dangerfamily
Digital-Forum Gold Master
grazie della spiegazione, Kantrax 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dangerfamily ha scritto:grazie della spiegazione, Kantrax![]()
se è come dici tu quelli di sky e/o fox dovrebbero fargli un mazzo così alla buena vista...Kantrax ha scritto:A livello di distribuzione può capitare e comunque, nonostante non sia un gran ammiratore di FOX, posso dire quasi con assoluta certezza che in questo caso le "colpe", se possiamo chiamarle tali, sono solo da parte del distributore e cioè della Buena Vista e non di FOX o SKY che in effetti si trova in mano quello che il convento passa....
dubito che ti rispondano se li insultirobertus! ha scritto:buena vista ne fa di porcate
anche con i dvd in home video, lasciando a meta' serie tv come quell'uragano di papa', facendo uscire solo i primi 3 cofanetti di 8 stagioni
e negando ogni risposta via mail , nonostante gli ho intasato la casella mail con proteste e insulti
perchè gli insulti se li meritano tutti
e poi si lamentano della pirateria e del perchè la gente non compra la roba originale
andassero a f@#!?^*
sarios ha scritto:se è come dici tu quelli di sky e/o fox dovrebbero fargli un mazzo così alla buena vista...![]()
al peggio non vi è fineBurchio ha scritto:mamma mia che schif di roba c'è in giro...e la fanno anche pagare...quindi c'è anche gente peggio di sky
cheguevara63 ha scritto:Avevo un episodio in 16:9 registrato sul Mysky,
è la differrenza qualitativa è tanta...
Ho anche di recente registrato un Law & Order...
anch'esso formato francobolllo...
Solo la miriade di spot che quotidianamente
ci propinano sono in 16:9 è in un decente
HD...![]()
e ce anche gente che gli difende a sti geni... pure l'abbonamento gli paghiamo...robertus! ha scritto:questa è fox...
per non parlare poi di serietv come til death, numb3rs che vengono mandate in HD ma con l'audio in 2.0 STEREO
nel 2011 l'audio in stereo....
adriaho ha scritto:e ce anche gente che gli difende a sti geni... pure l'abbonamento gli paghiamo...
Quella era un'altra stagione non la stessaadriaho ha scritto:si ma poi sino a pochi giorni fa evniva mandata di colpo la versione hd, adesso ci propinano la versione sd 4/3... un po mi incavolo
Quella era la quinta stagione mi pare..veniva trasmessa inadriaho ha scritto:si ma poi sino a pochi giorni fa evniva mandata di colpo la versione hd, adesso ci propinano la versione sd 4/3... un po mi incavolo