Ma allora tutto questo sa veramente di presa in giro....
Se viene dato ascolto solamente a chi chiede calcio ( come se non ce ne fosse abbastanza ) , e mi pare che il penoso palinsesto lo dimostri ampiamente , che senso ha la pay tv ?
Dove sta il valore aggiunto di pagare un discreto canone mensile per vedere accontentare solo la stragrande maggioranza di pallonari ?
Perchè solo in Italia dobbiamo subire questa umiliazione e non c'è modo di far sentire la nostra voce , visto che non veniamo assolutamente presi in considerazione ?
Vorrei capire se almeno da questo forum , che mi pare sia frequentato da persone che in qualche modo hanno contatti con Sky , sia possibile fare sentire la protesta di noi appassionati di Sport in tutti i sensi , e far capire che non esiste solo il calcio...
Poi sia ben chiaro che sono entusiasta della eccellente copertura dedicata al Golf e al Rugby , ma è altrettanto evidente che gli Sport USA erano il fiore all'occhiello della pay tv fin dai tempi della indimenticabile Telepiu2 e poi sempre meglio con Telepiu fino a D+. Poi piano piano il baratro , annullati i magazine , ridotti al lumicino i vari Sport Time USA , e via così....
Davvero nessuno può fare nulla per sensibilizzare la dirigenza di SKY ?
Scusate la logorrea e lo sfogo , ma veramente sa tutto di presa in giro , e da grande appassionato di calcio quale ero , ora ho veramente la nausea anche solo a parlarne....e ovviamente , che mi crediate o no , da ormai un paio di anni non riesco piu a vedere una partita.
Grazie comunque per l'attenzione.