ma la 6a stagione di la vita secondo jim

Kantrax ha scritto:
A livello di distribuzione può capitare e comunque, nonostante non sia un gran ammiratore di FOX, posso dire quasi con assoluta certezza che in questo caso le "colpe", se possiamo chiamarle tali, sono solo da parte del distributore e cioè della Buena Vista e non di FOX o SKY che in effetti si trova in mano quello che il convento passa....
se è come dici tu quelli di sky e/o fox dovrebbero fargli un mazzo così alla buena vista...:icon_twisted:

buena vista ne fa di porcate

anche con i dvd in home video, lasciando a meta' serie tv come quell'uragano di papa', facendo uscire solo i primi 3 cofanetti di 8 stagioni

e negando ogni risposta via mail , nonostante gli ho intasato la casella mail con proteste e insulti

perchè gli insulti se li meritano tutti

e poi si lamentano della pirateria e del perchè la gente non compra la roba originale

andassero a f@#!?^*

robertus! ha scritto:
buena vista ne fa di porcate

anche con i dvd in home video, lasciando a meta' serie tv come quell'uragano di papa', facendo uscire solo i primi 3 cofanetti di 8 stagioni

e negando ogni risposta via mail , nonostante gli ho intasato la casella mail con proteste e insulti

perchè gli insulti se li meritano tutti

e poi si lamentano della pirateria e del perchè la gente non compra la roba originale

andassero a f@#!?^*
dubito che ti rispondano se li insulti ;) Comunque alla luce di questo che descrivi... Hai ragione nn dovrebbero lamentarsi se ce la pirateria

sarios ha scritto:
se è come dici tu quelli di sky e/o fox dovrebbero fargli un mazzo così alla buena vista...:icon_twisted:

Eh lo so ma non è così immediata la cosa a livello di broadcast, cioè di solito viene fornito un catalogo con relativi prezzi e questo catalogo si basa su quello che effettivamente è disponibile in casa. Per capirci se la Buena Vista Int. non rilascia fuori dal mercato statunitense una determinata serie (per cause variabili dal mancato riversamento all'utilizzo dei diritti o per la stessa ABC che non ha ancora effettuato la distribuzione al di fuori dei confini), ovviamente sul catalogo della stessa Buena Vista italia tale serie non sarà disponibile. A questo punto la rete televisiva si trova in condizione di porre una scelta: O interrompere la trasmissione in attesa del supporto migliore, oppure continuandola con quello che viene offerto (e che sicuramente ha un prezzo inferiore rispetto al prodotto a qualità video superiore) tutelando chi segue una determinata serie. Questa cosa si nota come dicevate anche con la distribuzione dei DVD e dei blue ray. Io posso mettere come esempio i DVD della terza stagione (o forse la seconda, non ricordo bene) di Battlestar Galactica dove alcuni episodi sono in 4/3 invece del consueto 16/9. Calcolando che tale serie è stata girata su pellicola e che quindi è stata trasmessa in HD o almeno in widescreen dal primo giorno, la sorpresa dei DVD in 4/3 e solo per alcuni episodi è stata ancora più amara.... Oppure la sesta stagione di streghe dove è stata ricampionata la frequenza dei fotogrammi video per il PAL DOPO il doppiaggio italiano e non prima con conseguenza di parlato accelerato e simil farsetto...Ma come vi dicevo, non è la prima ne sarà l'ultima volta, la catena tra produzione e distribuzione è molto lunga, a volte basta anche una singola persona incompetente per azionare una reazione a catena....

mamma mia che schif di roba c'è in giro...e la fanno anche pagare...quindi c'è anche gente peggio di sky

ieri sera ho visto un pezzetto e correggo quanto detto giorni fa....non solo è in 4:3...è anche in sd upscalato(almeno l'episodio di ieri sera lo era)

Avevo un episodio in 16:9 registrato sul Mysky,
è la differrenza qualitativa è tanta...
Ho anche di recente registrato un Law & Order...
anch'esso formato francobolllo...
Solo la miriade di spot che quotidianamente
ci propinano sono in 16:9 è in un decente
HD...:doubt:

cheguevara63 ha scritto:
Avevo un episodio in 16:9 registrato sul Mysky,
è la differrenza qualitativa è tanta...
Ho anche di recente registrato un Law & Order...
anch'esso formato francobolllo...
Solo la miriade di spot che quotidianamente
ci propinano sono in 16:9 è in un decente
HD...:doubt:

law and order?

