Ma Lost USA è in HD!!!

Mimmoamerelli

Digital-Forum New User
Giorni orsono dopo aver assistito all'ultima puntata della serie televisiva dei Perduti, mi sono fatto convincere a dare una sbirciata a quelle USA sottotitolate e cosa vengo a scoprire?
Che l'originale è in HD e quindi anche in DD :mad:

Ma io dico a questo punto cosa costa a Sky proporlo anche in HD o almeno in DD?
Noi in Italia siamo sempre destinati ad arrivare una decina di anni dopo? :crybaby2:

Beh, praticamente tutte le serie USA vengono trasmesse anche in HD ...

Ossequi,
Giskard

Beh, ma allora non credete che proporre anche delle serie tv in HD oltre che sport e documentari (alcuni veramente ...superfuli, a mio giudizio) potrebbe servire a creare maggior appeal all'abbonamento in HD?

se n'è già discusso-fui io ad aprire il topic-:a quanto disse qualcuno (mi pare burchio) è che sky non ha i $$$$ x comprarsi la versione in HD. oltre a lost anche 24 sarebbe molto appetibile,tanto x citarne un altro....e invece cosa han trasmesso?un telefilm orrido x bambini defic**nti (non ricordo il titolo) che occupava per tutto il giorno next.

mi pare trovi la discussione cercando repliche basta e next...o qui o nella sezione proteste (o in entrambe)

huskeyUD ha scritto:
se n'è già discusso-fui io ad aprire il topic-:a quanto disse qualcuno (mi pare burchio) è che sky non ha i $$$$ x comprarsi la versione in HD
E i 99€ di attivazione dell'HD ed il canone in più di 7€!! Volgio le serie TV in HD:crybaby2:

...appunto, quella dei $$$ mi pare un po' una scusa che regge poco.
E stiamo parlando delle serie tv, ma vogliamo parlare di tutte le produzioni sportive americane?
Se iniziassero a trasmettere l'NBA in HD, ho idea che farei la pazzia: scasso il mio CRT 16:9 :eusa_wall: e mi faccio plasma + sky HD. Ma a quel punto mi si presenterebbe il problema che l'opzione sport in HD si può avere solo con il pacchetto calcio e a me dello sport della pedata me ne frega un po' un :5censored:

fffffff come è triste :crybaby2: essere appassionati di tennnnologia in Italia!!!

su epguides dicono quali sono le serie diposnibili in HD...facci un giro...

cmq la serie x bambini defic**** (concordo in pieno) era summerland

un nostro infiltrato in uno studio di doppiaggio ci ha detto che le serie tv sono glià doppiate per andare in onda insieme al filmato in HD... quindi il problema sono solo i soldi...ecco cosa dovrebber fare secondo me:

dare nuova vita a next(nome del canale poco adatto a un canale che dvrebbe proporre di tutto e adatto a quello che trasmette ora(seppur con eccessive repliche), la posizione potevano sceglierla meglio...cioè tutti gli altri HD sono nel mezzo così ci capiti con lo zapping...next è in fondo e alcuni abbonati HD nn sanno che esiste.

insomma sto pacco HD ha delle falle (sport+calcio x sport HD, next che nn serve a nulla...(documentari nn so xkè nessuno ne parla mai) film nn ci si può lamentare troppo)

e poi servirebbe che la serie fosse in contemporanea su next e su fox...cioè doppi costi x una serie già costosa vista l'esclusiva di 6 mesi

già pronti? è già qualcosa...ma poi bisogna vedere con che hd...se è l'HD di guida galattica OK! se è l'HD di robert ludlum's laboratorio mortale... :vomito:

Beh se non fanno vedere le serie tv che vanno tanto di moda adesso in HD di raggiungere risultati buoni solo con sport e cinema diventa difficile...

Sky UK ha fatto di tutto per strappare la serie Lost ad una emittente in chiaro e adesso lo da in multistart e in HD.

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:

TIKAL ha scritto:
Beh se non fanno vedere le serie tv che vanno tanto di moda adesso in HD di raggiungere risultati buoni solo con sport e cinema diventa difficile...

