Ma perchè non rispondono più alle mail mandate attraverso il "Contatta Sky"???

Terlizzi6 ha scritto:
Ma quali pallonari? Dov'è finita la Serie B? Fai tu...

:eusa_wall: Ecco...appunto , come volevasi dimostrare..
Solo perchè manca la serie B , l'italiano medio gia si lamenta ...davvero paradossale :5eek:
I canali sportivi Sky sono letteralmente invasi e monopolizzati da ogni campionato di calcio possibile , con repliche all'infinito , e avete anche il coraggio di lamentarvi ? :lol:
Va bè...forse è inutile proseguire il discorso iniziato...d'altra parte non ci si può aspettare niente di diverso da un paese dove il quotidiano più letto è la gazzetta...del calcio...
Che tristezza....:crybaby2:

Dreamax65 ha scritto:
:eusa_wall: Ecco...appunto , come volevasi dimostrare..
Solo perchè manca la serie B , l'italiano medio gia si lamenta ...davvero paradossale :5eek:
I canali sportivi Sky sono letteralmente invasi e monopolizzati da ogni campionato di calcio possibile , con repliche all'infinito , e avete anche il coraggio di lamentarvi ? :lol:
Va bè...forse è inutile proseguire il discorso iniziato...d'altra parte non ci si può aspettare niente di diverso da un paese dove il quotidiano più letto è la gazzetta...del calcio...
Che tristezza....:crybaby2:
Ti rispondo in privato, perché dovrei ripetere per l'ennesima volta cose dette varie volte e andrei OT.
Vedo che sei nuovo e forse non sai molte cose.
Ciao.

Dreamax65 ha scritto:
Ma allora tutto questo sa veramente di presa in giro....
Se viene dato ascolto solamente a chi chiede calcio ( come se non ce ne fosse abbastanza ) , e mi pare che il penoso palinsesto lo dimostri ampiamente , che senso ha la pay tv ?
Dove sta il valore aggiunto di pagare un discreto canone mensile per vedere accontentare solo la stragrande maggioranza di pallonari ?
Perchè solo in Italia dobbiamo subire questa umiliazione e non c'è modo di far sentire la nostra voce , visto che non veniamo assolutamente presi in considerazione ?
Vorrei capire se almeno da questo forum , che mi pare sia frequentato da persone che in qualche modo hanno contatti con Sky , sia possibile fare sentire la protesta di noi appassionati di Sport in tutti i sensi , e far capire che non esiste solo il calcio...
Poi sia ben chiaro che sono entusiasta della eccellente copertura dedicata al Golf e al Rugby , ma è altrettanto evidente che gli Sport USA erano il fiore all'occhiello della pay tv fin dai tempi della indimenticabile Telepiu2 e poi sempre meglio con Telepiu fino a D+. Poi piano piano il baratro , annullati i magazine , ridotti al lumicino i vari Sport Time USA , e via così....
Davvero nessuno può fare nulla per sensibilizzare la dirigenza di SKY ?

Scusate la logorrea e lo sfogo , ma veramente sa tutto di presa in giro , e da grande appassionato di calcio quale ero , ora ho veramente la nausea anche solo a parlarne....e ovviamente , che mi crediate o no , da ormai un paio di anni non riesco piu a vedere una partita.
Grazie comunque per l'attenzione.

Straquoto!!!!!!!

Odio quelli che chiamano il giorno dopo la fine della Coppa Campioni per disdire lo Sport.

Concordo conte circa la nausea da calcio, non se ne può più!!!!!!! :mad: :mad:

mop invalido ha scritto:
Straquoto!!!!!!!

Odio quelli che chiamano il giorno dopo la fine della Coppa Campioni per disdire lo Sport.

Concordo conte circa la nausea da calcio, non se ne può più!!!!!!! :mad: :mad:

Grazie , però vedo che alla fine siamo solo in due o tre a pensarla così.. :eusa_wall:
E vedo anche che probabilmente la mia richiesta di portare la questione all'attenzione dei vertici Sky cade nel vuoto...io pensavo che almeno in questo forum ci fosse qualcuno con voce in capitolo , ma forse chiedo troppo.