show molto bello che seguo ma non in SD c@##o!

tra l'altro ho registrato la prima stagione di law order che risale al 1800 quando ancora non avevano neppure scoperto il fuoco ed era in 16:9 in HD

dalla stagione 2 la stanno trasmettendo in 4:3 SD

ma sono idioti!?!?!?

questa è fox...

per non parlare poi di serietv come til death, numb3rs che vengono mandate in HD ma con l'audio in 2.0 STEREO

nel 2011 l'audio in stereo....

robertus! ha scritto:
questa è fox...

per non parlare poi di serietv come til death, numb3rs che vengono mandate in HD ma con l'audio in 2.0 STEREO

nel 2011 l'audio in stereo....
e ce anche gente che gli difende a sti geni... pure l'abbonamento gli paghiamo...

adriaho ha scritto:
e ce anche gente che gli difende a sti geni... pure l'abbonamento gli paghiamo...

guarda non c'è nulla da fare

non sai quante mail con indirizzi diversi gli ho mandato a fox

prima con toni pacati e poi con insulti

ma non hanno cambiato rotta

non gliene frega niente, figurati che hanno mandato stagioni di law and order con episodi in 4:3 hd, altri in SD, altri 16:9 hd

insomma registrare l'intera stagione e conservarsela era impossibile perchè ogni episodio non era uguale dal precedente e dal successivo

stessa cosa con perfetti ma non troppo, serie di nicchia ma se li trasmettete fatelo bene

poi numb3rs, serie nuovissima, che la trasmettono in stereo, manco fossimo nel medioevo

til death serie del 2006, neanche troppo vecchia, 4 anni fa', ed è in stereo

con glee s02 invece finalmente trasmettono fin da subito la versione con i sottotitoli per le parti cantate e questo è positivo, con la stagione precedente lo facevano solo al sabato quando nessuno se lo vedeva, io comunque registro tutto, in live non vedo mai niente per questioni di tempo e voglia

poi i palinsesti ne vogliamo parlare?

hanno trasmesso la stagione 5 di numb3rs e adesso hanno iniziato con la stagione 4!!!!

ma sono deficienti!? potevano trasmettere dalla stagione 1 invece che trasmettere le stagioni come i gamberi

davvero ridicolo, e dire che 1 anno fa avevano trasmesso numbers stagione 1, 2 e 3, le registrai ma saltai qualche episodio delle prime due stagioni, pasienza

e cosi fanno con moltissime altre serietv, insomma a parte 3, 4 serietv alle 21, tutto il resto che mandano in onda è poco curato, anzi non è curato per niente.

e vi ricordo che si fanno pagare un botto di soldi questi qui.

Non è che possono mandare le serie quando vogliono, dipende dai diritti che possiedono ;)

purtroppo il pubblico..."la fa facile" xkè non è istruito a dovere su come funzionano gli acquisti i diritti i blocchi la programmazione usa la vendita...

il pubblico va avanti con IO PAGO e voglio vedere...ma purtroppo la tv è una giungla burocratica pure lei...e non è sempre possibile fare tutto in regola e i palinsesti vanno coperti con quello che si ha.

ora non imbestialitevi con me...è la dura verità

poi prendersela con fox,quand'è evidente che la colpa è del distributore...

Può anche darsi che non sia colpa di Fox,
è che la distribuzione sia un giungla...
ma non rispondere alle centinaia di
email, che chiedono spiegazioni, mi pare
che rientri nella categoria "educazione"...

si ma poi sino a pochi giorni fa evniva mandata di colpo la versione hd, adesso ci propinano la versione sd 4/3... un po mi incavolo

adriaho ha scritto:
si ma poi sino a pochi giorni fa evniva mandata di colpo la versione hd, adesso ci propinano la versione sd 4/3... un po mi incavolo
Quella era un'altra stagione non la stessa ;)

adriaho ha scritto:
Quella era la quinta stagione mi pare..veniva trasmessa in
16:9 HD native....la sesta stagione va in onda in 4:3 upscacata...
la settima, credo che la vedremo in bianco e nero.....:D
Ma non è colpa nè di Sky, nè di Fox.....la colpa è soltanto
nostra che abbiamo comprato tv di ultima generazione...:D

Indietro
Alto Basso