando bene qualcosa non tornava...dangerfamily ha scritto:notato anche io
all'inizio avevo pensato che non l'avessero girata in 16/9 ma poi mi sono ricordato che la 1ma stagione era in 16/9 HD nativo
ma quindi, prima, facevano il pan&scan ad According to Jim?
ti straquotorobertus! ha scritto:non tocchiamo sto tasto
ho registrato la prima seconda terza quarta quinta e ottava
mi mancavano solo la sesta e la settima in hd e invece hanno fatto la solita porcata quei beceri di fox
ogni altro insulto è inutile perchè anche via mail se ne sbattono
si fott#no!
ahah questo è il post dell'annocheguevara63 ha scritto:Certo che è in HD, ma in 4:3 non si apprezzano
i dettagli...ho qualche puntata registrata sul
Mysky in 16:9...è tutto un altro vedere...
Sky o Fox, fanno come i gamberi un passo
avanti...due dietro..!!!!...![]()
lucio56 ha scritto:comunque è 4:3 e ok...ma sembra in hd non in sd...
tutto può essere...xyz ha scritto:Non seguo il telefilm e magari dico una cretinata... non è che magari ha sbagliato la Disney a mandargli il master da trasmettere? Magari per qualche strano errore nella fase di encoding hanno preparato gli episodi in HD ma si sono dimenticati il pan&scan abilitato?
a me è sembrato un 4/3 superiore rispetto alle altre trasmissioni di FOXrobertus! ha scritto:non sono in hd 4:3
sono in SD 4:3
dangerfamily ha scritto:a me è sembrato un 4/3 superiore rispetto alle altre trasmissioni di FOXe quindi potrebbe essere in HD nativo...