Ma la7sport è "morto"?

forzagranata ha scritto:
gli altri erano tutti "carta straccia"_
Beh La7 Sport trasmetteva tutta la SBK (prove comprese) ... e a me che sono motociclista, rode parecchio...

Carta straccia? Carta straccia sarà Rai 1, rai 2, ecc, ilCanale 5 ecc. ma la sette sport non era carta straccia, quest'anno dopo 20 anni hanno riportato le gare di gran prix di figura su ghiaccio in televisione, e la programmazione almeno proponeva sport minori che nessun altro ha mai messo in programmazione! Mi dispiace tantissimo! Anche perchè poteva diventare una nuova teledeporte italiana!

franco48 ha scritto:
Carta straccia? Carta straccia sarà Rai 1, rai 2, ecc, ilCanale 5 ecc. ma la sette sport non era carta straccia, quest'anno dopo 20 anni hanno riportato le gare di gran prix di figura su ghiaccio in televisione, e la programmazione almeno proponeva sport minori che nessun altro ha mai messo in programmazione! Mi dispiace tantissimo! Anche perchè poteva diventare una nuova teledeporte italiana!
guardate che io ho detto "per quanto mi riguarda carta straccia", quindi ognuno ha un proprio parere in merito che va comunque rispettato.
P.S. io mi auguro che la7 sport venga sostituito con un altro canale sportivo con dei contenuti superiori a questo

la7 sport, elefante-telemarket, retecapri... tutto ciò sembrerebbe confermare che (almeno fino allo switchover) punteranno su un solo mux che a questo punto basta e avanza...

Ma andando a fare la ricerca automatica però risulta esserci ancora, come mai?

forzagranata ha scritto:
Ma andando a fare la ricerca automatica però risulta esserci ancora, come mai?

C'è scritto all'interno del blog (vedi i link indicati nelle mail precedenti): TRASMETTE A SCHERMO NERO.
Ma il destino è ormai segnato...
Anche 24OreTv è andata avanti per giorni con lo schermo nero: poi è sparita del tutto.

BillyClay ha scritto:
la7 sport, elefante-telemarket, retecapri... tutto ciò sembrerebbe confermare che (almeno fino allo switchover) punteranno su un solo mux che a questo punto basta e avanza...

Già... ma nel benedetto 40% da destinare agli altri che cavolo ci metteranno? Dei monoscopi?

Alcor ha scritto:
Nelle ultimi tre mesi abbiamo perso Si Solo Calcio, 24 Ore Tv, Telemarket, Retecapri e ora LA7 Sport.
Dimentichi LCI!Tutto ciò è un vero scandalo...

gianluka ha scritto:
Dimentichi LCI!Tutto ciò è un vero scandalo...
ah, dimenticavo LCI era un ottimo canale per quanto mi riguarda e la sua perdita è stata significativa. Devo dire in effetti che questo DTT anzichè migliorare sta peggiorando!!!

Ragazzi, a mio parere hanno pensato di chiudere La7 Sport, per dirottare il meglio dello sport di cui hanno i diritti su Cartapiu' A !
Leggete il sito, vedrete come vogliono solo spingere il pay (e cercare di farci pagare i 19 euri di offerta famiglia :(
ciao.

satfrank ha scritto:
Ragazzi, a mio parere hanno pensato di chiudere La7 Sport, per dirottare il meglio dello sport di cui hanno i diritti su Cartapiu' A !
Leggete il sito, vedrete come vogliono solo spingere il pay (e cercare di farci pagare i 19 euri di offerta famiglia :(
ciao.
Beh, perlomeno danno vita a canali PPV che potevano considerarsi in coma...

La cosa che non mi spiego è come mai nonostante la sparizione di telemarket e retecapri e ora la7sport il bitrate di mtv rimane sempre uguale e con audio vomitevole e iconcepibile per un canale musicale

daWsOn_s ha scritto:
La cosa che non mi spiego è come mai nonostante la sparizione di telemarket e retecapri e ora la7sport il bitrate di mtv rimane sempre uguale e con audio vomitevole e iconcepibile per un canale musicale

Perchè non hanno adeguato i parametri in base allo spazio presente, va fatto manualmente, e comunque stai ovviamente parlando del Mux A, ma sul Mux B, MTV si sente ottimamente e mette ancora di più in evidenza, specialmente a chi non se ne accorge, di quanto si senta male sul mux A.
Se ricevete entrambi i mux, provate a fare zapping tra MTV del mux A e quella del mux B.

tra un pò ne resteranno 9.....3rai, 3 mediaset e 3 la7.......

io proporrei il giorno del falò dei decoder....tutti in piazza come per il carnevale!!!!! immaginatevi che fiammate!!!! scegliete voi il giorno!!

m4ybe ha scritto:
tra un pò ne resteranno 9.....3rai, 3 mediaset e 3 la7.......

io proporrei il giorno del falò dei decoder....tutti in piazza come per il carnevale!!!!! immaginatevi che fiammate!!!! scegliete voi il giorno!!
:badgrin:

m4ybe ha scritto:
15 aprile :eusa_think: :D :D
Il giorno, oltre del lancio del nuovo software, anche del decoder :D

Indietro
Alto Basso