ma la 6a stagione di la vita secondo jim

paionike

Digital-Forum Senior Master
non hanno in master hd in 16:9?hanno quello in 4:3 sd? eppure le stagioni prima le avevano in hd...

Complimenti ancora per questi capolavori... tanto di cappello sia a fox che a sky... Apposto di fare i +2 vediamo di fare bene il canale principale

notato anche io :eusa_think:
all'inizio avevo pensato che non l'avessero girata in 16/9 ma poi mi sono ricordato che la 1ma stagione era in 16/9 HD nativo :5eek:

ma quindi, prima, facevano il pan&scan ad According to Jim?

dangerfamily ha scritto:
notato anche io :eusa_think:
all'inizio avevo pensato che non l'avessero girata in 16/9 ma poi mi sono ricordato che la 1ma stagione era in 16/9 HD nativo :5eek:

ma quindi, prima, facevano il pan&scan ad According to Jim?
io pensavo che fossero le repliche della prima stagione...ma poi guardando bene qualcosa non tornava...

ci deve essere qualcuno i fox che se lo è portato a casa per le feste per vederselo in famiglia:eusa_wall:

Peccato... perchè era un telefilm che seguivo via
Mysky....vederlo come un francobollo mi da noia
alle pupille....
Altro che spot comparativi, inneggiando all'HD..
quando ancora si trasmette in un volgare 4:3...:mad:

non tocchiamo sto tasto

ho registrato la prima seconda terza quarta quinta e ottava

mi mancavano solo la sesta e la settima in hd e invece hanno fatto la solita porcata quei beceri di fox

ogni altro insulto è inutile perchè anche via mail se ne sbattono

si fott#no!

robertus! ha scritto:
non tocchiamo sto tasto

ho registrato la prima seconda terza quarta quinta e ottava

mi mancavano solo la sesta e la settima in hd e invece hanno fatto la solita porcata quei beceri di fox

ogni altro insulto è inutile perchè anche via mail se ne sbattono

si fott#no!
ti straquoto :mad: :mad: :mad:

uffa è vero...mi ero abituato a vedere la vita secondo jim in 16:9 e ora no.....che palle!!!

Certo che è in HD, ma in 4:3 non si apprezzano
i dettagli...ho qualche puntata registrata sul
Mysky in 16:9...è tutto un altro vedere...
Sky o Fox, fanno come i gamberi un passo
avanti...due dietro..!!!!...:mad:

cheguevara63 ha scritto:
Certo che è in HD, ma in 4:3 non si apprezzano
i dettagli...ho qualche puntata registrata sul
Mysky in 16:9...è tutto un altro vedere...
Sky o Fox, fanno come i gamberi un passo
avanti...due dietro..!!!!...:mad:
ahah questo è il post dell'anno:D ...
Apposto di fare le pubblicita comparative anche sky della serie la tv non e hd se non hai sky mettano apposto sti problemi

Non seguo il telefilm e magari dico una cretinata... non è che magari ha sbagliato la Disney a mandargli il master da trasmettere? Magari per qualche strano errore nella fase di encoding hanno preparato gli episodi in HD ma si sono dimenticati il pan&scan abilitato?

xyz ha scritto:
Non seguo il telefilm e magari dico una cretinata... non è che magari ha sbagliato la Disney a mandargli il master da trasmettere? Magari per qualche strano errore nella fase di encoding hanno preparato gli episodi in HD ma si sono dimenticati il pan&scan abilitato?
tutto può essere...
infatti, quello che mi fa imbestialire, è proprio la disinformazione...

almeno ci avvisassero con un cartello prima della trasmissione :doubt:

robertus! ha scritto:
non sono in hd 4:3

sono in SD 4:3
a me è sembrato un 4/3 superiore rispetto alle altre trasmissioni di FOX :eusa_think: e quindi potrebbe essere in HD nativo...

dangerfamily ha scritto:
a me è sembrato un 4/3 superiore rispetto alle altre trasmissioni di FOX :eusa_think: e quindi potrebbe essere in HD nativo...

Il master è in digital Betacam che se upscalato da ottimi risultati, ma non è un HD nativo. Da capire come mai hanno dato il master in 4/3 anzichè quello in 16/9.
Potrebbe essere che non sia ancora stato effettuato il riversaggio da pellicola in HD per i broadcasters internazionali, mi è capitato in passato di vedere cose del genere. A livello di distribuzione può capitare e comunque, nonostante non sia un gran ammiratore di FOX, posso dire quasi con assoluta certezza che in questo caso le "colpe", se possiamo chiamarle tali, sono solo da parte del distributore e cioè della Buena Vista e non di FOX o SKY che in effetti si trova in mano quello che il convento passa....

Indietro
Alto Basso