Dreamax65 ha scritto:
Grazie , però vedo che alla fine siamo solo in due o tre a pensarla così.. :eusa_wall:
E vedo anche che probabilmente la mia richiesta di portare la questione all'attenzione dei vertici Sky cade nel vuoto...io pensavo che almeno in questo forum ci fosse qualcuno con voce in capitolo , ma forse chiedo troppo.

sky non ha canali diretti e validi cliente--->azienda...figurati se qui su un forum qualsiasi si possono avere dei personaggi influenti ad altissimi livelli...

l'unica cosa è che sky ci legge e monitora molto attentamente

Burchio ha scritto:
sky non ha canali diretti e validi cliente--->azienda...figurati se qui su un forum qualsiasi si possono avere dei personaggi influenti ad altissimi livelli...

Originale inviato da Dreamax65
Grazie , però vedo che alla fine siamo solo in due o tre a pensarla così..

Dicevo questo perchè mi pareva che qualcuno chiedesse i codici abbonati per informare Sky delle lamentele sulle mail ignorate.
Sul fatto che Sky legga il forum e prenda in considerazione le proteste , sarebbe già qualcosa , ma nei fatti mi pare che non succeda...:sad:
Grazie per i chiarimenti.

Dreamax65 ha scritto:
Dicevo questo perchè mi pareva che qualcuno chiedesse i codici abbonati per informare Sky delle lamentele sulle mail ignorate.
Sul fatto che Sky legga il forum e prenda in considerazione le proteste , sarebbe già qualcosa , ma nei fatti mi pare che non succeda...:sad:
Grazie per i chiarimenti.

Si fa quel che si può. Io avrei dato un'occhiata ai codici cliente di chi afferma di aver scritto e di non aver ricevuto risposta. Avrei visto se la mail del cliente è arrivata, se è vero che è stata ignorata.

Per il resto il consiglio è sempre lo stesso, più lamentele arrivano per una singola questione, e più SKY vi porrà attenzione.

Sotto il mio pseudonimo e sotto quello di altri dipendenti non c'è nè Tom nè Rupert. :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Burchio ha scritto:

Dormi pure sogni tranquilli, sky non vi legge per niente!

tornando in topic faccio presente che ieri avevo inviato una lamentela relativa allla qualità della sezione "mondo e culture" e stamattina mi arrivata la comunicazione che la mia segnalazione è stata inoltrata all'area competente.
per cui il servizio "contatta sky" funziona

Marco

ASPIDE ha scritto:
...è stata inoltrata all'area competente...
Image37.gif
:eusa_whistle: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin:

Dingo 67 ha scritto:
Va be' vorrà dire che hanno riattivato il risponditore automatico sui computer ;)
quoto, quando danno questo tipo di risposte è per evitare di chiamarti e quindi ignorarti:icon_twisted:

Dingo 67 ha scritto:
Va be' vorrà dire che hanno riattivato il risponditore automatico sui computer ;)
:eusa_naughty: Non esiste nessun risponditore automatico, dietro quella risposta c'è una persona fisica, un operatore tanto per capirci, e quell'e-mail viene indicizzata nella sua categoria e inserita realmente nell'area competente.
Bye:lol:

dovevuoiandare ha scritto:
:eusa_naughty: Non esiste nessun risponditore automatico, dietro quella risposta c'è una persona fisica, un operatore tanto per capirci, e quell'e-mail viene indicizzata nella sua categoria e inserita realmente nell'area competente.
Bye:lol:

Ci piacerebbe che quelli dell "area competente" che citi ci risponda gentilmente...alzi la mano chi ha ricevuto dall'"area competente" una risposta concreta?
Non voglio buttare "fuoco" anzi ho buttato la sincerita' e la realta' attuale, e' cosi'...
Ci e' sempre gradita risposte direttamente dalla stessa area competente.
Io ad es. 1 settimana fa ho fatto una domanda "tecnica" ma e' arrivata la risposta "standard".(stesso che ha citato l'utente)
Poteva qualcuno competente rispondere no?
Sarebbe piu' semplice.
Bye

anzi spesso troviamo piu' aiuti tecnici qua nel forum che da contatta sky...

Indietro
Alto Basso