Sky UK ha fatto di tutto per strappare la serie Lost ad una emittente in chiaro e adesso lo da in multistart e in HD.

finchè in Italia L'hd sarà cosi poco utllizzato ci si può mettere il cuore in pace... a proposito in america quanto cosa la tv via cavo?

una cosa che mi spiazza tantissimo è che ormai sempre + spesso la traccia audio nei DVD ufficiali delle serie è in dolby digital 2.0 soprattutto se le doppia la RAI...quando va bene...

flown23go ha scritto:
finchè in Italia L'hd sarà cosi poco utllizzato ci si può mettere il cuore in pace... a proposito in america quanto cosa la tv via cavo?

I prezzi non li so ma penso che varino molto da zona a zona e di sicuro sono piu' alti delle paytv nostrane, mi sembra di ricordare prezzi assurdi.

provate a vedere sul sito della HBO...una volta era riportato il costo...ma visto cosa produce e trasmette sono soldi spesi comunque bene...

http://sky.com/hd/
danno lost anche in england in HD alle 22!
vabbe' là c'hanno già anch eil myskyhd....cavolo che bello esteticamente che è il decoder...(qualcuno ha qualche indiscrezione circa tempi e costi in ITA?)
poi hanno 9 canali...

e che voi sappiate xkè là danno oliver twist in HD e qui nemmeno in 16:9???

Ultima modifica:
Pignoleria ON: Non è England.. Con England Intendiamo solo l'Inghilterra.. Gran Bretagna o UK vorrai dire XD
Pignoleria OFF xd

sì, ne avevamo parlato più di una volta anche mesi fa... io ero rimasto spiazzato dal fatto che anche le serie apparentemente meno spettacolari, tipo "desperate housewives" venissero trasmesso in HD.
Fatemi parlar per luoghi comuni, ogni tanto :badgrin: : TV italiota ? :XXpuke:

MartyTeslow ha scritto:
Pignoleria ON: Non è England.. Con England Intendiamo solo l'Inghilterra.. Gran Bretagna o UK vorrai dire XD
Pignoleria OFF xd
si certo,in effetti dopo che ho scritto ho visto che il servizio è disponibile anche in Republic of Ireland e quindi penso anche nel resto dell' UK.
ah e poi è skyUK...

Cavolo però ... l'UK è davvero fortunata in fatto di TV.. con gli stessi prezzi dei pacchetti hanno il triplo..ci sono un sacco di operatori, satellite, via cavo.. che pizza.. qua in Italia mai niente.. TV Spazzatura il 50%.. poi mah non capisco.. solo qui esistono le reti spazzature via sat tipo Telemodena o cose varie... tanto presto quando saprò meglio l'Inglese mi trasferirò li e mi faccio na vita XDD

ANDREMALES ha scritto:
sì, ne avevamo parlato più di una volta anche mesi fa... io ero rimasto spiazzato dal fatto che anche le serie apparentemente meno spettacolari, tipo "desperate housewives" venissero trasmesso in HD.
Fatemi parlar per luoghi comuni, ogni tanto :badgrin: : TV italiota ? :XXpuke:

si ma il fatto è che qui in italia sembra che l'HD sia una cosa nuova mai vista che non ci sia materiale bla bla bla e poi:là ti danno sportHD se hai sport (poi non lo so se hanno la scissione sport e calcio...) senza obbligo del doppio pacco, e poi hanno + materiale da trasmettere:non ho visto in elenco la strada dei vini :badgrin:
fosse tele+UK non direi niente,ma mi pare che sky sia tutt'un unica famiglia quindi,boh,non capisco xkè questi enormi diversità...xkè non è del solo lost che in UK sia meglio:là hanno historychannel hd,discoveryhd...senza contare il mysky+

MartyTeslow ha scritto:
Cavolo però ... l'UK è davvero fortunata in fatto di TV.. con gli stessi prezzi dei pacchetti hanno il triplo..ci sono un sacco di operatori, satellite, via cavo.. che pizza.. qua in Italia mai niente.. TV Spazzatura il 50%.. poi mah non capisco.. solo qui esistono le reti spazzature via sat tipo Telemodena o cose varie... tanto presto quando saprò meglio l'Inglese mi trasferirò li e mi faccio na vita XDD

oddio stessi costi non direi...10£ al mese in più all'abbo non sono 7€...il myskyhd te lo devi comprare alla modica cifra di 299 o 399£. poi non credere che là siano tutti ricchi,anzi...c'è da dire che non hanno avuti i problemi legati al cambio di valuta che si è determinato nell'area euro di cui tutti sappiamo...

Indietro
Alto Basso