Alcor ha scritto:Nelle ultimi tre mesi abbiamo perso Telemarket, Retecapri
Abbiamo guadagnato Tele Padre Pio.
Per fortuna!!!
Alcor ha scritto:Nelle ultimi tre mesi abbiamo perso Si Solo Calcio, 24 Ore Tv, e ora LA7 Sport.
Purtroppo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Alcor ha scritto:Nelle ultimi tre mesi abbiamo perso Telemarket, Retecapri
Abbiamo guadagnato Tele Padre Pio.
Alcor ha scritto:Nelle ultimi tre mesi abbiamo perso Si Solo Calcio, 24 Ore Tv, e ora LA7 Sport.
Beh La7 Sport trasmetteva tutta la SBK (prove comprese) ... e a me che sono motociclista, rode parecchio...forzagranata ha scritto:gli altri erano tutti "carta straccia"_
guardate che io ho detto "per quanto mi riguarda carta straccia", quindi ognuno ha un proprio parere in merito che va comunque rispettato.franco48 ha scritto:Carta straccia? Carta straccia sarà Rai 1, rai 2, ecc, ilCanale 5 ecc. ma la sette sport non era carta straccia, quest'anno dopo 20 anni hanno riportato le gare di gran prix di figura su ghiaccio in televisione, e la programmazione almeno proponeva sport minori che nessun altro ha mai messo in programmazione! Mi dispiace tantissimo! Anche perchè poteva diventare una nuova teledeporte italiana!
forzagranata ha scritto:Ma andando a fare la ricerca automatica però risulta esserci ancora, come mai?
BillyClay ha scritto:la7 sport, elefante-telemarket, retecapri... tutto ciò sembrerebbe confermare che (almeno fino allo switchover) punteranno su un solo mux che a questo punto basta e avanza...
Dimentichi LCI!Tutto ciò è un vero scandalo...Alcor ha scritto:Nelle ultimi tre mesi abbiamo perso Si Solo Calcio, 24 Ore Tv, Telemarket, Retecapri e ora LA7 Sport.
ah, dimenticavo LCI era un ottimo canale per quanto mi riguarda e la sua perdita è stata significativa. Devo dire in effetti che questo DTT anzichè migliorare sta peggiorando!!!gianluka ha scritto:Dimentichi LCI!Tutto ciò è un vero scandalo...
bellanano ha scritto:LA7 Sport è stato chiuso definitivamente.
Lo si può leggere nel blog di uno degli autori/giornalisti :
qui http://pulpfranz.blogspot.com/
oppure qui http://archivistimisti.spaces.live.com/blog/?&_c02_owner=1
Neofita Sat ha scritto:Il canale è morto come i verbi congiuntivi di chi ha scritto l' articolo.Alla faccia del giornalista e professore......
Beh, perlomeno danno vita a canali PPV che potevano considerarsi in coma...satfrank ha scritto:Ragazzi, a mio parere hanno pensato di chiudere La7 Sport, per dirottare il meglio dello sport di cui hanno i diritti su Cartapiu' A !
Leggete il sito, vedrete come vogliono solo spingere il pay (e cercare di farci pagare i 19 euri di offerta famiglia
ciao.
daWsOn_s ha scritto:La cosa che non mi spiego è come mai nonostante la sparizione di telemarket e retecapri e ora la7sport il bitrate di mtv rimane sempre uguale e con audio vomitevole e iconcepibile per un canale musicale
m4ybe ha scritto:tra un pò ne resteranno 9.....3rai, 3 mediaset e 3 la7.......
io proporrei il giorno del falò dei decoder....tutti in piazza come per il carnevale!!!!! immaginatevi che fiammate!!!! scegliete voi il giorno!!
15 aprilem4ybe ha scritto:io proporrei il giorno del falò dei decoder....tutti in piazza come per il carnevale!!!!! immaginatevi che fiammate!!!! scegliete voi il giorno!!